Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 10 maggio Sab Mag 10, 2014 10:13 am
Ciao a tutte! Oggi mio marito si è cimentato nel fare il sushi..devo dire che non è venuto x niente male! Colazione solita PG Pranzo sushi ovviamente Merenda mannaggia a me..sono andata a fare una passeggiata in centro..ho mangiato una pizzetta e non era neanche tanto buona!!!! Cena ancora sushi..bisogna finirlo! Scappo..buona serata!!
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 10 maggio Sab Mag 10, 2014 10:15 am
Maryy81 ha scritto:
Un'altra domanda per la cena se volessi mangiare della fesa di pollo o di tacchino o del tonno in scatola con l insalata andrebbe bene?
Sarebbe una cena PL ma aggiungi qualcosa di più come proteine perché mi sembra un po' scarsa come cena! In ogni caso meglio pranzo PL e cena PG..comunque un paio di cene PL a settimana le puoi fare tranquillamente!!
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: sabato 10 maggio Sab Mag 10, 2014 10:18 am
Aiuto ho finito adesso d fare la torta e mi accorgo che è esplosa una bomba in casa mia oppure è passata un'orda d barbari a saccheggiare e distruggere Adesso mi armo d benzina e fiammiferi e brucio tutto..... Di certo nn ho voglia d farmi i ravioli stasera quindi adesso sistemo poi mangio quello che trovo e stramazzo sul divano
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: sabato 10 maggio Sab Mag 10, 2014 11:20 am
Buonasera girls, Ho gli occhi che mi fanno male....troppo studio. In forno c'e la focaccia ma nell'attesa ho sgranocchiato un pezzo di grana :-) Diana proverò a fare il gelato in settimana:-):-):-)
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: sabato 10 maggio Sab Mag 10, 2014 10:19 pm
Aaargh ragazze! Ho finito tardissimo di lavorare (22.00) cosi si presenta la moglie del capo e ci porta 2 pizze: a me rucola,stracchino e crudo. Avevo pranzato alle 14, non avevo più toccato nulla e avevo una fame nera...
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
Titolo: Re: sabato 10 maggio Lun Mag 12, 2014 1:04 am
morgue89 ha scritto:
Aaargh ragazze! Ho finito tardissimo di lavorare (22.00) cosi si presenta la moglie del capo e ci porta 2 pizze: a me rucola,stracchino e crudo. Avevo pranzato alle 14, non avevo più toccato nulla e avevo una fame nera...
Il tuo capo ti fa fare straordinari e non ti paga e la moglie ti boicotta la dieta... cerca un altro lavoro!!!!!!!!!