| venerdì 23 marzo | |
|
+11stellina88 claudiaelena mariannab elynerix fiorilù Lisa ciuppi Cinnamon Diana4ever fender cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 23 marzo Gio Mar 22, 2012 10:29 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. molto bene!!! come state?? io bene e spero che oggi l'occhio non mi dia più fastidio... colazione: solita pranzo: da casa insalata di ceci, melanzana e tonno cena: spaghetti integrali con smeriglio e broccoli | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 12:38 am | |
| buongiorno Cri e buongiorno a tutte!!!!!! adoro la primavera, mi fa stare così bene!!!! Colazione: 2 fette di pema con rigoni, un bicchiere latte hd scremato. Spuntino:mela Pranzo: crepes di ceci con prosciutto cotto light con meno del 3% di grassi, pomodori e fontal. Cena: se riesco peperoni ripieni di riso con verdure e tonno Buona giornata a tutti | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 12:45 am | |
| buon venerdi a tutte!!!!!!
oggi viene a passare un po' di tempo qui mia sorella... sicuramente un giorno si pasticcerà ma va bene cosi'.... almeno con lei ho compagnia x fare sport e vorrà dire che recupererò correndo!
Cola: crusca e acqua, caffè 100% arabica, mela piccola e fragole poche, pema rigoni e fage 2%.
Pranzo: crepes di ceci con speck linessa e verdure, frutta.
Cena: pasta con qualcosa! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 12:49 am | |
| Ciao a tutte e buon venerdi, il mio sara' pesantuccio, gionatina piena di clienti in ufficio......ma almeno passera' ancora piu' velocemente! Colazione acqua integratori 1 mela ( kiwi finiti ) caffè latte di soia pane mio con iogurt di soia e rigoni ciliegie Pranzo sformatino di carciofi 2 cucchiai di fagioli lessati 2 uova un pochino di grana e maggiorana 1 arancia Cena fiberpenne con pomodoro e lenticchie salmone 1 pera kiss | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 12:52 am | |
| Ciao a tutte, buongiorno oggi è VENERDI'!!!!! stamattina sono felicissima, mi sono pesata e i risultati cominciano a vedersi. ecco il mio menù: colazione: spremuta di limone, pane integrale fatto da me con composta di fragole, latte scremato e caffè spuntino in ufficio: spremuta di arancia (so che è meglio di no ma sono in un meeting ed è la cosa meno pericolosa che c'è ) Pranzo: calamari e peperoni spuntino: yogurth cena: spaghetti integrali con filetti di triglia e pomodorini Buona giornata a tutte!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 3:18 am | |
| Buongiorno!!Rieccomi dalla spesona settimanale..all'ipercoop ho trovato altri 3 libri di Montignac:quello dedicato all'olio d'oliva,quello dedicato ai bimbi e quello sulle malattie cardiocircolatorie.C'era anche quello sul vino..ma non l'ho preso-sono astemia!Menù... Brioches spremuta e the finocchio crudo salone affumicato peperonata budino soya cous cous integrale con verdure grigliate e ceci fragole Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
| |
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 3:37 am | |
| | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 4:03 am | |
| Buongiorno a tutte, ieri sera mi sono fatta una bella camminata e con Monty mi sento sempre meglio. Oggi mi mangio: col. 2 mandarini, 3 wasa con rigoni, linessa, latte di soia pr. insalatona con pomodorini, oline, champignon e feta greca a pezzetti + infuso sp. ciocco lindt 85% cena ceci in scatola con pomodoro, salmone affunicato, mela e infuso credo però che dovrò smettere la frutta ai pasti perchè sono sempre gonfissima, ho una pancia che sembra una botte | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 4:13 am | |
| - fiorilù ha scritto:
- Buongiorno a tutte, ieri sera mi sono fatta una bella camminata e con Monty mi sento sempre meglio. Oggi mi mangio:
col. 2 mandarini, 3 wasa con rigoni, linessa, latte di soia
pr. insalatona con pomodorini, oline, champignon e feta greca a pezzetti + infuso
sp. ciocco lindt 85%
cena ceci in scatola con pomodoro, salmone affunicato, mela e infuso
credo però che dovrò smettere la frutta ai pasti perchè sono sempre gonfissima, ho una pancia che sembra una botte mangiala dopo un po'... magari fai una merenda + sostanziosa oppure, visto che è stagione, prova con le fragole... a me non gonfiano quelle! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 4:41 am | |
| Buongiorno!!! Finalmente venerdì.... E pensare che da questo WE avremo giornate più' lunghe mi mette ancora più' di buon umore!!! @Lisa: andro' a fare un salto all'Ipercoop anche io a vedere se per caso trovo questi libri!! Interessanti!
Colazione: fragole, budino di crusca d'avena al cacao, latte di soia e the leggero Spunt: 1 mela Prannzo: tonno e insalata di verza Spunt:? Cena: vermicelli di soia o fiberpasta non so ancora come... Aggiornero' | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 5:54 am | |
| Prima di colazione: 2 limoni con acqua calda, tisana Colazione: latte scremato con arabica, 2 pema tostate e raffreddate con rigoni (2cc per fetta)
Spuntino ½ mela, l’altra metà era marcia…
Pranzo: arrosto di vitello con rucola, insalata con fagiolini conditi con evo e 4 quadretti di ciocco fondente
Spuntino: penso pera o mela Cena: …aggiornerò…
Baci | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 6:11 am | |
| aggiorno il pranzo: filettini di maiale alla griglia e pomodori | |
|
| |
claudiaelena
| Titolo: dieta monti sono nuova Ven Mar 23, 2012 6:51 am | |
| sono nuova e volevo cominciare la dieta monti.volevo chiedervi se le quantità dei cibi ai pasti non sono misurate e se il budino(delle buste) fatto con latte scremato e dolcificante si può mangiare ed, eventualmente,quanto.grazie di cuore | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 7:17 am | |
| Ciao e benvenuta, i budini delle buste non vanno bene, perche' anche se questo tipo non lo conosco nello specifico immagino che oltre a latte scremato e dolcificante ci sia altro(???) con Montignac i cibi non si pesano bisogna pero' " comporre " pasti corretti . Ci sono un sacco di post credo anche di ieri dove le nostre esperte del metodo con precisione parlano proprio di questo. Prova a leggerli vedrai che tutto sara' più chiaro! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 7:33 am | |
| Buongiorno a tutte! Purtroppo l'esame non è andato come speravo: ho rifiutato il voto proposto e ritenterò a giugno Sono comunque felice che sia finita la settimana ed iniziata la primavera! Poi vi vedo tutte ottimiste e la cosa mi tira su il morale! Menu di oggi: Colazione: 2 wasa con rigoni alla pesca + caffè (ero di fretta) Pranzo: parmigiana light (melanzane grigliate, pomodoro, grana) + 2 quadratini ciocco al 70%+ insalata di pomodori Spuntino: barretta melinda Cena: sono fuori, penso pollo, vediamo cosa trovo | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 8:25 am | |
| Aggiorno... Pranzo: ho mangiato che erano le 15.00.... Insalata di seppia e polipo,pomodoro e sedano + insalata di verza, un goccio di vino rosso.
Prima mi sono fermata all'Ipercoop x una commissione e ho visto i libri di Monty segnalati da Lisa in offerta: li ho presi tutti e 5 ... Cioccolata,olio,vino,alimentazione bambini e patologie cardiovascolari. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 8:38 am | |
| Ciao a tutti...
Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, yogurt 0,1 con qualche fragola dentro
Pranzo: petto di pollo alla griglia, fagiolini, melanzane grigliate, un pezzetto di Asiago
Cena: tonno sgocciolato, pomodori, lenticchie, 1 pera cotta con cannella | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 10:22 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Aggiorno...
Pranzo: ho mangiato che erano le 15.00.... Insalata di seppia e polipo,pomodoro e sedano + insalata di verza, un goccio di vino rosso.
Prima mi sono fermata all'Ipercoop x una commissione e ho visto i libri di Monty segnalati da Lisa in offerta: li ho presi tutti e 5 ... Cioccolata,olio,vino,alimentazione bambini e patologie cardiovascolari. Ottimo!!!Oggi pomeriggio ci ho portato anche una mia amica e li ha presi anche lei!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 11:25 am | |
| colazione: prugne secche, decaffèlatte scremato, pane int, rigoni q.b.
pranzo: insalata con tonno e alici marinate, 1 mela, 1 arancia, 1 quadretto di ciocco al 85%
spunt, deca macchiato, 1 yogurt sojasun con 1 c.ino di fruttosio e di cacao amaro
cena: spaghetti con le cozze.
@Lisa: la farina Petra si acquista solo su internet?? o la posso trovare anche al supermercato? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 11:28 am | |
| - claudiaelena ha scritto:
- sono nuova e volevo cominciare la dieta monti.
ciao Benvenuta | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 11:56 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- colazione: prugne secche, decaffèlatte scremato, pane int, rigoni q.b.
pranzo: insalata con tonno e alici marinate, 1 mela, 1 arancia, 1 quadretto di ciocco al 85%
spunt, deca macchiato, 1 yogurt sojasun con 1 c.ino di fruttosio e di cacao amaro
cena: spaghetti con le cozze.
@Lisa: la farina Petra si acquista solo su internet?? o la posso trovare anche al supermercato? Ciao Francy..la farina Petra la trovi in vendita on line.io ne ho presi 35 kg...di tutti i tipi 1 -3 -5- 9...ho anche fatto il lievito madre con la Petra 1...E' un'ottima farina macinata a pietra.il pane con la Petra 9 con tutto il grano ha le stesse identiche caratteristiche del vero pane Montignac..ed è venuto buonissimo | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 11:59 am | |
| - claudiaelena ha scritto:
- sono nuova e volevo cominciare la dieta monti.volevo chiedervi se le quantità dei cibi ai pasti non sono misurate e se il budino(delle buste) fatto con latte scremato e dolcificante si può mangiare ed, eventualmente,quanto.grazie di cuore
Ciao e benvenuta!!!Vorrei ricordarti che non è una dieta... Perchè non fai il budino che ha postato giorni fa un nostro gentile membro del forum-Miluncina-è buonissimo e compatibile col Metodo Montignac! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 12:24 pm | |
| ciao ebuona serata a tutti menù di oggi colazione:solita pranzo:pollo in padella, carciofi, caffè dec cena:frutta vado di fretta perchè stasera sono a teatro e quindi non ho il temto di cicinare, perciò solo frutta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 23 marzo | |
| |
|
| |
| venerdì 23 marzo | |
|