Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
Titolo: Re: appena iscritta Ven Feb 21, 2014 2:46 am
Ecco come sto procedendo: 1) appena sveglia prendo la mia compressina 2) passaggio un bagno + trucco e parrucco 3) inizio la colazione (verso le 5:20) con la frutta e intanto mi preparo il pranzo. 4) bevo il latte o il the 5) ESCO e quando arrivo in ufficio mangio il pane con la marmellata.
Aspetto pareri consigli
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
Titolo: Re: appena iscritta Ven Feb 21, 2014 6:12 am
il pane con la marmellata non riesci a mangiarlo insieme al latte? perchè cosi sa di merenda più che colazione.....
Rossanfo --------------
Titolo: Re: appena iscritta Lun Feb 24, 2014 6:54 am
ciao francesca benvenuta anche da me, vedrai che anche con l'aiuto delle validissime persone che ci sono qui dentro, riuscirai a cambiare le tue abitudini alimentari e ritrovare la forma senza sacrifici, ma solo con un sano modo di mangiare!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: appena iscritta Lun Feb 24, 2014 7:12 am
francescabis ha scritto:
Ecco come sto procedendo: 1) appena sveglia prendo la mia compressina 2) passaggio un bagno + trucco e parrucco 3) inizio la colazione (verso le 5:20) con la frutta e intanto mi preparo il pranzo. 4) bevo il latte o il the 5) ESCO e quando arrivo in ufficio mangio il pane con la marmellata.
Aspetto pareri consigli
Ciao...Ribadisco..la colazione è il pasto più importante della giornata..Modifica le tue abitudini alimentari..
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
Titolo: Re: appena iscritta Lun Feb 24, 2014 12:05 pm
francescabis ha scritto:
Aspetto pareri consigli
Buonasera carissima. Anch'io é da poco che ho intrapreso questo percorso. All'inizio, pur leggendo libri e riassunti, ero nella confusione più completa poi improvvisamente ho iniziato a capirci qualcosa ed ora, a poco a poco, sono entrata nel meccanismo. Le ragazze del forum sono proprio speciali e se hai un dubbio o un momento di debolezza ti sono vicine e ti sorreggono. Per il parere sul tuo menù lascio la parola alle più esperte.
francescabis -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
Titolo: Re: appena iscritta Mar Feb 25, 2014 6:16 am
Patrizia ha scritto:
francescabis ha scritto:
Aspetto pareri consigli
Buonasera carissima. Anch'io é da poco che ho intrapreso questo percorso. All'inizio, pur leggendo libri e riassunti, ero nella confusione più completa poi improvvisamente ho iniziato a capirci qualcosa ed ora, a poco a poco, sono entrata nel meccanismo. Le ragazze del forum sono proprio speciali e se hai un dubbio o un momento di debolezza ti sono vicine e ti sorreggono. Per il parere sul tuo menù lascio la parola alle più esperte.
Grazie Patrizia.
Raperonzolo -------------
Titolo: Re: appena iscritta Mar Feb 25, 2014 9:20 am
Ciao Francesca benvenuta anche da me Anche io come te ho il problema della compressiva per la tiroide e ti dirò: quanti 15 minuti passano senza che ce ne accorgiamo??una infinitá!! Eppure oh quei 15 minuti post compressina sono leeeeeeeenti non passano mai!!! Come ti capisco...