Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ancora dubbio cena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:16 am

Ragazze rieccomi con i miei dubbi:

con questo caldo allucinante, arrivo a casa da lavoro verso le 20.30 e naturalmente non ho voglia di cucinare né fame. Mangerei solo qualcosa di fresco, anche perché c'è da considerare il fatto che verso le 22.00 vado a nanna e prima delle 21.15,21.30 non ceno.

Secondo voi è fattibile cenare solo con yogurt e frutta caricando un po' di più colazione e pranzo?

Naturalmente questo solo nei casi in cui faccia particolarmente tardi e non abbia per niente fame e/o troppo caldo per mangiare...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:55 am

morgue89 ha scritto:
Ragazze rieccomi con i miei dubbi:

con questo caldo allucinante, arrivo a casa da lavoro verso le 20.30 e naturalmente non ho voglia di cucinare né fame. Mangerei solo qualcosa di fresco, anche perché c'è da considerare il fatto che verso le 22.00 vado a nanna e prima delle 21.15,21.30 non ceno.

Secondo voi è fattibile cenare solo con yogurt e frutta caricando un po' di più colazione e pranzo?

Naturalmente questo solo nei casi in cui faccia particolarmente tardi e non abbia per niente fame e/o troppo caldo per mangiare...
Saltuariamente è ammessa la cena con yogurt 0% e frutta....fa che non diventi un'abitudine e ricorda che dovrebbero trascorrere un paio d'ore prima di andare a letto... saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 12:57 am

Grazie Lisa! Smile Purtroppo la mattina mi sveglio alle 4,30 e mi tocca andare a dormire ad un orario decente se voglio riposare un po'.. e torno da lavoro alle 20.30... Sad non sempre riesco a fare tutto per bene lavorando 13 ore al giorno.. però vorrei cercare di fare le cose meglio possibile! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 1:01 am

morgue89 ha scritto:
Grazie Lisa! Smile Purtroppo la mattina mi sveglio alle 4,30 e mi tocca andare a dormire ad un orario decente se voglio riposare un po'.. e torno da lavoro alle 20.30... Sad non sempre riesco a fare tutto per bene lavorando 13 ore al giorno.. però vorrei cercare di fare le cose meglio possibile! Smile
perchè non optare per dei piatti freddi? Insalata di riso, di pasta ...legumi...cereali... saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 1:03 am

Questa è una buona idea.. dovrei solo trovare il tempo di prepararli.. però magari nel weekend posso farne un po' in più e mangiarli in settimana Smile Grazie Lisa! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 1:08 am

Di nulla ,figurati!!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 5:20 am

Donatella cuociti orzo mondo, legumi, farro decorticato e poi congela tutto già porzionato, così la mattina potrai scongelare la cena!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1Mar Giu 10, 2014 5:27 am

Grazie Cri  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora dubbio cena Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dubbio cena   ancora dubbio cena Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ancora dubbio cena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio cena
» Dubbio su pranzo e cena
» DUBBIO PER STASERA A CENA
» Dubbio amletico : gli spaghetti M.IG 10 + grassi saturi, a pranzo o a cena ?
» cena pg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: