Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:17 am

ciao!!
stasera post lavoro camminata in montagna, credo che faremo 500 metri di dislivello a salire e poi a scendere visto che le giornate sono lunghe..

spero di non prendere zecche!! domenica ne ho presa una piccolina.. mi fanno veramente schifo, metto sempre pantaloni lunghi, ma me la sono beccata lo stesso.. uff...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:40 am

cri845 ha scritto:
ciao!!
stasera post lavoro camminata in montagna, credo che faremo 500 metri di dislivello a salire e poi a scendere visto che le giornate sono lunghe..

spero di non prendere zecche!! domenica ne ho presa una piccolina.. mi fanno veramente schifo, metto sempre pantaloni lunghi, ma me la sono beccata lo stesso.. uff...

Ciao, mi diresti che percorso fate? Conosco la zona...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:47 am

buondì...
fatti 15 minuti esercizi e 40 ellittica... sto facendo livello più duro ( 3-4) perchè penso che mi rassodi di più, da quando faccio pesetti già nella parte superiore vedo miglioramenti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 1:01 am

io mi sa che oggi salto... ho il polpaccio che mi fa veramente male e cammino tutta storta perché non riesco neanche ad appoggiare.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 1:02 am

Rossanfo ha scritto:
buondì...
fatti 15 minuti esercizi e 40 ellittica... sto facendo livello più duro ( 3-4) perchè penso che mi rassodi di più, da quando faccio pesetti già nella parte superiore vedo miglioramenti...

Ros, il temine "Rassodare" in realtà è improprio. Se adesso riesci a fare GA2 a livello 3-4 va benissimo, ovviamente tonifica (Eccolo qua il termine giusto, ah ah) di più la muscolatura ed aumenta il consumo energetico saluto

azz bvox, ma non è che te lo sei stirato durante l'ultima gara? Comunque se ti pesa l'inattività (Come immagino) credo che da te non sia difficile noleggiare un kayak e farsi una rematina, fa benissimo e non devi usare le gambe winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 1:18 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
buondì...
fatti 15 minuti esercizi e 40 ellittica... sto facendo livello più duro ( 3-4) perchè penso che mi rassodi di più, da quando faccio pesetti già nella parte superiore vedo miglioramenti...

Ros, il temine "Rassodare" in realtà è improprio. Se adesso riesci a fare GA2 a livello 3-4 va benissimo, ovviamente tonifica (Eccolo qua il termine giusto, ah ah) di più la muscolatura ed aumenta il consumo energetico saluto


si ecco bravo volevo dire quello Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:16 am

Ras lo sai che non ci avevo pensato??? Mio cognato ce l'ha pure e lo tiene al circolo nautico per usarl una volta l'anno. Sinceramente mi era venuto in mente di provare la piscina stasera spingendo più di braccia, oppure di farmi una lezione di rowing (solo che mi appalla da morire come lo spinning o il tapis roulant...io sono da aria aperta!). Oggi il kayak non posso perché non ho nessuno che mi tiene il varicelloso ma domani c'è mia sorella e mi sa che lo faccio. ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:26 am

tre ore di shopping ( spesa totale 4 euro, lasciamo perdere) sotto il caldo valgono?? O ballo stasera ? ;-)

Bopnovox mi dispiace che ti faccia male il polpaccio =(
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:35 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao!!
stasera post lavoro camminata in montagna, credo che faremo 500 metri di dislivello a salire e poi a scendere visto che le giornate sono lunghe..

spero di non prendere zecche!! domenica ne ho presa una piccolina.. mi fanno veramente schifo, metto sempre pantaloni lunghi, ma me la sono beccata lo stesso.. uff...

Ciao, mi diresti che percorso fate? Conosco la zona...

camminiamo tanto per il Bondone..
partiamo da Trento, dietro il Doss Trento, Ca' dei Gai, e poi saliamo fino a Candriai o Vaneze, dipende dal tempo che abbiamo a disposizione..
da adesso partiremo da Sardagna perchè da sotto è troppo caldo!!
poi c'è un nuovo sentiero che hanno provato i genitori di mio marito da Candriai alle Viotte.. ma questo lo proverò post operazione!!! sabato non posso più camminare!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:18 am

cri845 ha scritto:

camminiamo tanto per il Bondone..
partiamo da Trento, dietro il Doss Trento, Ca' dei Gai, e poi saliamo fino a Candriai o Vaneze, dipende dal tempo che abbiamo a disposizione..
da adesso partiremo da Sardagna perchè da sotto è troppo caldo!!
poi c'è un nuovo sentiero che hanno provato i genitori di mio marito da Candriai alle Viotte.. ma questo lo proverò post operazione!!! sabato non posso più camminare!!!

Non sono mai stato un entusiasta del Bondone (Salvo d'inverno per sciare) ma bisogna dire che davvero è fuori dalla porta di casa...


allora, io oggi nuoto, 1 giro di boe del lago circa 1,2km poi bici 2h 26min 74km, corsa 10km 51min

domani riposo (Evtl. solo nuoto)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 11:59 pm

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:

camminiamo tanto per il Bondone..
partiamo da Trento, dietro il Doss Trento, Ca' dei Gai, e poi saliamo fino a Candriai o Vaneze, dipende dal tempo che abbiamo a disposizione..
da adesso partiremo da Sardagna perchè da sotto è troppo caldo!!
poi c'è un nuovo sentiero che hanno provato i genitori di mio marito da Candriai alle Viotte.. ma questo lo proverò post operazione!!! sabato non posso più camminare!!!

Non sono mai stato un entusiasta del Bondone (Salvo d'inverno per sciare) ma bisogna dire che davvero è fuori dalla porta di casa...


allora, io oggi nuoto, 1 giro di boe del lago circa 1,2km poi bici 2h 26min 74km, corsa 10km 51min

domani riposo (Evtl. solo nuoto)

a me non piace tanto dalle Viote in su, per capirci Cornetto e compagnia.. però da Trento alle Viote mi piace tanto.. sono dei bei boschi e ci si può allenare proprio bene.. è sempre in salita e non ti molla un attimo!!!
in inverno andiamo a sciare, fondo......
per camminare il sabato preferisco altre valli, adoro Fassa e Fiemme!!! ma anche Val di Sole, non è male!! Val Rendena..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15   mercoledì 15 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20
» mercoledì 7
» mercoledì 19
» mercoledì
» mercoledì 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: