Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Buongiorno, appena iscritta. Ven Apr 08, 2011 2:11 am
Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
Magari per non sentirmi sola ....quando faccio qualche cavolata con il cibo,perchè non ci raccontiamo gli sgarri che facciamo?? Magari insieme riusciamo a trovare un rimedio oppure a sentirci piu' sollevate...mal comune mezzo gaudio!!! L'altra sera ho sgarrato con un panino di verdure e salsa tonnata!!! Ieri sera quadretto di cioccolata al latte (era finita la fondente). Tocca a voi....
Il mio grosso sgarro e oserei dire forse unico, è il vino. Non riesco a rinunciarci e visto che all'inizio non mi creava problemi , non riesco a farmene una colpa...
Buongiorno, appena iscritta. vorrei raccontarvi un pò il mio approccio con montignac, che ormai mi segue da agosto 2010. Purtroppo, anche conoscendo bene il metodo, e seguendolo "quasi" alla lettera, (come te mi concedo il vino accompagnandolo ai pasti) ahimè non ho avuto nessun risultato... 64,5/66,00 ero e tale sono rimasta... qualcuna di voi sa spiegarmi perchè??? Sono ormai abituata a mangiare in questo modo... ed ho paura a cambiare Immaginate... se non dimagrisco con monty... quanto potre diventare se mi lasciassi andare????)
P.S. ultimamamente ho fatto le analisi del sangue... i trigliceridi sono risultati più bassi del limite inferiore, mentre il colesterolo leggermente più alto del limite massimo) Grazie... anche per avermi segnalato il sito!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Buongiorno, appena iscritta. Ven Apr 08, 2011 4:34 am
titti19722 ha scritto:
P.S. ultimamamente ho fatto le analisi del sangue... i trigliceridi sono risultati più bassi del limite inferiore, mentre il colesterolo leggermente più alto del limite massimo) Grazie... anche per avermi segnalato il sito!
Credo che la risposta sia qui: un'errata distribuzione dei grassi nei pasti. Evidentenete mangi troppa carne e formaggi, e troppo pochi carboidrati
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Buongiorno, appena iscritta. Ven Apr 08, 2011 4:46 am
Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:
Credo che la risposta sia qui: un'errata distribuzione dei grassi nei pasti. Evidentenete mangi troppa carne e formaggi, e troppo pochi carboidrati
Ciao boccadorata approvo in pieno.... io ho aggiunto il pane integrale la mattina e ho limitato la carne privilegiando pesce e soia.... e sono ripartita.... almeno per ora....
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
Titolo: Re: Buongiorno, appena iscritta. Sab Apr 09, 2011 12:51 am
Medea ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:
Ciao boccadorata approvo in pieno.... io ho aggiunto il pane integrale la mattina e ho limitato la carne privilegiando pesce e soia.... e sono ripartita.... almeno per ora....
il problema, per me sono i legumi. Mi gonfiano e fanno salire l'ago della bilancia, insomma non li digerisco troppo bene.. per i grassi uso solo l'olio d'oliva, ma forse è la carne il mio problema, è facile, veloce da cucinare ed appetitosa. Dovrò variare più spesso il mio menù.
Intanto stamattina la mia colazione è stata: pane integrale marmellata s.z. thè al limone con fruttosio, uno yogurt light ed un'arancia. Credo si abbini bene al metodo.
Vedremo per il pranzo...
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: Buongiorno, appena iscritta. Mar Apr 12, 2011 8:43 am