| martedì 30 aprile | |
|
+3amboinensis alba2309 cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 30 aprile Lun Apr 29, 2013 9:33 pm | |
| buongiorno e buon martedì! domani sarà un giorno di festa e romperà la settimana.. noi siamo fortunati perché facciamo il ponte.. giovedì mattina farò l'ecografia così potrò confermare i miei sospetti qui tempo grigio, tanto per cambiare! colazione: solita pranzo: insalatona con tonno e cannellini cena: crocchetta di orzo mondo e melanzane al funghetto buona giornata | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Lun Apr 29, 2013 11:03 pm | |
| ciao a tutte! Cri, quali sono i sospetti? Spero tutto ok colazione: avena in caffelatte riscaldata nel microonde 1 minuto e mezzo spuntino: un frutto e cappuccino pranzo: insalatona con petto di tacchino affettato e grana, fragole cena: non so, qui c'è la notte bianca... spero di non sgarrare troppo! :-) buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Lun Apr 29, 2013 11:10 pm | |
| ciao a tutte!!!cri spero che i tuoi sospetti siano buoni sospetti .... colazione:solita pranzo sono da mia mamma e non so...cena non so penso fiber penne in qualche modo...le ho comprate ieri per la prima volta e sono curiosa di assaggiarle...ma ammappa quanto costano!!!! buona giornata a tutte...aggiornerò! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Lun Apr 29, 2013 11:45 pm | |
| ragazze non sono in cinta ... i miei sospetti sono che due domeniche fa ho avuto coliche renali e tutti i fastidi avuti la settimana scorsa credo siano riconducibili a quello.. ho delle sabbie nei reni e vorrei la conferma di questo.. altrimenti dovrò fare altri accertamenti e non ne ho proprio voglia! Alba, scusa, ma non ricordo quanti kg hai da perdere, però il formaggio non mangiarlo tutti i giorni! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 12:52 am | |
| Buongiorno a tutte, Tempo prevalentemente nuvoloso e pioggerellina intermittente......insomma.....uno schifo! Adesso esco e vado a prendere i gerani per il mio poggiolo, ieri ho preso le piantine aromatiche e oggi pomeriggio mi dedicherò a sistemare tutto per benino! Colazione fragole ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio con rigoni Pranzo e cena da decidere. Buona giornata a tutte, a più tardi. kiss | |
|
| |
alba2309 -------------
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 26.04.12 Età : 44 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 1:29 am | |
| Cri, grazie dei consigli! Il formaggio lo posso sostituire con dei legumi? Es cannellini? Quindi pranzo sarebbe insalatona con cannellini e petto di tacchino. Altra domanda: i legumi a pranzo e cena vanno bene (lo stesso giorno)? In bocca al lupo x l'ecografia! P.s. Sarei molto contenta di perdere 6-8 kg, ne ho già persi una decina due anni fa sempre con monti... Ma a questo punto mi chiedo come ho fatto visti tutti gli erroretti che faccio!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 2:02 am | |
| Buongiorno!!!Tra un po' userò la canoa per uscire da casa....piove ,piove...UFFA!!!mENù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte d'avena the v frittata con zucchine fettina plumcake di ceci fragole salmone al forno datterini mela cotta | |
|
| |
kiakkia ------------
Messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 39 Località : pavia
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 3:10 am | |
| C.saltata..il martedì mattina nn lavoro e dormo fini a tardi Pranzo.insalata carote e pomodori frittata di spinaci e fragole, torta di lisa (con l'impasto delle ciambelle) Cena.minestrone e fiber pasta al pomodoro piccante | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 5:09 am | |
| - alba2309 ha scritto:
- Cri, grazie dei consigli! Il formaggio lo posso sostituire con dei legumi? Es cannellini? Quindi pranzo sarebbe insalatona con cannellini e petto di tacchino.
Altra domanda: i legumi a pranzo e cena vanno bene (lo stesso giorno)? In bocca al lupo x l'ecografia! P.s. Sarei molto contenta di perdere 6-8 kg, ne ho già persi una decina due anni fa sempre con monti... Ma a questo punto mi chiedo come ho fatto visti tutti gli erroretti che faccio!!! puoi mangiare i legumi sempre a tutti i pasti.. l'unica cosa che cambia è la dose! a pranzo in una dose piccola da contorno, tipo 40 o 50 g a crudo. per la cena PG invece devono essere il piatto principale, quindi 80/100 g a crudo. ti consiglio di non usare quelli in scatola, se proprio sei in emergenza ogni tanto vanno bene, però sarebbe meglio consumare quelli secchi. magari cuocine tanti insieme, poi fai le porzioni e li congeli, così li hai sempre pronti all'uso! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 6:14 am | |
| Ciao ciao, aggiorno il pranzo insalata di carote finocchi e carciofi crudi con pollo arrosto fatto i casa una tazza di fragole ed un caffè. I lavori di giardinaggio procedono bene, ho quasi finito! a stasera kiss | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 7:00 am | |
| Eccomi di ritorno dopo dieci giorni di assenza. La maggior parte del tempo sono stata super brava ma sabato, domenica e lunedì assolutamente no!!!!! L'unica cosa montignac è stata la colazione! Da oggi mi sono rimessa in riga quindi C- solita P- carne rossa ai ferri con olio e sale, insalata S- un frutto, the con fruttosio C- vellutata di zucchine S- un frutto | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 11:00 am | |
| ciao a tutte aggiorno pranzo: frittata con zucchine e insalata
cena: quinoa con verdure+ frutta...buona serata a tutte!!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 12:14 pm | |
| Eccomi, Allora...adesso il mio poggiolo è bellissimo colorato e profumatissimo, sono soddisfatta del mio lavoro! Oggi ho fatto un sacco di lavoretti domestici, ho fatto l'orlo a due pantaloni rattoppato buchetti vari, cucinato tante belle verdurine e mi sono cotta l'orzo m. ho fatto il più possibile oggi per onorare, domani, la festa dei lavoratori.... Adesso mi guardo un po' di televisione vi auguro buona serata e buona nanna kiss. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 30 aprile Mar Apr 30, 2013 1:26 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Eccomi,
Allora...adesso il mio poggiolo è bellissimo colorato e profumatissimo, sono soddisfatta del mio lavoro! Oggi ho fatto un sacco di lavoretti domestici, ho fatto l'orlo a due pantaloni rattoppato buchetti vari, cucinato tante belle verdurine e mi sono cotta l'orzo m. ho fatto il più possibile oggi per onorare, domani, la festa dei lavoratori.... Adesso mi guardo un po' di televisione vi auguro buona serata e buona nanna kiss. eh brava Gloria!! anche io dovrei fare dei lavoretti dietro ai fiorellini in giardino.. faccio conto di ritagliarmi un po' di tempo da domani a domenica! buona nanna pure a te! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 30 aprile | |
| |
|
| |
| martedì 30 aprile | |
|