buondì a tutte! oggi in ufficio conferenza stampa... non sò come vestirmi..
Menù di ieri:
C. solita con aggiunta di un fage magro Sp una mela P fegato di vitello alla griglia e spinaci al limone. ciocc 85% C zucchine con tonno, fagiolini, peperoni arrostiti.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi, 2 pesche piccole, 3 prugne secche pane integrale tostato con rigoni latte di soia tisana e tanta!!
in mattinata bevo la pilosella..
1 pompelmo
pranzo insalata di finocchi crudi, peperoni e pomodorini roast beef forse cioccolato al 90% 10 g
cena non so ancora, dipende dalla fame.. se non ho fame frutta e megval, altrimenti spaghetti integrali al dente con pesce, magari vongole, non mi dispiacerebbe e mezza melanzana cotta al forno con erbette provenzali e peperoncino..
buona giornata a tutte/i!!! cri
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
colazione: oltre ai soliti liquini (1,6 litri) e alla frutta (fragole) oggi anziché il pane integrale ho preso le wasa con rigoni...volevo cambiare...
Pranzo: insalata platessa melanzane alla pizzaiola
Cena: fiberpasta con salmone
Spuntini: frutta
ciao Giada.. ma i wasa ti tengono?? a me fanno venire fame dopo un paio di ore!!! negli Usa mangiavo 4 wasa e 2 fette di pane.. è vero che camminavamo come i matti!! però con lavoro d'ufficio ne dovrei mangiare 5 o 6!!!
buona giornata... cri
enny -------------
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 12:30 am
buongiorno bellissime oggi è tornato il sole e il caldo.. ho già svuotato il boccione d'acqua in ufficio. per me oggi: c: pane int con rigoni, una pesca e qualche ciliegia p: mia sorella prova a fare il riso integrale con le zucchine... ma vedremmo. c: lenticchie con verdura... bacioni
illybaby ------------
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 07.06.11 Età : 53 Località : Milano
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 12:44 am
Colazione: ciliegie, caffèlatte, 4 fette wasa con rigoni
Pranzo: insalatona con lattuga iceberg, pomodori e surimi condita con olio e aceto di mele. Ciocco e caffè deca macchiato
Cena: insalata con petto di pollo alla griglia (se non cambio idea nel frattempo)
Ultima modifica di illybaby il Mar Giu 14, 2011 4:32 am - modificato 2 volte.
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 12:58 am
Buongiorno...finalmente il sole anche qui!!!
1 pesca pane di segale marmellata Rigoni latte di soia con agave the verde
iceberg pomodoro tonnato fragole
insalata di riso basmati light con tonno al naturale yogurt 0% e frutti di bosco
Buona giornata a tutte
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 1:08 am
Care,
oggi sveglia alle 4,30 per andare in Calabria. Faccio il bravo ....tranquille. Non posso postare il menu, ma vi ripropongo il quesito di ieri.
Com'è messo Montignac con i centrifugati di frutta e verdura? Hanno l'IG alto? sono da eviare?
Buona giornata a tutte....
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 1:52 am
u08515 ha scritto:
Care,
oggi sveglia alle 4,30 per andare in Calabria. Faccio il bravo ....tranquille. Non posso postare il menu, ma vi ripropongo il quesito di ieri.
Com'è messo Montignac con i centrifugati di frutta e verdura? Hanno l'IG alto? sono da eviare?
Buona giornata a tutte....
Si, i centrifugati sarebbero da evitare inquanto viene persa la fibra, meglio un frullato!
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 1:59 am
Buongiorno a tutte,
ed eccomi tornata dal mio week lungo, dove ho... ahimé.. sgarrato, con un pranzo al Mac.
I prezzi nei ristoranti a Zurigo sono altissimi e dando ascolto al portafoglio ho preso quella specie di piadina con pollo alla piastra (con tanta insalata dentro e pomodori) e poca mayo e in più un'altra piccola insalata, sperando di aver compensato bene. Ancora non mi peso, sono anche in fase ciclo.
Menu di oggi:
col: solita, pane & marmellata
pranzo: tante carote a julienne con tanto sgombro, olive nere e asparagi bianchi torta al ciocco (è l'ultima che faccio, poi per un pò la elimino)
cena: ???
spuntini di frutta
kasia -------------
Messaggi : 64 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 56 Località : mantova
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:08 am
ok, ora tocca a me...lo so...per moltii di voi sarà sconvolgente ma io mangio così
5.15 1^ colazione: 2 muffin di farina integrale con i mirtilli, jogurt greco "fage" (ca 150g), una manciata di pomodorini
12.30 pranzo: filetto di salmone al vapore, insalata mista e asparagi al vapore, tutto condito con olio evo e limone
18.00 cena: insalata di orzo: orzo bollito (50 g), cannellini (50 g), gamberetti al vapore (50 g), sedano, zucchine sbollentate - tutto condito con una goccia di olio evo e succo di limone
da bere: durante la giornata ca 2 llitri d'acqua naturale, verso le 8.00 un caffé-latte
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:10 am
kasia ha scritto:
ok, ora tocca a me...lo so...per moltii di voi sarà sconvolgente ma io mangio così
5.15 1^ colazione: 2 muffin di farina integrale con i mirtilli, jogurt greco "fage" (ca 150g), una manciata di pomodorini
12.30 pranzo: filetto di salmone al vapore, insalata mista e asparagi al vapore, tutto condito con olio evo e limone
18.00 cena: insalata di orzo: orzo bollito (50 g), cannellini (50 g), gamberetti al vapore (50 g), sedano, zucchine sbollentate - tutto condito con una goccia di olio evo e succo di limone
da bere: durante la giornata ca 2 llitri d'acqua naturale, verso le 8.00 un caffé-latte
kasia! ho letto che sono 6 anni che segui Monty! wow!! quanto hai perso?? a parte le due colazioni e i muffin, mangi come noi :-)
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:13 am
buondi!! oggi va un po' meglio... un po' di strizza per l'esame di domani, ma ho fatto la spesa stamani e, col frigo pieno, ora mi sento meglio... Cola: 2 wasa+rigoni, tisana Sp: succo di prugna (qualche cucchiaiata) diluito con acqua, caffè
Pranzo: tofu alle erbette (non l'ho mai nè mangiato, nè cucinato, speriamo mi piaccia!) e insalata con lattuga romana, carotine julienne, cipolla rossa, pomodoro e peperone crudo.
sp: frutta o fage Cena: non so ancora, dipende dalla fame e dal tempo che ho per cucinare: le alternative sono fage e qualcosa, o pasta coi broccoli
Debora -------------
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:15 am
Diana4ever ha scritto:
buondi!! oggi va un po' meglio... un po' di strizza per l'esame di domani, ma ho fatto la spesa stamani e, col frigo pieno, ora mi sento meglio... Cola: 2 wasa+rigoni, tisana Sp: succo di prugna (qualche cucchiaiata) diluito con acqua, caffè
Pranzo: tofu alle erbette (non l'ho mai nè mangiato, nè cucinato, speriamo mi piaccia!) e insalata con lattuga romana, carotine julienne, cipolla rossa, pomodoro e peperone crudo.
sp: frutta o fage Cena: non so ancora, dipende dalla fame e dal tempo che ho per cucinare: le alternative sono fage e qualcosa, o pasta coi broccoli
Ciao Diana, ho letto della tua disavventura con il frigo, che gran SFORTUNA!! Ora metti la prima e riparti cara!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:17 am
Debora ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Ciao Diana, ho letto della tua disavventura con il frigo, che gran SFORTUNA!! Ora metti la prima e riparti cara!
Ospite Ospite
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:20 am
cri845 ha scritto:
ciao Giada.. ma i wasa ti tengono?? a me fanno venire fame dopo un paio di ore!!! negli Usa mangiavo 4 wasa e 2 fette di pane.. è vero che camminavamo come i matti!! però con lavoro d'ufficio ne dovrei mangiare 5 o 6!!!
buona giornata... cri
Di pane di solito ne mangio 100 gr, quindi di wasa ne dovresti mangiare 10 per stare alla pari. Io ne mangio 5-6 di solito e aumento la frutta. In realtà potresti mangiare fino a 16 wasa dato che puoi mangiare fino a 160 gr di pane, solo che poi finisci il barattolo della marmellata, perché un conto sono 2 fette di pane da 50 gr e un conto sono 10 wasa...la superficie da spalmare aumenta.
kasia -------------
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:21 am
debora, in totale ho perso quasi 20 kg. perche muffin no? non li mangiate? io, a colazione mangio spesso i dolci mm fatti con la farina integrale, l'albume, jogurt/latte magro e fruttosio. ho un sacco di ricette!
Debora -------------
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 2:28 am
kasia ha scritto:
debora, in totale ho perso quasi 20 kg. perche muffin no? non li mangiate? io, a colazione mangio spesso i dolci mm fatti con la farina integrale, l'albume, jogurt/latte magro e fruttosio. ho un sacco di ricette!
ehm no, noi solo pane integrale/WASA con marm senza zucchero, frutta, latticini vari, the, solite cose...... muffin muffin muffin forse sono da fase II no??
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 4:15 am
Buondì a tutti.... Benvenuta Kasia
Ieri sera mi sarò fatta fuori 2 etti di pasta e zucchine...e non contenta ho eggiunto 3 bistecchine di soia dentro.... mi sentivo stra piena..... forse ho esagerato
Ma veniamo a oggi.....
Colazione pane di segale integrale + marmellata del lidl, latte scremato
Pranzo pomidoro con fagiolini verdi, ricotta,un merluzzetto al sugo
cena non so vedremo
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 5:15 am
Finalmente il sole..... buongiorno ragazze! Colazione: solita pranzo: insalata e pomodori + sgombro + pezzettino di parmigiano + ciocco sp. mela cena ??????????
DANDYLA ------------
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 5:58 am
Salve a tutti, ho iniziato la Monty da 1 settimana ed ho perso 1kg , mi vorrei aggregare a voi x evitare di fare errori xkè ancora ho molti dubbi e vorrei sbagliare il meno possibile.. C: 2 weetabix con marm sz mia +latte scaremato P: insalata di lattuga,carotine a julienne pezzettini di primosale sgombro e uova sode CE: riso basmati in insalata con ceci Grazie in anticipo a tutti PS: ditemi se ci sono errori!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 6:11 am
Ciao a tutte le mie belle montignoche.....eccomi qua dopo gg di liti con il computer ereduce da una cerimonia dove sono stata brava.....solo mezzo chilo perchè la fortuna ha voluto girare dalla mia parte: il dolce era alla frutta e io ho mangiato solo quella ho fatto solo una cosa poco montignocca ...il vino.... .....sapate in compagnia, la voglia di bere un qsa di diverso dalla solita acqua e te verde e al 3 bicchiere di bianco ho cominciato a vedere gli altri commensali doppi..... .....ieri giornata di pentimenti e nausea ma oggi sono tornata in carreggiata. eheheheheheh sono pochi etti lontani dalla decina e nn volevo + avere il 9 davanti e così è stato .....
Colazione: marm di arance e caffe con pochissimo latte + 4 fette bisco con marm sz Spuntino: pompelmo Pranzo: insalata e pasta al grano saraceno con anelli di totano Spuntino: ho dimenticato di portarlo con me e quindi niente Cena: zucchine con petto di pollo alla piastra....
Ospite Ospite
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 6:12 am
grazie Rossanfo è stupendo
kasia -------------
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 7:45 am
Debora ha scritto:
kasia ha scritto:
ehm no, noi solo pane integrale/WASA con marm senza zucchero, frutta, latticini vari, the, solite cose...... muffin muffin muffin forse sono da fase II no??
perché fase 2?! se mangi pane integrale e marmellata puoi anche mangiare i muffins o altri dolci, a condizione che sono preparati con gli ingredienti giusti. stasera faccio i muffins con le ciliegie. se ti va domani condivido la mia ricettina, magari con qualche foto... e dopo vedi te...
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: martedì 14 giugno Mar Giu 14, 2011 7:51 am
palletta15 ha scritto:
ho fatto solo una cosa poco montignocca ...il vino....
Ma il vino è moooolto montignocco !!! Ci ha scritto pure un libro!!