| Lunedì 2 Giugno | |
|
+4libera62 cri845 Michy LaFenice 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Lunedì 2 Giugno Dom Giu 01, 2014 8:40 pm | |
| Buongiono a tutte!! Mi permetto di aprire il post di quest'oggi visto che sono sveglia dalle 4 La bimba si è svegliata..ci ha messo un sacco a riaddormentarsi e visto che il sonno mi era passato mi sono messa a preparare il pane..quest'oggi ce ne andremo allo zoo di Lignano..per cui picnic!!! Menù Colazione pg essa con marmellata,latte,mezza banana Pranzo pl fiberpanini con prosciutto e formaggio o prosciutto e funghi,mela Pomeriggio frutta secca Cena pg verdure,fiberpasta al pomodoro e se ci sarà ancora fame..qualche lupino. Auguro a tutte una buona giornata e buona festa della Repubblica!!! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Dom Giu 01, 2014 10:36 pm | |
| Buongiorno a tutte oggi primo giorno di ferie faccio la zia, tra un paio d'ore vado a rapire la bimba della mia amica e me la tengo fino a stasera, speriamo sia bel tempo così la porto un po' a spasso ha quasi 8 mesi e ride sempre E domani mare e mirabilandia Torno dopo per il menù | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Dom Giu 01, 2014 10:43 pm | |
| buongiorno ragazze! buona giornata a tutte! qui bel tempo.. oggi ci faremo il bbq... stamattina pulizie e palestra e pomeriggio una bella camminata in collina! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 12:01 am | |
| Buongiorno e buon Lunedì a tutte Qui giornata autunnale vento, nuvole e freddino. Oggi dobbiamo andare nuovamente da Ikea a prendere dei mobili per la casa al mare, che ancora è tutta un cantiere, ma approfittiamo della promozione che scade oggi. c: porrige con yogurt bianco 0% e tutto quello che mi ha suggerito Cri, devo dire che è veramente buono e poi ti sazia fino all'ora di pranzo p: penso da Ikea c: devo finire la pizza integrale di Sabato, ne è rimasta un pezzetto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 12:31 am | |
| Libera: come sta il tuo cane?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 12:34 am | |
| Sylvia: che piacere leggerti! mangia in stile monty e vedrai che prenderai i giusti kg... non devi mangiare per 3, ti raccomando!!! un abbraccio! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 12:59 am | |
| Buondi... Io oggi me ne vado a verona con la pupa...la lascio ai miei e vado a farmi un giro in centro con mia sorella... | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 3:05 am | |
| Buongiorno ragazzuole..... Non ho idea di quanto peso ma comincio a sentirmi sgonfia. Appena avrò debellato questo battere allo stomaco sono sicura che sarà tutto più veloce! Menù Colazione kiwi latte scremato pane int rigoni Pranzo insalata, tonno fagioli e cipollotto Merenda frutta Cena totani(pochi) con i piselli | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 4:43 am | |
| Ciao ragazze qui piove che noia volevo andare un po' in giro con la piccola. Adesso se la dorme nel passeggino beata. Colazione fage con marmellata e caffè d'orzo Pranzo asparagi con le uova, ho usato un pezzetto d burro, pollo in insalata con maionese fatta da me col fage olio e sale, un po' d cipollotto e qualche cappero molto buono Cena esco coi miei quindi nn so | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 4:48 am | |
| Buongiorno! Stamattina grandi pulizie in casa..sono distrutta..anche passare l'aspirapolvere sta diventando difficile!! Menù di oggi: Colazione pane integrale con rigoni e the caldo Pranzo scaloppina di pollo con fiber farina, insalata, pomodori, melone (e' un pranzo Pgl..ma in fase 2 va bene???) Cena da decidere Baci! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 5:04 am | |
| Il cane sta un pò meglio, zoppica ancora ma poco fa mi ha portato la palla per giocare, comunque domani lo portiamo dal veterinario.
aggiorno pranzo petto di pollo, insalata e un panino di pane proteico fatto con crusca d'avena | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 10:09 am | |
| Ciao a tutte ragazze! Sono tornata dal mio weekend...ho mangiato non Monty ma sono consapevole che non avevo alternative! Non sto qui a dilungarmi, ho fatto luuuuunghe passeggiate e ho visto posti meravigliosi!! Da domani... si riparteeeee Ora mi faccio il menù settimanale cosi mi organizzo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno Lun Giu 02, 2014 11:36 pm | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno! Stamattina grandi pulizie in casa..sono distrutta..anche passare l'aspirapolvere sta diventando difficile!!
Menù di oggi: Colazione pane integrale con rigoni e the caldo Pranzo scaloppina di pollo con fiber farina, insalata, pomodori, melone (e' un pranzo Pgl..ma in fase 2 va bene???) Cena da decidere Baci! hai fatto un pranzo PL da fase 2! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 2 Giugno | |
| |
|
| |
| Lunedì 2 Giugno | |
|