| Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ | |
|
+4Rasputin miluncina Rossanfo Biancaneve 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Biancaneve ------------
| Titolo: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:01 pm | |
| Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum! Per prima cosa mi presento un po', anche se Rossanfo già mi conosce; a proposito grazie del link al tuo forum e scusami del ritardo, ma in questi giorni ho avuto un po' di "casini"! ...Dunque, io sono una ragazza di 25 anni, e come potrete immaginare sono qui perché voglio dimagrire! In passato ho già fatto la dieta di Montignac (o sarebbe meglio dire stile di vita) e con ottimi risultati, ma c'è da dire che allora dovevo perdere davvero poco peso... Ultimamente ne devo perdere di più, e così avevo pensato di provare la dieta di Dukan, che dovrebbe far perdere peso più in fretta... Dico “dovrebbe” perché a me ha fatto solo ingrassare di più!! Non per colpa della dieta in sé, ma è troppo difficile da seguire, così sgarravo di continuo! Alla fine ho deciso di tornare alla cara vecchia dieta di Monty, con cui mi ero trovata molto bene! Avevo detto a Rossa quando ci eravamo conosciute, che se avessi fallito la Dukan l'avrei raggiunta sul suo forum, che allora (alcuni mesi fa) era appena nato... ed eccomi qui! Ho pensato che è meglio perdere peso un po' meno in fretta, ma davvero, con calma e... per sempre! (avevi ragione Rossuccia ^^)L'unica cosa è che ho un favore da chiedervi: io ho il libro vecchio, ma ho sentito che la dieta nel frattempo è molto cambiata... Non ho trovato nella sezione dedicata al metodo un riassunto della parte pratica. Come dire... della parte tecnica, di come, quando e quanto possa mangiare. Sono io ad essere cieca (è possibile ) o di fatto non esiste? E se è così, qualcuno potrebbe farmela in modo completo? (si, lo so che pretendo tanto ). Pleeeease!!!Grazie grazie grazie a chi sarà così buono da farmelo!! ...A presto (spero), sono contenta di essere tra voi! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:13 pm | |
| benvenuta la storia del libro vecchio e dieta cambiata non la so, so che c'è il libro specifico sulle donne ma io non ce l'ho. i capisaldi della dieta sono sempre gli stessi e vengono attinti un pò dal libro (credo sia quello che hai tu) e un pò dal sito che essendo più aggiornato leva qualche dubbio in più...comunque puoi fare tutte le domande che vuoi , c'è la sezione dubbi e riflessioni che è la più gettonata poi ci sono i menù giornalieri dove puoi scrivere ciò che mangi o anche solo leggere i menù delle altre così da avere sempre qualche risorsa in più rispetto a ciò che puoi mangiare... ah per levare ogni dubbio mi chiamo Rossana | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:19 pm | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:20 pm | |
| Ciao e benvenuta! sono Brontolo | |
|
| |
Biancaneve ------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:34 pm | |
| Grazie, grazie a tutti, che accoglienza! Non mi aspettavo già 3 risposte! Che bello, ahahah! Rossana è un nome bellissimo secondo me, complimenti!! ^^ ...Ho capito tutto, benissimo allora. Ah, se vuoi Rossana posso anche scrivere io un riassunto del metodo a questo punto, e poi tu mi correggi eventuali "errori", anche se da ciò che mi hai detto non credo ce ne siano. Posso mandartelo in privato, e tu poi lo pubblichi, sempre se può essere utile... Mi piacerebbe contribuire al forum!
Comunque ancora grazie dell'accoglienza! Ah, e Brontolo... sei il mio nano preferito! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:41 pm | |
| ma certo! mi farebbe piacere, fai pure! mettilo pure pubblico così lo "correggiamo" tutti insieme e poi il definitivo lo metto nella sezione chiusa che parla del metodo! bella idea... complimenti a mia mamma per la scelta del nome anche se a me non piace troppo,ma non l'ho mai nascosto a mia madre ah...più che Brontolo è Rompolo il Ras... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:44 pm | |
| - Biancaneve ha scritto:
Comunque ancora grazie dell'accoglienza! Ah, e Brontolo... sei il mio nano preferito! Quello dal grosso ciondolo ah ah ovvio che scherzo fatti spiegare da Ross chi sono e/o vai in galleria | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:48 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Biancaneve ha scritto:
Comunque ancora grazie dell'accoglienza! Ah, e Brontolo... sei il mio nano preferito! Quello dal grosso ciondolo ah ah
ovvio che scherzo fatti spiegare da Ross chi sono mah...meglio di no...stendiamo un velo pietoso... vabbè...Rasputin sappi che è l'atleta conclamato del forum, se vuoi consigli sullo sport ne sa tutto e di più. Non segue Montignac ma fa bene una voce fuori dal coro quindi ancora non lo abbiamo bannato c'è chi lo "odia" e chi lo "ama", non si capisce, la media ponderale è l'indifferenza | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 1:51 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
vabbè...Rasputin sappi che è l'atleta conclamato del forum Immaginati gli altri ah ah ma una c'è, una forte davvero... | |
|
| |
Biancaneve ------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 2:11 pm | |
| | |
|
| |
Biancaneve ------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 2:15 pm | |
| stai tranquilla, testa quello che vuoi sui miei post io lo posterei nei dubbi e riflessioni intitolandolo tipo: riassunto principi fondamentali e poi spieghiamo che volgiamo fare uno schema che metteremo nella sezione in alto dedicata solo al metodo... Rapsutin credo si riferisse a bonovox o a me..non lo so, poi gli chiediamo delucidazioni | |
|
| |
Biancaneve ------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Mer Apr 06, 2011 2:26 pm | |
| | |
|
| |
Biancaneve ------------
| |
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 4:47 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 4:53 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Biancaneve ------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 8:27 am | |
| Grazie, grazie a tutti dell'accoglienza!! Il mio avatar piace anche a me, infatti nasce per primo, e poi da questo il nick! Ho abbreviato un po' quello che ho sul forum AlFemminile, che è Biancanevesenzaprincipe, stesso avatar, per chi fosse iscritta anche lì e volesse cercarmi! Boccadorata, a me piace anche il tuo di avatar; è preso dal fumetto Corto Maltese o sbaglio? Ciao anche a te Medea-Madoka-Sabrina!! Quanto adoravo quel cartone, ed anche di più il manga! ...Si, in effetti è una dieta iperproteica e, per risponderti Lisa, quello che mi "turba" è che anche nella seconda fase si debbano alternare giorni di proteine + verdure a giorni di sole proteine! Come fa a fare bene una cosa del genere?? E' poi ha ragione Rossana, è frustrante, forse la tua amica si trova bene perché è la prima dieta proteica che fa; anche io alla mia prima (fatta per ottenere una maggiore definizione muscolare, per "asciugarmi" per dirla volgarmente, ma non per dimagrire) non ho avuto problemi, ma dopo un po', stufa quella monotonia! ...Rasputin, ho visto le tue foto e... wow!! Complimentissimi!! Io prima facevo equitazione, anche perché adoro i cavalli, così come i cani, e trovo bellissimo il rapporto che si instaura con questi animali, però a causa del lavoro ho dovuto lasciare, sopratutto perché mi sono trasferita in un'altra città e non avevo nemmeno l'auto! Non è certo uno sport che si può fare in città! Spero di riprendere prima o poi... Comunque adesso mi tengo in forma sia camminando molto a piedi, sia con un tapis-roulant che mi sono comprata e che ho in casa; lo uso quasi tutti i giorni ed aggiungo anche esercizi a corpo libero, con manubri, cavigliere, step, ecc... Insomma, mi sono costruita una piccola palestra in casa! Così riesco a far rientrare i tempi dell'allenamento con quelli della vita di tutti i giorni. Inoltre l'aver fatto anche molta palestra (prima e dopo l'equitazione) mi aiuta a fare i movimenti corretti nel mio allenamento. Rasputin, se avrò bisogno potrò chiederti dei consigli? ...Adesso "vado" a scrivere ciò che ho promesso ieri! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 8:49 am | |
| ciao Biancaneve e benvenuta!!!!! molto interessante l'idea che hai avuto di inserire le regole fondamentali della montignac.. io ho il libro delle donne, scritto nel 2010, se hai bisogno di qualche info chiedi pure!! buon pomeriggio.. cri | |
|
| |
Biancaneve ------------
| |
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 11:26 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ Gio Apr 07, 2011 1:49 pm | |
| Anche io adoravo il manga!!!!!!!! molto di piu del cartone...... un bacio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ | |
| |
|
| |
| Ciao, sono appena arrivata sul forum! ^^ | |
|