Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 9 marzo

Andare in basso 
+8
ondaturchese
Diana4ever
nicla Walcker
blunotte82
syl_via87
LaFenice
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia

Femmina Toro Messaggi : 76

domenica 9 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 9 marzo    domenica 9 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 1:53 pm

cri845 ha scritto:
Patrizia ha scritto:
Oggi sono un po' scoraggiata! Ieri sera invitata in un ristorante non ho saputo rinunciare a nulla ed ho mangiato tutto quello che prevedeva il menù di degustazione. Non vi nascondo che stamani ho pensato seriamente di abbandonare tutto ma poi grazie a questo forum e alla vostra determinazione ho deciso che non è giusto arrendersi. E così con un po' di malumore mi sono fatta il mio solito bicchiere di acqua calda con limone, wasa con marmellata, frutta fresca, grigliata mista con insalata per pranzo e per cena contavo di tenermi un po' leggera con una minestra di verdure con fagioli e ceci e frutta per finire.

Inutile dire che oltre a sentirmi in colpa mi sento più grassa e più gonfia del solito. Se vado avanti così altro che dimagrire!!

non cadere in un'ipocalorica adesso.. mangia proteine che aiutano a dimagrire! abbonda con il pesce, specie grasso come salmone, tonno... con la carne stai attenta a non esagerare con la rossa!

Hai centrato perfettamente il problema. Nel momento in cui faccio degli sgarri sono portata a mangiare di meno e così nell'arco di poco tempo mi ritrovo con una fame da lupi che mi induce a sommare errori su errori
Torna in alto Andare in basso

domenica 9 marzo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domenica 8 marzo
» domenica 2 marzo
» domenica 3 marzo
» domenica 11 marzo
» Domenica 16 marzo