| sabato 24 maggio | |
|
+6Michy Nika blunotte82 Erikavitty Raperonzolo cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 24 maggio Ven Mag 23, 2014 9:48 pm | |
| buongiorno e buon weekend! qui bel tempo, un po' fresco rispetto alle altre mattine, ma credo che poi la temperatura aumenterà.. buona giornata! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Ven Mag 23, 2014 9:55 pm | |
| Buongiorno cri e buongiorno a tutte!! Il sabato mi sveglio presto perché é il mio giorno libero da sempre, lascio il bimbo al maritino e vedo la mia amica storica per caffè shopping chiacchiere a valanga!! Torno più tardi ad aggiornare a dopo!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Ven Mag 23, 2014 11:47 pm | |
| ma cara lei.....adesso ti chiamo Bella Vita Silvia | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 12:32 am | |
| Buongiorno, Che bello silvia questo momento tutto per te. Colazione solita Aggiornerò il resto. Buon week a tutte! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 3:37 am | |
| salve e buon sabato a tutte, da me splendida giornata , la mattinata l'ho dedicata al giardino nel pomeriggio farò un giro in centro. c. latte scr. 4 fette tipo wasa con marm. s z s. mele p. scarola con ceci + trippa al sugo s. arachidi c. vermicelli alle melanzane+ coniglio al forno (spero vada bene?) | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 5:22 am | |
| Ciao a tutte oggi sole speriamo in un bel weekend I miei stasera vanno ad una comunione in Germania e nn possono portare i cani quindi andrò a dormire a casa loro fino a lunedì e devo fare scorte d cibo Col fage con marmellata e frutta Spuntino mela Pranzo bistecche e verdure alla griglia Oggi ho sentito profumo di crespelle quindi magari a cena mi faccio le crespelle con panna d soia e spinaci..... Ieri mi hanno regalato le ciliegie ne ho mangiate una quantità vergognosa!!!! Il mio capo mi ha sgridato e poi me ha date ancora un po' ma ha detto che la prossima volta me le devo guadagnare... con scala e cestino a raccogliermele da sola | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 7:10 am | |
| Eccomi qua, finita la mattinata libera Oggi ho fame da morire uffa!! C: pane integrale, rigoni fragole, caffellatte scremato arabica con fruttosio (ho provato la marmellata lidl light e non mi piace, mi sono abituata troppo bene con la rigoni, la riciclerò per qualcos'altro) PG P: qualche lupino, insalata mista con 50 gr feta, mezza scatoletta tonno, qualche pezzetto di würstel di pollo senza zuccheri o amidi vari, un cosciotto di pollo (ve l'ho detto che ho fame!!) PL S: vorrei fare un dolcetto con la fiber...ora ci penso su C:pasta integrale con peperoni PG | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 8:17 am | |
| Aggiorno pranzo: spaghetti allo scoglio buonissimi stasera per cena carne buona serata a tutti | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 8:19 am | |
| - Nika ha scritto:
- salve e buon sabato a tutte, da me splendida giornata , la mattinata l'ho dedicata al giardino nel pomeriggio farò un giro in centro.
c. latte scr. 4 fette tipo wasa con marm. s z s. mele p. scarola con ceci + trippa al sugo s. arachidi c. vermicelli alle melanzane+ coniglio al forno (spero vada bene?)
Ciao Nika, gli arachidi sono quelli non salati naturali? Quelli salati non vanno bene. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 9:04 am | |
| buonasera e buon weekend! qui giornata stupenda e il sabato facende di casa meno male finito tutto e adesso mi riposo un po . menu di oggi colazione la solita pranzo pure di piselli secchi con olio e carne alla grillia insalata merenda frutto e cioccolata 14.% CENA PASTA CON SUGO di pesce .. un bacio nicla | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 9:59 am | |
| Ho trovato una farinata surgelata che contiene solo acqua farina d ceci olio e sale.... Stasera la provo | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 10:47 am | |
| oggi dopo quasi tre settimane di quasi totale reclusione siamo uscitiiiiii!!!!! che bello fare due passi fuori con il sole!Ho anche trovato un bel posto in cui andare con la bici se riesco a rimettere in sesto la mia carretta carretta!
col latte sc arabica pane int rigoni pranzo fiberpenne al sugo petto di pollo insalata spuntino yogurt con fragole cena pizza int con pomdori in insalata | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 12:02 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
S: vorrei fare un dolcetto con la fiber...ora ci penso su C:pasta integrale con peperoni PG Aggiorno: S: niente C: fiber gnocchetti con peperoni | |
|
| |
Nika -------------
| |
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 12:20 pm | |
| Ragazze la farinata era buonissima anche se un po' unta, quindi ne ho mangiata una fettina e il resto lo mangerò a mezzogiorno con la carne, anche le crespelle son venute bene sono molto soddisfatta della mai cena | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 1:49 pm | |
| Eccomi ragazze! Tardissimo ma ci sono oggi giornata stupenda!! Stamattina per mercatini con la mia mamma, pranzo al cinese con mio fratello e pomeriggio di shopping! Sono distrutta, ho camminato tantiiiiissimo! Menù di oggi: Col: macchiatone,pane mio con rigoni (ero di corsissima) Pra (al ristorante cinese): spaghetti di soia alla piastra con verdure e pesce. Gamberi con verdure e poi sono andata ad una gelateria a prendere un gelato di soia dolcificato con stevia gusto gianduia.. Buoooono!! Cena: fiberchapati con poco tonno e pomodoro. Ciliegie | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: sabato 24 maggio Sab Mag 24, 2014 2:50 pm | |
| Salve ragazzuole!!! Oggi giornata intensa!! Ho avuto pochissimo tempo!! Aggiorno ora il menù: Colazione: 1 kiwi, 2 albicocche piccole, 1 litro d'acqua per mandare giù magnesio, lievito di birra, acido folico, inofolic, spirulina e gastroprotettore.... Dopo 15-20 minuti latte scremato arabica pane integrale e rigoni Pranzo insalatiera pl con insalata pomodori cetrioli olive tonno, ciliegie Cena: pl avevo ospiti per loro pizza per me fiberpiadina con verdure e come aperitivo ho preparato olive lupini salamini, salvia fritta con fiberpastella e frittelle di cicoria e fiberpastella, una pescanoce | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 24 maggio | |
| |
|
| |
| sabato 24 maggio | |
|