Biancaneve ------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 3:34 pm | |
| | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mar Apr 12, 2011 8:47 am | |
| | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 13, 2011 12:09 am | |
| - Biancaneve ha scritto:
- Ciao Cri, grazie mille! ^^
L'ho pubblicato nella sezione dei dubbi, poi quando hai tempo gli dai un'occhiata?
In particolare comunque mi chiedevo una cosa: sul libro che ho io nella Fase 1 si possono mangiare solo gli alimenti con I.G. fino a 35. Invece se non sbaglio, da quello che ho letto nella sezione chiusa del forum, adesso il cambiamento è questo: anche nella fase 1 si possono consumare degli alimenti con I.G. fino a 50, ma in modica quantità.
E' così o sbaglio? Grazie!! ciao Biancaneve.. se fai le colazioni con pane sicuramente superi i 35, a meno che non mangi i wasa al 24% di fibre.. nei pasti a base di glucidi ricchi di fibre se mangi riso basmati, riso integrale, gli spaghetti integrali al dente caldi i.g. 40, quindi superi i 35, è concesso, i grassi però dovranno essere pari allo zero, condisci con poco olio d'oliva o grassi del pesce.. nei pasti a base di proteine e grassi devi stare sotto i 35 i.g.!! spero di essere stata chiara!!! buona giornata.. cri | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 13, 2011 1:06 am | |
| [quote="cri845"] - Biancaneve ha scritto:
- Ciao Cri, grazie mille! ^^
L'ho pubblicato nella sezione dei dubbi, poi quando hai tempo gli dai un'occhiata?
In particolare comunque mi chiedevo una cosa: sul libro che ho io nella Fase 1 si possono mangiare solo gli alimenti con I.G. fino a 35. Invece se non sbaglio, da quello che ho letto nella sezione chiusa del forum, adesso il cambiamento è questo: anche nella fase 1 si possono consumare degli alimenti con I.G. fino a 50, ma in modica quantità.
E' così o sbaglio? Grazie!! In realtà no. La contraddizione è solo apparente in quanto i glucidi "buoni" con ig>35 sono bilanciati nel pasto con quelli ad ig<30 come i legumi e le verdure. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ | |
| |
|