Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: domenica 9 marzo Lun Mar 10, 2014 1:53 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Patrizia ha scritto:
- Oggi sono un po' scoraggiata! Ieri sera invitata in un ristorante non ho saputo rinunciare a nulla ed ho mangiato tutto quello che prevedeva il menù di degustazione. Non vi nascondo che stamani ho pensato seriamente di abbandonare tutto ma poi grazie a questo forum e alla vostra determinazione ho deciso che non è giusto arrendersi. E così con un po' di malumore mi sono fatta il mio solito bicchiere di acqua calda con limone, wasa con marmellata, frutta fresca, grigliata mista con insalata per pranzo e per cena contavo di tenermi un po' leggera con una minestra di verdure con fagioli e ceci e frutta per finire.
Inutile dire che oltre a sentirmi in colpa mi sento più grassa e più gonfia del solito. Se vado avanti così altro che dimagrire!!
non cadere in un'ipocalorica adesso.. mangia proteine che aiutano a dimagrire! abbonda con il pesce, specie grasso come salmone, tonno... con la carne stai attenta a non esagerare con la rossa! Hai centrato perfettamente il problema. Nel momento in cui faccio degli sgarri sono portata a mangiare di meno e così nell'arco di poco tempo mi ritrovo con una fame da lupi che mi induce a sommare errori su errori | |
|