Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: lunedì 18 giugno Dom Giu 17, 2012 9:14 pm
buongiorno e buona settimana! qui è una bella giornata e prevedo molto caldo.. sono già 17.3°.. ieri è stato molto caldo e ho patito un po', complice il fatto che sabato ho preso una scaldata in Bondone..
colazione: solita
pranzo: da casa songino con tortilla e fagioli neri
cena: crocchette di orzo mondo con ratatouille
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: lunedì 18 giugno Dom Giu 17, 2012 11:22 pm
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! anche qui bella giornata e si prevede caldo...finalmente!!!
ieri ho dovuto dimezzare la passeggiata in montagna causa ciclo in arrivo... le gambe non rispondevano ed è stato un vero peccato....
oggi
colazione come sempre (ieri ho fatto la marmellata di fichi )
pranzo pomodori, carne, cavolfiori
cena zucchina lessata e yogut di soia
buona giornata a tutte!!!!!!
Anny -------------
Titolo: Re: lunedì 18 giugno Lun Giu 18, 2012 1:39 am
Giorno a tutte!!!
Week bellissimo..anche se è passato velocissimo!!!Aggiorno
Sabato:
Crepes con marmellata the verde
ciocco 2 quadratini
salmone al forno inslata pezzettino formaggio
insalata tonno crepe di ceci con spalmata linessa
percocca
Dom: solito
siamo andati a far un po' di fuoristrada, ci siamo fermati in un crotto e..
SGRARRO 2 cucchiai di polenta oncia (pero'era veramente buona!!!!) costine un po' salsiccia caffe'
Cena leggera con yogurt 2 cucchiani miele acacia 2 prugne 1 percocca e mezza crep ceci ..
Arriviamo ad oggi: colazione sempre uguale
mezzo jogurt di soia al mirtillo 2 prugne
insalata torta salata con salmone e zucchine mela
altro mezzo yogurt soia
salmone e verdura
cri845 --------------
Titolo: Re: lunedì 18 giugno Lun Giu 18, 2012 5:15 am
aggiorno il pranzo: petto di pollo e rucola...
che caldino che fa.. sono arrivata in ufficio e ho messo i piedi e caviglie sotto l'acqua fredda per 5 minuti.. avrei messo anche la testa!!!
insalata mista( carote, insalata verde, pomodoro, 2 olive) petto di tacchino grigliato piselli yogurt di soya frullato con fragole
spuntino 1/2 pera 1 mela
cena
pasta integrale cotta al dente, con pomodorini, peperoni saltati, cipolle, menta
insalata
yogurt magro verso le 10.
buona notte
come primo menù niente male..
solo un paio di cosette: 2 fette di wasa non sono poche?? non ti viene fame fra la colazione ed il pranzo?? puoi mangiare fino a 100 g di pane o wasa a colazione..
solo un paio di cosette: 2 fette di wasa non sono poche?? non ti viene fame fra la colazione ed il pranzo?? puoi mangiare fino a 100 g di pane o wasa a colazione..
perchè uno yogurt alle 22??
mi sveglio di solito alle 8-8:15 e non ho subito fame, cosi mi faccio sempre una spremuta e poi verso le 9:30 faccio la vera colazione. Visto che mangio per pranzo alle 12- 12:15 non mi viene fame. Invece nel pomeriggio ho troppa fame, mangerei di tutto. Infatti ieri ho cenato alle 18:40 perche non ce la facevo piu. Lo yogurt delle 22 è perche avevo ancora fame e per non mangiare altro ho mangiato quello. ho fatto male??? Grazie mille sei veramente carina per i commenti
cri845 --------------
mi sveglio di solito alle 8-8:15 e non ho subito fame, cosi mi faccio sempre una spremuta e poi verso le 9:30 faccio la vera colazione. Visto che mangio per pranzo alle 12- 12:15 non mi viene fame. Invece nel pomeriggio ho troppa fame, mangerei di tutto. Infatti ieri ho cenato alle 18:40 perche non ce la facevo piu. Lo yogurt delle 22 è perche avevo ancora fame e per non mangiare altro ho mangiato quello. ho fatto male??? Grazie mille sei veramente carina per i commenti
non hai fatto male a mangiare lo yogurt.. se posso consigliarti, non mangiare lo yogurt la sera, così la mattina ti viene fame e fai colazione subito mangiando in maniera completa..: frutta, pane o wasa, marmellata senza zucchero, latte e yogurt di soia!
ti viene fame il pomeriggio perchè la tua colazione è carente e quindi poi ti porti il vuoto cosmico nella panciotta!
flamor101 ------------
Titolo: Re: lunedì 18 giugno Mar Giu 19, 2012 7:10 am