| martedì 24 giugno | |
|
+7Lisa nicla Walcker libera62 morgana64 valentina311281 Tati cri845 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 24 giugno Lun Giu 23, 2014 9:08 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui c'è una bella arietta frizzante.. fantastica.. così non schiatto troppo a fare tonificazione.. ieri sera ha fatto un mega temporale e pure stanotte.. buona giornata | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Lun Giu 23, 2014 10:22 pm | |
| Buongiorno a tutte, buon martedì. Anche qui forte temporale stanotte e stamattina finalmente sole e aria fresca. A più tardi con l' aggiornamento menu, oggi non ho tanto le idee chiare | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Lun Giu 23, 2014 10:53 pm | |
| Buongiorno! Passo per un salutino perchè non mi sono dimenticata di voi! Continuo sempre con Monty, con l'arrivo del caldo è un pò più difficile ma ce la posso fare. Il peso è fermo da dicembre ma persone che vedo raramente continuano a dirmi che sono dimagrita. Io onestamente avrei bisogno di perdere almeno altri 8 kg, per una questione di dolore alla schiena, spero che piano piano ce la farò! Voi cosa mi raccontate? Novità??? Un saluto a tutte...buona giornata! | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Lun Giu 23, 2014 11:05 pm | |
| Buongiorno a tutte, qua è una bella giornata di sole e x ora non fa caldissimo. Speriamo non aumenti che poi è stancante da morire.
Ecco il mio menù di oggi (se poi cambio qualcosa, passo ad aggiornare)
Colazione: 1 pesca piccola, latte di soia al cioccolato. 5 fette Rivercote rosse Lidl. 15 gr di Rigoni ai fichi. 1/2 vasetto di Fage 0% con 1 cucchiaio di crusca e stevia Spuntino: frutta Pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino d'olio. 60 gr di spaghetti Fiber condita con pesto (basilico, 25 gr di pinoli, 1 cucchiaio di olio evo). 1/2 vasetto di Fage 0% con stevia Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 75% Cena: Frittata di albumi con cipolline fresche. Fagiolini con passata di pomodoro ------------------
Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 12:04 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
-
Buongiorno! Passo per un salutino perchè non mi sono dimenticata di voi! Continuo sempre con Monty, con l'arrivo del caldo è un pò più difficile ma ce la posso fare. Il peso è fermo da dicembre ma persone che vedo raramente continuano a dirmi che sono dimagrita. Io onestamente avrei bisogno di perdere almeno altri 8 kg, per una questione di dolore alla schiena, spero che piano piano ce la farò! Voi cosa mi raccontate? Novità??? Un saluto a tutte...buona giornata! ciao VAle, che piacere rivederti! io bene.. parecchio lavoro in questi mesi.. ma vedo quasi la fine.. a settembre poi traslocheremo, finalmente siamo riusciti a vendere e comprare! perchè fatichi con il caldo a seguire la monty??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 12:13 am | |
| - morgana64 ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
qua è una bella giornata di sole e x ora non fa caldissimo. Speriamo non aumenti che poi è stancante da morire.
Ecco il mio menù di oggi (se poi cambio qualcosa, passo ad aggiornare)
Colazione: 1 pesca piccola, latte di soia al cioccolato. 5 fette Rivercote rosse Lidl. 15 gr di Rigoni ai fichi. 1/2 vasetto di Fage 0% con 1 cucchiaio di crusca e stevia Spuntino: frutta Pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino d'olio. 60 gr di spaghetti Fiber condita con pesto (basilico, 25 gr di pinoli, 1 cucchiaio di olio evo). 1/2 vasetto di Fage 0% con stevia Merenda: 15 gr di cioccolato fondente 75% Cena: Frittata di albumi con cipolline fresche. Fagiolini con passata di pomodoro ------------------
Baci a tutte e buona giornata il tuo pranzo è PL quindi puoi condire l'insalata senza affogarla nell'olio, ovviamente! niente parmigiano o pecorino nel pesto?? aggiungerei delle proto al pranzo, visto che è un PL! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 12:17 am | |
| - Tati ha scritto:
- Buongiorno a tutte, buon martedì.
Anche qui forte temporale stanotte e stamattina finalmente sole e aria fresca.
A più tardi con l' aggiornamento menu, oggi non ho tanto le idee chiare prova ad aumentare un po' la colazione.. magari mangia un frutto.. quanto g di pane mangi?? potresti anche aggiungere uno yogurt con un po' di crusca o fiocchi di avena... a pranzo aumenta le proteine.. potresti mangiare anche legumi.. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 12:54 am | |
| Buongiorno a tutte, oggi giornata bollente si prevedono picchi di 35°. Sono rientrata ieri dal mare dopo aver lavorato per 3 giorni per pulire, finalmente, quasi tutto splende e venerdì andiamo a scegliere i mobili da ikea. Oggi mi sento veramente giù la badante della mia mamma sta dando i numeri e forse vuole andare via, alle porte delle ferie è veramente un disastro..............vedremo come andrà a finire c: porrige p: fetta di tonno ai ferri e insalata c: sugo con tonno e pomodorini e pasta integrale + insalata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 1:02 am | |
| buongiorno a tutte menu di oggi colazione pg pema con marmellata con deca caffe latte di soia + deca caffe alle 9 h pranzo pl crauti con salmone merenda yaourt e lamponi cena pg pasta con zucchine e soia . yourt di soia un bacio nicla cri sono contenta che hai venduto casa auguri per la nuova | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 1:30 am | |
| Buongiorno anche da parte mia...sono appena rientrata dal mio giro in bici...Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di mandorla the v frittata con zucchine pan di zucchero yogurt di soya cous cous integrale con verdure grigliate ceci ananas Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 1:42 am | |
| Finalmente ho trovato come inserire un'immagine. Questo è il mare di Brucoli un piccolo paesino marinaro in provincia di Siracusa dove ho un piccola casa al mare. Volevo semplicemente farvi vedere. | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 2:23 am | |
| ma che bella questa foto!!!! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 2:26 am | |
| - cri845 ha scritto:
- il tuo pranzo è PL quindi puoi condire l'insalata senza affogarla nell'olio, ovviamente! niente parmigiano o pecorino nel pesto??
aggiungerei delle proto al pranzo, visto che è un PL! Ciao Cri, no niente parmigiano e pecorino nel pesto, xchè non mi piace il formaggio nella pasta Lo preferisco a parte, ma ne ho mangiato un pezzetto ieri e preferisco quindi non abusarne. Pensavo di non dover aggiungere proteine al pranzo xchè già ci sono i pinoli, ma se tu dici di aggiungerle allora faccio 50 gr di lenticchie lessate e le mangio come secondo ;-) | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 2:43 am | |
| Buongiorno a tutte qui tempo indeciso come sempre, ultimamente poi quando torno dal lavoro e vorrei andare a camminare..... Diluvio universale e quindi resto qui a far la muffa sul divano Colazione/ merenda albicocche Pranzo zucchine e insalata con gamberi olio e limone Spuntino pera Cena forse esco se non piove quindi nn so Visto che ho sempre adorato i manga e gli anime giapponesi e che ultimamente mi sto un po' rintronando con questi ho deciso di imparare qualche parola d giapponese tanto per tenere in allenamento il cervello..... Ovvio che sarà impossibile ma magari qualche parolina ce la faccio All'alba dei 34 anni cosa mi deve in mente..... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 4:48 am | |
| Buongiorno sono appena tornata da mare, splendida giornata...
colazione solita spuntino ho dovuto bere un pò di granita al limone del bar, mia nipote non sta mangiando nulla da quando è stata male, l'ho convinta a prendere la granita ma la voleva dividere con me
pranzo spaghetti con fagiolini cena non so ma penso petto di pollo ai ferri e insalata
s frutta | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 5:01 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Tati ha scritto:
- Buongiorno a tutte, buon martedì.
Anche qui forte temporale stanotte e stamattina finalmente sole e aria fresca.
A più tardi con l' aggiornamento menu, oggi non ho tanto le idee chiare prova ad aumentare un po' la colazione.. magari mangia un frutto.. quanto g di pane mangi?? potresti anche aggiungere uno yogurt con un po' di crusca o fiocchi di avena...
a pranzo aumenta le proteine.. potresti mangiare anche legumi.. Ciao Cri, grazie per i preziosi consigli. A colazione solitamente mangio ca un etto di fiber pane, un po' di marm.sz e due tazze di latte di soya, può andare? Oggi pranzo con pollo allo spiedo e insalata mista + una manciatina di fagioli azuki Un mini Dolcetto alle mandorle e mini porzione budino alla vaniglia, tutto rigorosamente Monty compatibile. Stasera penso riso basmati con tofu e verdure. Snack frutta. A presto | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 5:04 am | |
| Buongiorno! Sono distrutta e sono solo le due di pomeriggio! Stasera ci sarà la partita..verranno degli amici a casa ma spero che non mangeranno qui..non ho voglia di cucinare x tutti!!!!! Colazione solita PG Merenda spremuta d arancia Pranzo PL insalata pomodori fagiolini tonno e piccolissimo pezzetto di Asiago, saranno stati 20-25 gr Merenda budino allo yogurt e cocco PL se ho ancora fame un paio di albicocche Cena insalata pomodori fagiolini e qualcosa tra quinoa, miglio, orzo..vediamo.. Buona giornata..io mi riposo un po' prima di fare da baby sitter a mio nipote! Baci! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 5:05 am | |
| | |
|
| |
miracucina ------------
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 22.06.14 Età : 61 Località : modena
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 8:35 am | |
| Buon pomeriggio Vediamo se oggi è andata meglio coi pasti: colazione con 200g di latte scremato+3 fette di pane integrale+3 cucchiaini di marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti fatta da me pranzo con verdure saltate in padella con un cucchiaio di olio extra-vergine d'oliva e petto di pollo alla piastra merenda con 10 ciliege cena: riso integrale con pomodoro e zucchine va bene? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 9:09 am | |
| - miracucina ha scritto:
- Buon pomeriggio
Vediamo se oggi è andata meglio coi pasti:
colazione con 200g di latte scremato+3 fette di pane integrale+3 cucchiaini di marmellata di pesche senza zuccheri aggiunti fatta da me pranzo con verdure saltate in padella con un cucchiaio di olio extra-vergine d'oliva e petto di pollo alla piastra merenda con 10 ciliege cena: riso integrale con pomodoro e zucchine va bene? Ciao! Il latte a colazione mi sembra tanto..magari sostituiscilo con latte di soya al cioccolato se quello normale non ti piace oppure con the caldo, yogurt 0%, spremuta d arancia..3 fette di pane integrale..dipende da come sono..io faccio il pane in casa e x me una fetta sono 100 gr ovvero circa il max consentito! | |
|
| |
miracucina ------------
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 22.06.14 Età : 61 Località : modena
| |
| |
syl_via87 -------------
| |
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 11:30 am | |
| Ciao ragazze che giornataccia!!!! Come al solito a quest'ora piove quindi niente giretto stasera, Ho un dolore dietro una spalla che oggi al lavoro mi ha fatto veramente penare e in più ho finito anche più tardi ovviamente, Il mio cell ad un certo punto e' morto e nn voleva più saperne d accendersi poi per fortuna il figlio del capo c ha messo mano e l'ha salvato e per finire ho ordinato due canotta bellissime che sono arrivate oggi sportive un po' lunghe comodissime.... Taglia 44/46.... Ma come speravo di entrarci??? Devo aver sbagliato a ordinare nn mi andranno mai bene Comunque me le tengo così e magari un giorno..... Cena pasta con panna di soia e prosciutto, insalata | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: martedì 24 giugno Mar Giu 24, 2014 12:42 pm | |
| Buonasera ragazze avete visto la partita? Stendiamo un velo pietoso Allora aggiorno il menù.... a merenda al posto di 15 di cioccolato fondente ho mangiato 1 pesca nettarina e a cena, al posto di fagiolini x contorno, ho scelto pomodori conditi con filo olio evo, sale e origano. 1 limone con stevia Baci a tutte
Ultima modifica di morgana64 il Mar Giu 24, 2014 12:51 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 24 giugno | |
| |
|
| |
| martedì 24 giugno | |
|