Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cena pg

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

cena pg Empty
MessaggioTitolo: cena pg   cena pg Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 5:30 am

Ciao a tutte! Ogni volta che mi sembra di aver capito tutto del metodo sorge il dubbio!

Allora io faccio sempre cena Pg, e di solito mangio cereali con verdure, e un pochino di pesce o solo verdure. Qaundo però non mangio cereali faccio cena pg solo con petto di pollo o pesce e verdure, ma in quantità (tipo 150-200gr di pesce).

Sbaglio?

Ovvero, le proteine in pasto Pg sono in porzione da contorno solo se mangiate con i cereali oppure anche se mangiate da sole con verdure?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cena pg Empty
MessaggioTitolo: Re: cena pg   cena pg Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 5:39 am

teoricamente se mangi solo pesce e o pollo con verdure la cena è PL perchè la quantità delle proteine è come pasto principale..

nei pasti PG il pesce deve essere un contorno, sicuramente cereali, pasta, riso, legumi... devono avere quantità da piatto principale!

guarda qui
https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

cena pg Empty
MessaggioTitolo: Re: cena pg   cena pg Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 6:08 am

Caspiterina... io pensavo di fare cena Pg con tutte quelle proteine perché non mettevo neanche un goccio di olio... Ma se qualche sera mi capita di fare cena così (2-3 volte a settimana), con petto di pollo o pesce e verdure senza olio può andar bene no?

Perché sarebbe cena PL ma non mettendo grassi è più difficile che stocchino e non dovrebbe essere troppo ingrassante?!

Perché io non amo pasta e riso e i legumi mi gonfiano orribilmente... Sad Mangerei sempre fiberpizza ma suppongo che più di una volta a settimana non vada mangiata... Mi sforzerò di mangiare cereali ma mi consola sapere che anche mangiando Proteine magre+verdure di sera non ostacolo il processo di dimagrimento...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

cena pg Empty
MessaggioTitolo: Re: cena pg   cena pg Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 6:15 am

morgue89 ha scritto:
Caspiterina... io pensavo di fare cena Pg con tutte quelle proteine perché non mettevo neanche un goccio di olio... Ma se qualche sera mi capita di fare cena così (2-3 volte a settimana), con petto di pollo o pesce e verdure senza olio può andar bene no?

Perché sarebbe cena PL ma non mettendo grassi è più difficile che stocchino e non dovrebbe essere troppo ingrassante?!

Perché io non amo pasta e riso e i legumi mi gonfiano orribilmente... Sad Mangerei sempre fiberpizza ma suppongo che più di una volta a settimana non vada mangiata... Mi sforzerò di mangiare cereali ma mi consola sapere che anche mangiando Proteine magre+verdure di sera non ostacolo il processo di dimagrimento...
Donatella io se fossi in te mi sforzerei un pochino di mangiare pasta e riso....in modo da riuscire a variare il più possibile!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

cena pg Empty
MessaggioTitolo: Re: cena pg   cena pg Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 6:18 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Caspiterina... io pensavo di fare cena Pg con tutte quelle proteine perché non mettevo neanche un goccio di olio... Ma se qualche sera mi capita di fare cena così (2-3 volte a settimana), con petto di pollo o pesce e verdure senza olio può andar bene no?

Perché sarebbe cena PL ma non mettendo grassi è più difficile che stocchino e non dovrebbe essere troppo ingrassante?!

Perché io non amo pasta e riso e i legumi mi gonfiano orribilmente... Sad Mangerei sempre fiberpizza ma suppongo che più di una volta a settimana non vada mangiata... Mi sforzerò di mangiare cereali ma mi consola sapere che anche mangiando Proteine magre+verdure di sera non ostacolo il processo di dimagrimento...
Donatella io se fossi in te mi sforzerei un pochino di mangiare pasta e riso....in modo da riuscire a variare il più possibile!
eh hai ragione.. è un mio limite! Il fatto è che la pasta non mi è mai piaciuta granchè e quelle poche volte che la mangiavo la cuocevo 5minuti oltre il tempo di cottura! STRACOTTA! Ora mangiarla al dente mi costa non poca fatica, ma mi sforzo di mangiarla 2-3 volte a settimana..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena pg Empty
MessaggioTitolo: Re: cena pg   cena pg Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cena pg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena pg?
» cena pg
» La mia cena
» cena lipidica
» dubbi su cena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: