ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 6:24 am | |
| Buongiorno a tutte. Mi unisco agli auguri per il maggiorenne cavallino di Diana e per la poco più che maggiorenne gnocchissima Silvia Colazione PG | Pane integrale tostato con marmellata bio conad | | | latte scremato, caffè 100% arabica | | | | 1 arancia | | | | | | | | | | | | | | | | | | | Pranzo PL | | Pollo arrosto, verdurine miste orogel, un velo di | | | fibertorta. 1 mela | | | | Merenda | | 1 pera e 5 noci | | | | | | | | | | | Cena PG | | Fiberpiadine con bietole cotte e tonno sgocciolato | | | Bietole cotte. | | | |
| |
|
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 7:01 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- Tantissimi auguri Silvia!!!!! COme festeggerai oggi?
Ho festeggiato a pranzo con una tortina al cioccolato monty (quella super veloce di diana da fare al microonde, aperta a metà e farcita con rigoni all'albicocca) per gli altri invece c'era una cheesecake alla fragola per niente monty. Stasera andrò a mangiare sushi, me lo sogno da mesi questo sushi!! | |
|
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 8:17 am | |
| Aggiorno la cena .. The con fruttosio una fetta di pane e marmellata. Sono sfatta dal raffreddore.. Non riesco nemmeno a pensare di cucinare o mangiare! | |
|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 9:06 am | |
| Eccomi, in ritardo ma ci sono anche io!!! Bellissima giornata di sole con un vento fortissimo, ma l'importante è che ci sia il sole!!! La primavera mi mette un torpore addosso, dormirei mooolto più del solito, è proprio vero...aprile dolce dormire Auguri ai festeggiati, sia a due che a quattro zampe!!!! Menù: C- solita PG P- petto di pollo, 2 fette di prosciutto crudo, mozzarella che da troppo non mangiavo , insalata PL S- un frutto C- 100 g pasta integrale o riso basmati al pomodoro, insalata PG S- un frutto | |
|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 9:28 am | |
| Aggiorno anche io! Oggi è stata una giornata terribile a lavoro, 10 ore di lavoro no stop! Quindi niente tempo per spuntini e ora ho una fame! Sostituisco il salmone della cena con un'orata al cartoccio, mentre il resto rimane uguale | |
|
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Ven Apr 25, 2014 9:54 am | |
| Ragazze grazie a tutte per gli auguri, per chi se l'é ricordato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile | |
| |
|