| mercoledì 28 | |
|
+4nicla Walcker Erikavitty Nika morgue89 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: mercoledì 28 Mar Mag 27, 2014 9:46 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Stamattina sveglia presto, la mia gattina è saltata sul letto perché voleva le coccole! Col salata (ieri ho notato che mi sazia più a lungo): pane mio con prosciutto. Macedonia con yogurt di soia Pra: insalatona con tonno, salmone affumicato,ceci, melanzane Sott'olio.pesca o albicocca Sp: 10 GR ciocco 72℅ Cena: orata al cartoccio.verdure,mela | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mar Mag 27, 2014 10:37 pm | |
| Buon giorno anche da me sveglia presto, oggi giornata frenetica, ho tante cose da fare, buona giornata a tutte c. latte scr. caffe dec. 6 fette wasa con marm. sz PG s.mele p.lenticchie+ hamburger e 2 salsiccette di pollo PL s.noci p. riso int. con zucchine+tonno all'olio sgocciolato | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mar Mag 27, 2014 10:58 pm | |
| Buongiorno....ho puntato la sveglia alle 5.30 perchè è due sere che sentivo un gattino piangere da qualche parte vicino a casa mia.... ieri sera era troppo buio e non avevo nemmeno una pila cosi mi son detta " mi sveglio prima tanto devo andare cmq a correre e lo cerco".... beh..stamattina manco mezzo miagolio.... adesso sto qui col magone che possa star male...o possa esser crollato dalla stanchezza..... oggi appena arrivo a casa farò un giro del quartiere per cercarlo meglio...suggerimenti per far si che mi risponda? dai miagolii deve essere piccino piccino.... | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 12:21 am | |
| Povero micino non credo ci sia un modo per attirarlo.. purtroppo quando sono piccini sono impauriti e magari cammina anche poco e male ancora.. prova a pensare positivo, magari l'ha trovato qualcun altro e l'ha portato a casa! Ci sono altre abitazioni nei dintorni di casa tua? Comunque se hai più o meno individuato la zona dalla quale provenivano i miagolii dovresti trovarlo.. io ho tirato su 4 gattini trovati per strada! avevano una settimana di vita e gli davo da mangiare con la siringa ogni 3 ore, facevamo i turni in famiglia! Quando sono molto piccoli bevono latte di capra con un tuorlo dentro, ma non troppo, un tuorlo ogni litro di latte sennò gli fa male alla pancia! E' l'unica cosa più simile al latte materno che puoi dargli... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 1:19 am | |
| BUONGIORNO A TUTTE QUI TEMPO COSI E COSI RISCHIO DI TEMPORALI SPERIAMO CHE IL MESE DI GIUGNO FACCIA BELLO .... O MI DEPRIMO . POVERO MICINO SPERIAMO CHE NESSUNO LO A PRESO SOTTO UNA AUTO PERCHE LATRA SERA NE O VISTO UNO CHE ERA MORTO E ME DISPIACIUTO TANTISSIMO . . FACCI SAPERE ERICA . MENU DI OGGI COLAZIONE PG LA SOLITA PRANZO ZUCCHINE CON COSCE DI ANATRA MERENDA FRUTTO CENA PASTA INTEGRALE CON VERDURE SALTATE IN OLIO . E BUONA GIORNATA NICLA | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 2:16 am | |
| Buongiorno ragazze!!!
tifo per il gattino, facci sapere se lo trovi e coccolalo un po' da parte mia...adoro i gatti!!!!
COLAZIONE PG: 1/2 banana, latte freddo con cacao amaro e fruttosio, un paio di cucchiai di muesli (non mi piace molto ma la devo finire...oltretutto devo togliere tutta l'uvetta che c'è dentro, una quintalata!!!) una fetta di pane integrale e 2 wasa con marmellata mia SPUNTINO: ciliege e frutta secca PRANZO PL: parmigiana di ieri e polpette di lenticchie e tonno...moooolto buone SPUNTINO: pesca noce CENA: quinoa con verdure e prosciutto e melone
Adesso preparo un programma per i pasti di settimana prossima, voglio rendermi conto bene di cosa mangio e soprattutto devo programmare meglio i pranzi, altrimenti mangio poco dai miei e faccio un disastro! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 2:16 am | |
| Ciao ragazze tra una settimana vado a mirabilandia nn vedo l'ora 3 giorni d ferie al mare Che ansia povero micino io mi porterei a casa tutti i cuccioli che vedo ma il mio moroso nn vuole animali per il momento quindi faccio la brava e aspetto ma tanto l'ho già avvisato che quando avremo un bimbo arriverà anche un cane E se il bimbo nn arriva mi consolerò solo col cagnolino Colazione al volo 2 pesche e un po' d latte bevuto dal cartone perché anche oggi e' arrivata la mamma... Pranzo pollo, pomodori, ravanelli e broccolo Cena minestra d orzo, ceci e lenticchie | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 2:32 am | |
| Ciao a tutte molte di voi non mi conoscono, ma seguo anch'io il metodo e cercherò di rigare dritta perchè come ho scritto ieri ho ripreso qualche chilo che devo assolutamente perdere.
Io abito in Sicilia in un paese alle pendici dell'Etna dalla posizione strategica, siamo a 15 Km dal mare e a 15 Km dalle piste di sci (quando d'inverno nevica).
Anch'io tifo per il micio anche perchè proprio stamattina ho saputo che la gatta che avevamo da qualche anno, ma che per ragioni logistiche viveva in garage è morta, non sto a spiegare i motivi.
c: yogurt 0% ma alla frutto con fiocchi d'avena, pane integrale e marmellata sz
s: 1 mela 5 fragole e 3 prugne secche
p: salmone alla griglia con insalata e pancake alla quinoa (metterò la ricetta nel sezione adatta)
cena: vermicelli alle cozze e insalata | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 2:43 am | |
| anch io adoro i gattiiiii.... non potete capire come sto.... uff... appena torno provo a cercarlo....
no i vicini di casa sono delle pezze da piedi..... non alzerebbero un dito.... | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 5:34 am | |
| Ciao a tutte..scrivo dal tablet..io odio scrivere dal tablet..perché stanno facendo dei lavori in casa e mi hanno tolto la corrente. Ieri alle terme è andata benissimo..mi sono accorta di non aver una figlia di due anni e mezzo ma un pesciolino..tuffi..testa sotto l'acqua in apnea..c'è poco da fare è tutta la mamma ;-) Menù Colazione PG latte scremato,wasa con marmellata Pranzo pl pollo allo spiedo con carote e sedano in pinzimonio, un paio di cubetti di cioccolato Pomeriggio frutta Cena PG spiedini di pesce con cavolo lesso | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 5:37 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 28 Mer Mag 28, 2014 12:38 pm | |
| | |