| martedì 17 giugno | |
|
+10nicla Walcker u08515 Ombretta morgue89 Lisa syl_via87 Erikavitty libera62 Tati cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 9:07 pm | |
| buongiorno ragazze! sono tornata dopo aver passato qualche giorno a Cuneo dai miei.. oggi torno a lavorare buona giornata | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 10:21 pm | |
| Ciao Cri, io sono nuova, iscritta ieri. Bentornata e buon lavoro, e' sempre dura ripartire... Ieri sera hi esagerato, dopo la cena Pg mi sono fatta pane fiber e marmellata sz, uffa e' una settimana che seguo Monti e sto gia' sgarrando... buona giornata a tutte | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 10:34 pm | |
| Ciao Cri ben tornata, ora vado a correre e camminare per 1 ora ripasso dopo | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 11:31 pm | |
| Buongiorno ragazze...scusate se sono sparita ma ho avuto un po' di casini al lavoro.... adesso sono qui che non respiro perchè ieri ho avuto pure il ritocco al naso!!!!fortuna che c'è fresco in questi giorni!!!! vedo che la dieta prosegue bene per tutte.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 11:48 pm | |
| - Tati ha scritto:
- Ciao Cri, io sono nuova, iscritta ieri.
Bentornata e buon lavoro, e' sempre dura ripartire... Ieri sera hi esagerato, dopo la cena Pg mi sono fatta pane fiber e marmellata sz, uffa e' una settimana che seguo Monti e sto gia' sgarrando... buona giornata a tutte Ciao Tati e .. diciamo che non hai fatto proprio uno sgarro! ma hai mangiato pane fiber e marmellata per gola o per fame?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 11:48 pm | |
| - libera62 ha scritto:
- Ciao Cri ben tornata, ora vado a correre e camminare per 1 ora ripasso dopo
grazie! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 11:49 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno ragazze...scusate se sono sparita ma ho avuto un po' di casini al lavoro....
adesso sono qui che non respiro perchè ieri ho avuto pure il ritocco al naso!!!!fortuna che c'è fresco in questi giorni!!!! vedo che la dieta prosegue bene per tutte.... bentornata! sei a casa o al lavoro?? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Lun Giu 16, 2014 11:51 pm | |
| ciao tesoro...sono al lavoro.... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:07 am | |
| Buongiorno!! Bentornate Erika e Cri!!! Ieri 20 vasche in piscina..sono soddisfatta!!! Anche se oggi la bilancia segna mezzo kg in più Comunque i miei cuccioli stanno crescendo perché inizio davvero a sentirli muovere..stamattina per la prima volta mi sono svegliata con i loro movimenti..di solito invece li sento o il pomeriggio o la sera! Menù di oggi Colazione solita PG Merenda albicocca Pranzo fiber piadina con prosciutto cotto e stracchini PL Merenda spremuta d arancia e un'albicocca Cena insalata di riso basmati e verdura PG 2 albicocche e 2 arance sono troppe come frutti? Baci!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:12 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!! Bentornate Erika e Cri!!!
Ieri 20 vasche in piscina..sono soddisfatta!!! Anche se oggi la bilancia segna mezzo kg in più Comunque i miei cuccioli stanno crescendo perché inizio davvero a sentirli muovere..stamattina per la prima volta mi sono svegliata con i loro movimenti..di solito invece li sento o il pomeriggio o la sera! Menù di oggi Colazione solita PG Merenda albicocca Pranzo fiber piadina con prosciutto cotto e stracchini PL Merenda spremuta d arancia e un'albicocca Cena insalata di riso basmati e verdura PG 2 albicocche e 2 arance sono troppe come frutti? Baci!! che belle notizie Silvia! la frutta va bene.. attenta allo stracchino! meglio di no perchè è un formaggio fresco e quindi ti alza la glicemia... manca della verdura al tuo pranzo e mi sembra un po' misero.. al posto dello stracchino usa un formaggio di capra o pecora fresco oppure qualcosa di più stagionato! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:24 am | |
| Buongiorno anche da parte mia...qui tempo tendente all'uggioso come il mio umore.Menù 2 kiwi fiberpane Rigoni pesca latte di soya al cacao the v insalata nizzarda fragole insalata di riso con tonno e verdurine ananas serena giornata a tutte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:28 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:32 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ehi Lisa, che succede??
Non riesco a trovare lavoro... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:40 am | |
| Buongiorno a tutte! Bentornate Erika e Cri! Ci siete mancate tanto... Ahi ragazze, se penso che di ferie prima di settembre/ottobre non se ne parla mi sento male.. avrei davvero bisogno di qualche giorno di relax per ricaricarmi! Menù di oggi: - col: pane mio con salmone, ciliegie, fage 0% -pra: fiberchapati con prosciutto, insalata mista con due cucchiai di ceci. 2 albicocche -cena : zuppa di legumi misti. Verdure e melone | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 12:54 am | |
| Lisa ti capisco, anche il mio compagno da quando abbiamo cambiato città fa molta fatica.. ora per tamponare un po' va a raccogliere la frutta nei campi.. con tanto di laurea! Purtroppo i tempi sono difficili e si fa fatica.. ma piano piano tutti troveremo la strada giusta! | |
|
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 1:17 am | |
| - cri845 ha scritto:
-
- Tati ha scritto:
- Ciao Cri, io sono nuova, iscritta ieri.
Bentornata e buon lavoro, e' sempre dura ripartire... Ieri sera hi esagerato, dopo la cena Pg mi sono fatta pane fiber e marmellata sz, uffa e' una settimana che seguo Monti e sto gia' sgarrando... buona giornata a tutte Ciao Tati e .. diciamo che non hai fatto proprio uno sgarro! ma hai mangiato pane fiber e marmellata per gola o per fame?? Grazie x il benvenuto! Diciamo che mi era rimasta un po' di fame e una tremenda voglia di dolce! Lo yogurt di soia alla frutta poteva essere un'alternativa? Non ho ancora capito che ig ha! Grazie mille | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 1:47 am | |
| buongiorno ragazze... bentornata cristina... si sente la tua mancanza quando non ci sei!!!! menu: colazione solita pranzo insalata con tonno e n paio di fette di crudo merenda frutta cena fiberpasta con verdure | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 1:53 am | |
| Ciao belle.. Sono passato x un veloce salutino. Continua il mio periodo vegan, ma la bilancia non si muove di un cm. Forse mangio troppo xché penso che tanto è vegetale...
Oggi colazione con i muffir vegan di mia fattura (farina integrale bio. Latte di soya, mandorle e frutta) Dekaffellatte soya
Pranzo insalata e legumi
Cena fibre pasta e verdure
Erika sei già bella così... Che ti ritocchi a fare il naso? | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 2:07 am | |
| ciao a tutte e benvenute alle nuove montignocche . menu di oggi colazione pg pane marmelata latte di soia e deca pranzo pl lenticchie con melanzana e fritta merenda ciccolata e caffe cena pg passato di verdure con farina di ceci . un bacio nicla cri la mamma ti a coccolata un po in questo fine settimana . erica spero niente di grave per il tuo nasino . lisa dai corraggio vedrai che un giorno saltera fuori questo benedetto lavoro. ti stiamo vicini . | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 4:11 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao belle.. Sono passato x un veloce salutino. Continua il mio periodo vegan, ma la bilancia non si muove di un cm. Forse mangio troppo xché penso che tanto è vegetale...
Oggi colazione con i muffir vegan di mia fattura (farina integrale bio. Latte di soya, mandorle e frutta) Dekaffellatte soya
Pranzo insalata e legumi
Cena fibre pasta e verdure
Erika sei già bella così... Che ti ritocchi a fare il naso? ohh troppo gentile....ma fidati che era bruttarello e pure deviato...adesso spero solo di aver finito..... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 4:12 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao a tutte e benvenute alle nuove montignocche .
menu di oggi colazione pg pane marmelata latte di soia e deca pranzo pl lenticchie con melanzana e fritta merenda ciccolata e caffe cena pg passato di verdure con farina di ceci . un bacio nicla cri la mamma ti a coccolata un po in questo fine settimana . erica spero niente di grave per il tuo nasino . lisa dai corraggio vedrai che un giorno saltera fuori questo benedetto lavoro. ti stiamo vicini . ahh nicla....a febbraio feci la rinoplastica...questo è stato un ritocco che ho dovuto fare per sistemare un callo osseo uscito in seguito!!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 4:47 am | |
| Bentornata Erika e coraggio tutto passa e poi ti ritrovi un nasino carino Dopo la corsa mi sento veramente meglio spero di poter andare anche giovedì. Domani devo tornare al mare ultimo giorno di lavori dei muratori e poi..................olio di gomito e tanta fatica alla fine penso che sarò c: solita, il porrige mi piace molto e mi sazia dopo mangio solo 2 fette simil wasa con un veliino di marmellata p: salmone affumicato, insalata e 1 panino proteico C. devo decidere se fiber piadina con salmone fresco appena scottato o avevo intenzione di preparare una ricetta con la quinoa che ho appena trovato e che mi sembra interessante. Se va bene poi posto la ricetta. Oggi ho anche preparato il latte di mandorla che domani ho intenzione di fare la granita di mandorla, vediamo cosa viene fuori e poi vi dico | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 4:58 am | |
| Ciao a tutte/i..oggi giornata di sole ma moolto ventilata. Nel pomeriggio ho deciso che andrò alla Decathlon a prendere un paio di scarpe da running.. devo assolutamente riprendere l'attività fisica...che sia camminata veloce o inizio di corsa..qua si deve far qualcosa..poi sicuramente le porterò anche al mare! Menù colazione pg wasa con marmellata, tisana pranzo pl filetto di merluzzo con insalata e cipollotto, cocco pomeriggio frutta cena pg vermicelli di soia con pomodorini e code di mazzancolle P.s Bentornata anche da parte mia Cri!! Lisa, forza e coraggio prima o poi arriverà qualcosa..diciamo che il periodo estivo non è nemmeno il migliore..le aziende chiudono per le ferie ecc. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 5:09 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao a tutte e benvenute alle nuove montignocche .
menu di oggi colazione pg pane marmelata latte di soia e deca pranzo pl lenticchie con melanzana e fritta merenda ciccolata e caffe cena pg passato di verdure con farina di ceci . un bacio nicla cri la mamma ti a coccolata un po in questo fine settimana . erica spero niente di grave per il tuo nasino . lisa dai corraggio vedrai che un giorno saltera fuori questo benedetto lavoro. ti stiamo vicini . ciao Bella.. spero tutto bene... sono stata volentieri qualche giorno con la mia famiglia.. poi per qualche mese non li vedrò.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 17 giugno Mar Giu 17, 2014 5:12 am | |
| grazie a tutte per il bentornata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 17 giugno | |
| |
|