luvetta -------------
| Titolo: proteine in polvere Gio Apr 03, 2014 10:09 am | |
| Salve a tutte, stamani passavo da decathlon e ho provato a comprare un paio di bustine monodose di proteine in polvere gli ingredienti sono: caseinato di calcio 59% (proteine del latte); isolato di proteine del latte 15%; latte scremato in polvere, proteine del siero del latte 6%, albume in polvere 5%, aromi, lecitina di soia e sucralosio. per 100g 1,5% di grassi, 8,5% carboidrati, 77% proteine. Pensavo di aggiungerlo alla colazione saltuariamente, come fonte di proteine per pigre o donne in corsa Che dite, eresia? | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: proteine in polvere Gio Apr 03, 2014 12:33 pm | |
| non mi piacciono queste cose... mi sanno tanto di Dukan. fai tanto sport? sei vegetariana? scusami ma non ricordo. se la risposta è no, ti consiglio di lasciar perdere e mangiare uno yogurt di soia: è più buono e ha più senso! | |
|
luvetta -------------
| Titolo: Re: proteine in polvere Gio Apr 03, 2014 12:42 pm | |
| non sono vegetariana (anche se non mangio volentieri né spesso la carne), e ahimè non faccio sport. allora ok, consumo quelle che ho preso e stop. :-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: proteine in polvere | |
| |
|