| Pre e post palestra | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 4 Dom Mag 04, 2014 10:24 pm | |
| 30 minuti tonificazione camminata in Bondone: 1.400 m in 2 ore e 10, tutto il giro in 4 ore | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Pre e post palestra Lun Mag 05, 2014 1:47 pm | |
| Ciao a tutte, domani inizio cardio e tonificazione precisamente dalle 20.30 alle 22. Come mi regolo x la cena??? Merenda abbondante e post palestra??? Vi prego attendo consigli. Un bacione Rosa. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Lun Mag 05, 2014 10:26 pm | |
| Rosa, il mio consiglio è quello di cercare di cenare prima e magari post palestra potresti mangiare un frutto o qualcosa di molto leggero.. se la cena pre palestra la devi fare leggera quello che non mangi a cena magari distribuiscilo nella giornata! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mar Mag 06, 2014 12:42 am | |
| Ciao Rosa! Io faccio cardio e pesi esattamente nel tuo stesso orario! Per forza di cose (perché vado in palestra direttamente dal lavoro e non ho tempo di cenare) faccio uno spuntino con frutta e cioccolato verso le 19.00. Poi ceno alle 22.30. Cerco di restare leggera a cena ma ho cosi tanta fame che mi riesce quasi sempre difficile, quindi faccio cena normale poi vado a letto dopo un'oretta ancora gonfia e digerisco male. Se tu puoi, fai cena verso le 18.30/19 vedrai che starai meglio | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mar Mag 06, 2014 3:20 am | |
| grazie mille...siccome sono fuori casa fino a stasera e oltre alla frutta non mi sono portata niente, se pre palestra mi facessi una fiberpiadina con cotto e pomodori??? e poi qndo rientro frutto o the se ho voglia? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mar Mag 06, 2014 5:31 am | |
| ragazze il consiglio che vi posso dare, specie a Donatella perchè non ha modo di fare spuntini pomeridiani sostanziosi grazie al suo datore di lavoro, è quello di mangiare prima della palestra.. suddividete il cibo totale della giornata in maniera diversa.. mi spiego, se la sera post palestra state leggere con un frutto e uno yogurt, allora dovete distribuire la cena 'mancata' negli altri pasti del giorno.. spero di essermi spiegata! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mar Mag 06, 2014 6:06 am | |
| Certo Cri. Di solito io la cena post palestra la faccio "normale". So che non dovrei perché forse è troppo pesante prima di andare a dormire, però come risultato di un'intera giornata fuori ho una gran fame! Ad ogni modo quando so che la sera vado in palestra, faccio un pranzo più ricco di proteine! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mar Mag 06, 2014 6:06 am | |
| Ti ringrazio come sempre per i tuoi consigli! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mar Mag 06, 2014 11:57 pm | |
| io quoto Cri...da quanto ne so bisognerebbe cenare almeno 4 ore prima di andare a dormire.... io vi consiglierei di farvi delle polpettine con carne se la mangiate o pesce o legumi o mischiate tutto....le polpettine sono più facili da mangiare anche sul lavoro.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mer Mag 07, 2014 12:00 am | |
| Erika, bisognerebbe cenare 3 ore prima di andare a letto.... | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Pre e post palestra Mer Mag 07, 2014 12:02 am | |
| una piu una meno... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Pre e post palestra Ven Mag 09, 2014 2:41 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- Ciao a tutte, domani inizio cardio e tonificazione precisamente dalle 20.30 alle 22. Come mi regolo x la cena??? Merenda abbondante e post palestra??? Vi prego attendo consigli. Un bacione Rosa.
In linea di massima quello che dice Cri qui sotto è da manuale, - cri845 ha scritto:
- Rosa, il mio consiglio è quello di cercare di cenare prima e magari post palestra potresti mangiare un frutto o qualcosa di molto leggero.. se la cena pre palestra la devi fare leggera quello che non mangi a cena magari distribuiscilo nella giornata!
però per poterti dare un suggerimento più preciso occorre più informazione. 1. Quale è lo scopo dello sport? (Peso, forma fisica, ambi) 2. Quanto fai di cardio ed a che frequenza? Più bassa è la FC alla quale lavori e più a lungo, più consumi grassi (Se ne hai) e meno hai bisogno di assumere carboidrati prima dell'allenamento. Occhio, una regola d'oro è di fare la tonificazione prima del cardio e non dopo! | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: Pre e post palestra Ven Mag 09, 2014 7:35 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Rosa81 ha scritto:
- Ciao a tutte, domani inizio cardio e tonificazione precisamente dalle 20.30 alle 22. Come mi regolo x la cena??? Merenda abbondante e post palestra??? Vi prego attendo consigli. Un bacione Rosa.
In linea di massima quello che dice Cri qui sotto è da manuale,
- cri845 ha scritto:
- Rosa, il mio consiglio è quello di cercare di cenare prima e magari post palestra potresti mangiare un frutto o qualcosa di molto leggero.. se la cena pre palestra la devi fare leggera quello che non mangi a cena magari distribuiscilo nella giornata!
però per poterti dare un suggerimento più preciso occorre più informazione.
1. Quale è lo scopo dello sport? (Peso, forma fisica, ambi)
2. Quanto fai di cardio ed a che frequenza? Più bassa è la FC alla quale lavori e più a lungo, più consumi grassi (Se ne hai) e meno hai bisogno di assumere carboidrati prima dell'allenamento.
Occhio, una regola d'oro è di fare la tonificazione prima del cardio e non dopo! Beh lo scopo dello sport è tonificazione e dimagrimento, tapis roullant 20 min velocità 5,5 pendenza 6, di solito la frequenza è di 85-90.... Non sapevo della tonificazione prima e cardio dopo... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Pre e post palestra Ven Mag 09, 2014 7:41 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
Beh lo scopo dello sport è tonificazione e dimagrimento, tapis roullant 20 min velocità 5,5 pendenza 6, di solito la frequenza è di 85-90.... Non sapevo della tonificazione prima e cardio dopo... Frequenza 85-90? Occhio io parlavo della FC (Frequenza cardiaca). Dubito che sotto sforzo sia quella che mi indichi, ma se lo è, è insufficiente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pre e post palestra | |
| |
|
| |
| Pre e post palestra | |
|