Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 10:37 am

Ciao a tutte, io sono Stefania e ho quasi 21 anni. Ho trovato questo forum ben fatto, e ho deciso di iscrivermi perchè mi serve proprio un posto come questo in cui sfogarmi e in cui spero di trovare un po' di supporto nella mia dieta. Io sono sempre a dieta, ma non funziona mai -.- è tutta la vita che sono a dieta, ma ovviamente sbaglio qualcosa... il fatto è che alterno periodi di dieta con abbuffate pazzesche, e quindi ora mi ritrovo con i miei 30 e forse più kg di troppo... e va beh una ci riprova sempre, speriamo sia la volta buona dai! Spero di conoscervi in molte, baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:01 pm

Benvenuta tra di noi! welcome

Ti consiglio di leggerti bene prima di tutto il suo ultimo libro (2010) dedicato alle donne, poi di leggerti bene il suo sito italiano e infine di leggerti il forum. Se poi qualcosa non ti fosse chiaro siamo sempre qui per sostegno tecnico o morale g47
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:05 pm

welcome
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Benvenuta tra di noi! Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. 65578

Ti consiglio di leggerti bene prima di tutto il suo ultimo libro (2010) dedicato alle donne, poi di leggerti bene il suo sito italiano e infine di leggerti il forum. Se poi qualcosa non ti fosse chiaro siamo sempre qui per sostegno tecnico o morale Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. 2974700111

Ciao! ho letto il riassunto del metodo qua sul sito, alcune cose le sapevo già (tipo gli alimenti ad alto indice glicemico), altre le trovo troppo complicate, troppo ""sbatti"" diciamo così... pensare sempre a ciò che si abbina o agli ingredienti per me è troppo stressante, prefeirsco mangiare un po' di tutto ma di meno, poi alcuni consigli di questo metodo cercherò lo stesso di seguirli.
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 1:15 am

Benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 4:06 am

St3fania ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Benvenuta tra di noi! Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. 65578

Ti consiglio di leggerti bene prima di tutto il suo ultimo libro (2010) dedicato alle donne, poi di leggerti bene il suo sito italiano e infine di leggerti il forum. Se poi qualcosa non ti fosse chiaro siamo sempre qui per sostegno tecnico o morale Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. 2974700111

Ciao! ho letto il riassunto del metodo qua sul sito, alcune cose le sapevo già (tipo gli alimenti ad alto indice glicemico), altre le trovo troppo complicate, troppo ""sbatti"" diciamo così... pensare sempre a ciò che si abbina o agli ingredienti per me è troppo stressante, prefeirsco mangiare un po' di tutto ma di meno, poi alcuni consigli di questo metodo cercherò lo stesso di seguirli.
ognuno adatta la dieta al proprio stile di vita, ma se vuoi cominciare con la fase 1 gli abbinamenti sono importanti non sono poi molto difficili:winky:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.   Saluti a tutte, mi sono appena iscritta. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appena iscritta
» appena iscritta
» Buongiorno, appena iscritta.
» appena iscritta a questo forum
» SALUTI A TUTTE DA MEDEA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: