| martedì 3 giugno | |
|
+8Ombretta D@ny morgue89 blunotte82 syl_via87 libera62 Erikavitty cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 3 giugno Lun Giu 02, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon martedì! oggi tocca ricominciare a lavorare... buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Lun Giu 02, 2014 10:53 pm | |
| Buongiorno donzelle..... a me ste feste mi stancano di brutto..... | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Lun Giu 02, 2014 11:33 pm | |
| Buongiorno Oggi sembra una giornata tipicamente autunnale nebbiolina, umidità e ....................tristezza, uffa ma quando arriva il A dopo per il menù oggi il maritino compie gli anni e quindi tutto ancora da decidere | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 12:13 am | |
| Buongiorno! Oggi bella giornata di sole..in più mio marito e' tornato al lavoro dopo due mesi di infortunio al ginocchio..evvivaaaa!!!!!! Ora colazione e passeggiata! Colazione solita PG Pranzo verdura tonno e grana Cena quinoa con verdure Baci | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 12:16 am | |
| buongiorno eccomi tornata nel mondooooooo, mia sorella è uscita domenica ma ho tenuto fino a stamattina (ora sono a scuola) i miei nipoti perchè è piena di dolori per via dei punti. ho fatto la brava a parte un gelatino con loro ma non sono riuscita a fare attività arrivavo alle 7 di sera che volevo andare a dormire. Mamme avete la mia piena comprensione per il duro lavoro che fate ogni giorno. oggi ho di nuovo tempo per me colazione: tisana pane mio marmellata e magnesio mi sa che devo aggiungere qualcosa perchè la mattina mi sto alzando stanca. pranzo: lenticchie e frittatina di uova con un solo rosso e insalata cena melanzane e carne. spuntino frutta cri il dolore al braccio è sparito, forse mia cugina aveva ragione era un dolore psicosomatico..l'altro giorno ho sfogato un pò di rabbia repressa... cmq gli accertamenti li finisco di fare. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 12:18 am | |
| sono contenta Cinzia che il braccio stia bene! fai gli accertamenti.. se non ti da più problemi puoi lavorarci sopra!
carne bianca a cena?? | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 12:22 am | |
| Buongiorno a tutte! Dopo un bellissimo weekend mi aspetta una giornata lunga e pesante! Tante rogne da risolvere a lavoro e a casa! Che comodità preparare il menù di tutta la settimana! Menù di oggi: -col : Pane mio con prosciutto, macedonia e caffellatte di soia - pra: Burger di soia con piselli. Insalata mista. 2 Peschenoci - sp: Mela -cena: Seppia alla griglia + insalata mista | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 12:35 am | |
| Buongiorno ragazze! we mooolto luuungo!!!! il piccoletto ha deciso di buttar fuori tre denti in contemporanea e ieri ha avuto la febbre abbastanza alta...in più tosse e raffreddore, per non farsi mancare niente!!! notte impegnativa ma stamattina stava un po' meglio per fortuna, io invece il solito straccio MENU': colazione pg: pane integrale e fiber pane con rigoni, latte scremato con caffè e fruttosio, 1 kiwi spuntino: un po' di macedonia fatta da me pranzo pl: insalata mista con farifrittata di verdure e farinata spuntino: muffin cocco avena cena: orata piccola al cartoccio e vellutata di piselli Silvia sono contenta di leggerti e sapere che stai bene...non ti stressare troppo col peso, 3,5 kg in quattro mesi con due gemelli non mi sembra un risultato cattivo. Il peso non aumenta sempre in modo graduale e ricordati che sono due, dovranno pur crescere i piccoletti Quando è previsto il parto??? Buona giornata a tutte | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 12:38 am | |
| Buongiorno! Sto in piedi ma è come se dormissi! Un sonno che casco stamane!! Colazione solita Pranzo insalata mista con salmone affumicato e ceci Merenda frutta Cena penso fiberpasta al sugo di piselli. | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 1:10 am | |
| - cri845 ha scritto:
- sono contenta Cinzia che il braccio stia bene!
fai gli accertamenti.. se non ti da più problemi puoi lavorarci sopra!
carne bianca a cena?? certo! tacchino | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 2:35 am | |
| | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 2:41 am | |
| | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 3:21 am | |
| | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 3:30 am | |
| Ragazze, buongiorno a tutte, speravo che fosse iniziato per me un periodo un po' più tranquillo ma...mi sbagliavo di grosso! I preparativi per il matrimonio mi stanno stressando parecchio, in più lavoro, casa e collaborazioni varie... Risultato: in questi giorni ho sempre fame e sempre sonno, il ponte invece di riposarmi ha peggiorato le cose... Ieri mi sono pesata, nonostante qualche sgarro la bilancia segna -2 dall'ultima volta! WOW! Menù di oggi Colazione: ciliegie, yogurt soya, pane int e marmellata di pesche Pranzo PL: zucchine marinate, scatola grande di tonno, pomodorini, se ho ancora fame pezzetto di parmigiano o di cioccolata Merenda: albicocche Cena PG: grano saraceno con piselli, peperoni e zucchine +frutta Spero di riuscire a scrivere con più costanza questa settimana! a tutte! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 3:38 am | |
| Ciao ragazze sono in vacanza 3 giorni e nn credo che riuscirò a far la brava.... Già stamattina morivo d fame in autogrill e mi son mangiata un panino colazione yogurt al volo alle 4 e panino alle 8 come spuntino..... Pranzo pesce alla griglia e insalata Cena prosciutto e melone cozze e pomodori | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 3:58 am | |
| Buongiorno a tutte!Finalmente ho il pc quindi da oggi sarò attiva....Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the verde zucchine ripiene di tonno farinata di ceci albicocche vermicelli di soya zucchine carote gamberetti ananas Serena giornata a tutte....Mi siete mancate! | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 4:38 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno donzelle.....
a me ste feste mi stancano di brutto..... idem...sono così felice di essere tornata al lavoro... | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 4:43 am | |
| Buongiorno, mi sa che devo togliere il latte scremato, non so se è qllo che mi provoca gonfiori...voi che pensate??? Cmq colazione: acqua e limone + latte scremato + pema + rigoni spuntino: pompelmo + deca pranzo: insalata + tonno + 4 noci spuntino: frutta cena: albicocche secche (vado in palestra) Buona giornata a tutte! | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 5:03 am | |
| - Lisa ha scritto:
zucchine ripiene di tonno come le fai Lisa? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 5:09 am | |
| - fede-mela ha scritto:
- Menù di oggi
Colazione: ciliegie, yogurt soya, pane int e marmellata di pesche
Pranzo PL: zucchine marinate, scatola grande di tonno, pomodorini, se ho ancora fame pezzetto di parmigiano o di cioccolata
Merenda: albicocche
Cena PG: grano saraceno con piselli, peperoni e zucchine +frutta
Spero di riuscire a scrivere con più costanza questa settimana! a tutte! aggiungi un po' di legumi al pranzo visto che hai più fame! la sera magari mangia un pochino di pesce, non grosse quantità, perchè il pasto deve restare PG! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 5:11 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- Buongiorno,
mi sa che devo togliere il latte scremato, non so se è qllo che mi provoca gonfiori...voi che pensate??? Cmq colazione: acqua e limone + latte scremato + pema + rigoni spuntino: pompelmo + deca pranzo: insalata + tonno + 4 noci spuntino: frutta cena: albicocche secche (vado in palestra) Buona giornata a tutte! prova a toglierlo e vedi come va il gonfiore! magari sei un po' intollerante.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 5:18 am | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, tonno, pomodorini secchi, olive verdi cena PG se tutto va bene che lo stomaco non mi gioca scherzi, finocchi cotti con pomodorini e capperi + penne integrali con panna di soia, salmone affumicato ed asparagi buon pomeriggio... riunione... che periodo che mi aspetta sul lavoro.. non vedo più la luce in fondo al tunnel... e metti pure la mia lentezza perchè non sto bene, ciao.... un disastro!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 5:20 am | |
| menù di oggi c: porrige con yogurt bianco 0% e tutto il resto suggerito da Cri p: ho fatto un tortino con alici freschissime, germe di grano, pomodori 3 olive verdi, capperi, prezzemolo, 1 cucchiaino di grana e olio evo. buonissimo. Oggi compleanno del marito ed ho preparato la torta al cioccolato morbidissima, ho però messo mezzo litro di latte di soia, perchè avevo quella confezione e mi seccava metterlo in frigo e magari buttarlo, e dentro è venuta morbidissima. Sembrava una crema fatta apposta buonissima anche quella. c: pizza integrale con verdure | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: martedì 3 giugno Mar Giu 03, 2014 5:22 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Rosa81 ha scritto:
- Buongiorno,
mi sa che devo togliere il latte scremato, non so se è qllo che mi provoca gonfiori...voi che pensate??? Cmq colazione: acqua e limone + latte scremato + pema + rigoni spuntino: pompelmo + deca pranzo: insalata + tonno + 4 noci spuntino: frutta cena: albicocche secche (vado in palestra) Buona giornata a tutte! prova a toglierlo e vedi come va il gonfiore! magari sei un po' intollerante.. grazie cri, direi però che è meglio togliere anche il formaggio di capra...posso a colazione bere qllo di soia o dici che mi provocherebbe gonfiori? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 3 giugno | |
| |
|
| |
| martedì 3 giugno | |
|