| venerdì 14 marzo | |
|
+10valentina311281 syl_via87 Annairam LaFenice Rosa81 blunotte82 Raperonzolo Erikavitty Ombretta cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 4:33 am | |
| La pizza integrale e' PG quindi niente formaggi..se la fai con la fiber si ma sempre nei limiti giornalieri consentiti | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 4:50 am | |
| uffa...ma perchè mi dimentico sempre di sta cosa dell'indice glicemico nei pasti PL!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 6:19 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- il formaggio non va bene...è consentito in quantità di 50 gr. quello di capra
la colazione mi sembra un po' misera.... 1 pema con 1 pomodorino? piuttosto due pema con marmellata che non solo non deve contenere zuccheri ma nemmeno edulcoranti il formaggio va bene, preferite gli stagionati di mucca, l'emmenthal va bene! https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 6:46 am | |
| Ciao a tutte... CRI mi dispiace che tu non sia al meglio ma so che tanto a te dura poco... ;-) Colazione :pg solita Pranzo :pg pochissimo riso in bianco + pezzetto piccolo di polenta integrale e carote... Oggi farò sia pranzo che cena pg lo si che non è il massimo ma non volevo buttare via le cose Cena:pg riso alla Cantonese.. Buona giornata di sole a tutte :-* | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 6:49 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao a tutte... CRI mi dispiace che tu non sia al meglio ma so che tanto a te dura poco... ;-)
Colazione :pg solita Pranzo :pg pochissimo riso in bianco + pezzetto piccolo di polenta integrale e carote... Oggi farò sia pranzo che cena pg lo si che non è il massimo ma non volevo buttare via le cose Cena:pg riso alla Cantonese.. Buona giornata di sole a tutte :-* lo spero che durerà poco! grazie a te e a tutte ragazze.. ogni tanto si possono fare giornata PG, quindi tranquilla! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 6:49 am | |
| Francy, a proposito, va meglio?? | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 7:29 am | |
| polenta integrale?????? cosa odono le mie orecchie!!! che robba è?????
erika non spaventare silvia!!!!!! io quando aspettavo riccardo pur avendo la pancia ho messo il primo chilo alla fine del quinto mese(22 sett) e ne ho presi 15 in tutto..... ho partorito a 38 settimane...e ne ho persi 14 di parto.... quindi stai tranquilla... se ti regoli non succede niente!!!!! certo è vero che mio figlio pesava 4,220... il che ha aiutato!!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 8:08 am | |
| | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:05 am | |
| Ciao a tutte. Oggi visita di controllo post intervento di mio marito. E' andato tutto bene Il menu di oggi: Colazione PG Succo di limone in acqua tiepida e fruttosio 1 kiwi, 1 yogurt di soia fragola Pane integrale tostato con rigoni frutti di bosco caffè 100%arabica con fruttosio Pranzo PL: Ho pranzato in macchina dopo la visita di mio marito, erano quasi le 15 e mi sono portata la fiberpiadina da casa con crema di tonno e salmone (ho frullato del tonno al naturale con salmone affumicato, aglio e prezzemolo) e insalatina. Cena PG 1 orata al sale, lenticchie, coppettone 1 total fage 0% con fruttosio e fragole Cri, spero che tu ti rimetta al più presto | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:17 am | |
| Ragazze appena tornata dalla palestra, oggi sono stanca, pedalavo a fatica, il peso una settimana intensa si fa sentire!!
C: pane integrale tostato, rigoni pesca e caffellatte scremato PG P: insalata verde, scatoletta tonno piccola sgocciolata, pomodori secchi, olive verdi, 30gr di grana a scaglie, un po' di lenticchie S: 8 mandorle, 4 prugne secche, un caffè C: lenticchie al pomodoro, insalata mista
Ondaturchese sono felice per te! E per tuo marito naturalmente!!
Ultima modifica di Raperonzolo il Ven Mar 14, 2014 10:55 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:23 am | |
| Grazie Silvia | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:25 am | |
| | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:32 am | |
| ciao belle qui giornta di sole 21 gradi magnifica giornata .* menu di oggi colazione pg la solita + spremuta di arancio spuntino caffe deca pranzo pl orzo monde co sugo di tonno e piu pesce impanato con farina di ceci e insalata di cocomero +mela merenda mela e caffedeca cena pg riso balsmati cpon bietola con un filo di olio frutta ..... cri spero che domani vada meglio un bacio nicla . | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:33 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:45 am | |
| Grazie care, siete troppo gentili | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 10:46 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
Formaggi vanno bene tutti gli stagionati nella quantità massima di 50 g e non tutti i giorni, poi vanno bene anche formaggi tipo brie e formaggi di capra e pecora freschi.
Preso direttamente dal riassunto:
FORMAGGI/LATTICINI o Freschi: ammessi SOLO se fatti con latte di capra o pecora, quelli di mucca è meglio evitarli o Stagionati o Grassi tipo brie e camamber La quantità di formaggio giornaliera va dai 30 ai 50 g e non deve essere consumato tutti i giorni, soprattutto se avete molti kg da perdere. tipo brie e camamber sono da evitare | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 11:26 am | |
| Ne hai due silvia ?????? Ma che bello!!!!! Che hai fatto solo terapia ormonale o altro?? Noi stiamo provando da tre anni( a parte una pausa di 7 mesi prematrimoniale).... Riccardo chiede una sorellina da tanto tempo!! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 11:39 am | |
| Ciao a tutte, Purtroppo riesco a passare solo ora un po' di fretta ma leggervi è sempre bello! CRI spero tanto ti rimetta presto in forma,ti vogliamo bella pimpante ma è anche vero che in questo periodo c'è tantissima gente che conosco mezza ammalata..l'influenza sembra colpire più ora che quest'inverno! Bacini a te mia cara ERI l'orzo mondo risottato con zucchine e panna di soia che ho fatto ieri sera era spettacolare..grazie x la ricetta, lo riproporrò sicuramente in altre varianti! ONDATURCHESE sono felice x la buona notizia! Io oggi ero in ferie e sono stata col mio moroso a fare un giretto a Bologna..bellissima giornata! Vi posto il mio menù: Co-solita Pranzo - salmone con cime di rapa e 2quadrettini di ciocco fond 75% Spuntino - yogurt soia Cena - base fiberpizza confezionata con scarola saltata, 2mele Buona serata a tutte voi | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:35 pm | |
| Ma io ho preso 30 kg perche mangiavo solo schifezze ed ero bloccata sul divano | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Sab Mar 15, 2014 12:14 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Ragazze appena tornata dalla palestra, oggi sono stanca, pedalavo a fatica, il peso una settimana intensa si fa sentire!!
C: pane integrale tostato, rigoni pesca e caffellatte scremato PG P: insalata verde, scatoletta tonno piccola sgocciolata, pomodori secchi, olive verdi, 30gr di grana a scaglie, un po' di lenticchie S: 8 mandorle, 4 prugne secche, un caffè C: lenticchie al pomodoro, insalata mista
Ondaturchese sono felice per te! E per tuo marito naturalmente!! la prossima volta per il pranzo usa una scatoletta più grande! nel pranzo PL le proteine devono essere la portata principale! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Sab Mar 15, 2014 12:16 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Ciao a tutte. Oggi visita di controllo post intervento di mio marito. E' andato tutto bene
Cri, spero che tu ti rimetta al più presto sono contenta che sia andato tutto bene! io sto bene stamattina... grazie! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Sab Mar 15, 2014 12:18 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- valentina311281 ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
Formaggi vanno bene tutti gli stagionati nella quantità massima di 50 g e non tutti i giorni, poi vanno bene anche formaggi tipo brie e formaggi di capra e pecora freschi.
Preso direttamente dal riassunto:
FORMAGGI/LATTICINI o Freschi: ammessi SOLO se fatti con latte di capra o pecora, quelli di mucca è meglio evitarli o Stagionati o Grassi tipo brie e camamber La quantità di formaggio giornaliera va dai 30 ai 50 g e non deve essere consumato tutti i giorni, soprattutto se avete molti kg da perdere. tipo brie e camamber sono da evitare si possono mangiare anche brie e camamber! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Sab Mar 15, 2014 12:22 am | |
| aggiorno cena PG: basmati bianco con pochi champignon, pomodori con tonno e tanto origano e pepe | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo | |
| |
|
| |
| venerdì 14 marzo | |
|