Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pre e post palestra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: domenica 4   Pre e post palestra Icon_minitime1Dom Mag 04, 2014 10:24 pm

30 minuti tonificazione
camminata in Bondone: 1.400 m in 2 ore e 10, tutto il giro in 4 ore
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 1:47 pm

Ciao a tutte, domani inizio cardio e tonificazione precisamente dalle 20.30 alle 22. Come mi regolo x la cena??? Merenda abbondante e post palestra??? Vi prego attendo consigli. Un bacione Rosa.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Lun Mag 05, 2014 10:26 pm

Rosa, il mio consiglio è quello di cercare di cenare prima e magari post palestra potresti mangiare un frutto o qualcosa di molto leggero.. se la cena pre palestra la devi fare leggera quello che non mangi a cena magari distribuiscilo nella giornata!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 12:42 am

Ciao Rosa! Io faccio cardio e pesi esattamente nel tuo stesso orario! Per forza di cose (perché vado in palestra direttamente dal lavoro e non ho tempo di cenare) faccio uno spuntino con frutta e cioccolato verso le 19.00. Poi ceno alle 22.30. Cerco di restare leggera a cena ma ho cosi tanta fame che mi riesce quasi sempre difficile, quindi faccio cena normale poi vado a letto dopo un'oretta ancora gonfia e digerisco male. Se tu puoi, fai cena verso le 18.30/19 vedrai che starai meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 3:20 am

grazie mille...siccome sono fuori casa fino a stasera e oltre alla frutta non mi sono portata niente, se pre palestra mi facessi una fiberpiadina con cotto e pomodori??? e poi qndo rientro frutto o the se ho voglia?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 5:31 am

ragazze il consiglio che vi posso dare, specie a Donatella perchè non ha modo di fare spuntini pomeridiani sostanziosi grazie al suo datore di lavoro, è quello di mangiare prima della palestra.. suddividete il cibo totale della giornata in maniera diversa.. mi spiego, se la sera post palestra state leggere con un frutto e uno yogurt, allora dovete distribuire la cena 'mancata' negli altri pasti del giorno.. spero di essermi spiegata!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 6:06 am

Certo Cri. Di solito io la cena post palestra la faccio "normale". So che non dovrei perché forse è troppo pesante prima di andare a dormire, però come risultato di un'intera giornata fuori ho una gran fame! Smile Ad ogni modo quando so che la sera vado in palestra, faccio un pranzo più ricco di proteine! Wink
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 6:06 am

Ti ringrazio come sempre per i tuoi consigli! Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:57 pm

io quoto Cri...da quanto ne so bisognerebbe cenare almeno 4 ore prima di andare a dormire.... io vi consiglierei di farvi delle polpettine con carne se la mangiate o pesce o legumi o mischiate tutto....le polpettine sono più facili da mangiare anche sul lavoro....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:00 am

Erika, bisognerebbe cenare 3 ore prima di andare a letto....  cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 12:02 am

una piu una meno... cane
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 2:41 am

Rosa81 ha scritto:
Ciao a tutte, domani inizio cardio e tonificazione precisamente dalle 20.30 alle 22. Come mi regolo x la cena??? Merenda abbondante e post palestra??? Vi prego attendo consigli. Un bacione Rosa.

In linea di massima quello che dice Cri qui sotto è da manuale,

cri845 ha scritto:
Rosa, il mio consiglio è quello di cercare di cenare prima e magari post palestra potresti mangiare un frutto o qualcosa di molto leggero.. se la cena pre palestra la devi fare leggera quello che non mangi a cena magari distribuiscilo nella giornata!

però per poterti dare un suggerimento più preciso occorre più informazione.

1. Quale è lo scopo dello sport? (Peso, forma fisica, ambi)

2. Quanto fai di cardio ed a che frequenza? Più bassa è la FC alla quale lavori e più a lungo, più consumi grassi (Se ne hai) e meno hai bisogno di assumere carboidrati prima dell'allenamento.

Occhio, una regola d'oro è di fare la tonificazione prima del cardio e non dopo!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 7:35 am

Rasputin ha scritto:
Rosa81 ha scritto:
Ciao a tutte, domani inizio cardio e tonificazione precisamente dalle 20.30 alle 22. Come mi regolo x la cena??? Merenda abbondante e post palestra??? Vi prego attendo consigli. Un bacione Rosa.

In linea di massima quello che dice Cri qui sotto è da manuale,

cri845 ha scritto:
Rosa, il mio consiglio è quello di cercare di cenare prima e magari post palestra potresti mangiare un frutto o qualcosa di molto leggero.. se la cena pre palestra la devi fare leggera quello che non mangi a cena magari distribuiscilo nella giornata!

però per poterti dare un suggerimento più preciso occorre più informazione.

1. Quale è lo scopo dello sport? (Peso, forma fisica, ambi)

2. Quanto fai di cardio ed a che frequenza? Più bassa è la FC alla quale lavori e più a lungo, più consumi grassi (Se ne hai) e meno hai bisogno di assumere carboidrati prima dell'allenamento.

Occhio, una regola d'oro è di fare la tonificazione prima del cardio e non dopo!

Beh lo scopo dello sport è tonificazione e dimagrimento, tapis roullant 20 min velocità 5,5 pendenza 6, di solito la frequenza è di 85-90....
Non sapevo della tonificazione prima e cardio dopo...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1Ven Mag 09, 2014 7:41 am

Rosa81 ha scritto:

Beh lo scopo dello sport è tonificazione e dimagrimento, tapis roullant 20 min velocità 5,5 pendenza 6, di solito la frequenza è di 85-90....
Non sapevo della tonificazione prima e cardio dopo...

Frequenza 85-90? Shocked 

Occhio io parlavo della FC (Frequenza cardiaca).

Dubito che sotto sforzo sia quella che mi indichi, ma se lo è, è insufficiente  winky 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pre e post palestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Pre e post palestra   Pre e post palestra Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pre e post palestra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palestra
» Palestra & Montignac
» spuntino pre palestra
» Dubbi quantità - palestra
» Sono andata in palestra, ho bisogno di pareri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: