| CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI | |
|
+4Rasputin pepy39 miluncina marianval29 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Lun Apr 04, 2011 9:36 am | |
| MANGIA SPAGHETTI QUINOA O RISO LA SERA? COME MAI? MONTIGNAC DICE CHE SAREBBE L'IDEALE. SE MANGIASSI CARBO A PRANZO DURANTE IL POMERIGGIO AVREI SUBITO FAME...... INVECE COSì RIESCO AD ARRIVARE A CENA SENZA SPUNTINI. TRANNE QUESTI GG CHE HO FATTO REALMENTE SCHIFO E STO GONFISSIMA, SPERO SIA PERCHè A GIORNI MI ARRIVERà IL CICLO, CHE NON HO MAI DESIDERATO COSì TANTO | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Lun Apr 04, 2011 9:38 am | |
| - marianval29 ha scritto:
- MANGIA SPAGHETTI QUINOA O RISO LA SERA? COME MAI? MONTIGNAC DICE CHE SAREBBE L'IDEALE.
SE MANGIASSI CARBO A PRANZO DURANTE IL POMERIGGIO AVREI SUBITO FAME...... INVECE COSì RIESCO AD ARRIVARE A CENA SENZA SPUNTINI. TRANNE QUESTI GG CHE HO FATTO REALMENTE SCHIFO E STO GONFISSIMA, SPERO SIA PERCHè A GIORNI MI ARRIVERà IL CICLO, CHE NON HO MAI DESIDERATO COSì TANTO dipende...io stasera mangio amaranto (simile alla quinoa) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Lun Apr 04, 2011 10:20 am | |
| io sì. decido cosa mangiare nei due pasti e poi metto la cosa più grassa e pesante a pranzo e la cosa più legera e magra a cena. Ad esempio, se ho deciso di mangiare carne e pasta mangerò la prima a pranzo e la seconda a cena, ma se ho deciso di mangiare pesce grigliato e pasta allora mangerò la pasta a pranzo e il pesce a cena. |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Lun Apr 04, 2011 1:44 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- io sì. decido cosa mangiare nei due pasti e poi metto la cosa più grassa e pesante a pranzo e la cosa più legera e magra a cena. Ad esempio, se ho deciso di mangiare carne e pasta mangerò la prima a pranzo e la seconda a cena, ma se ho deciso di mangiare pesce grigliato e pasta allora mangerò la pasta a pranzo e il pesce a cena.
interessante | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| |
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Lun Apr 04, 2011 9:49 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- io sì. decido cosa mangiare nei due pasti e poi metto la cosa più grassa e pesante a pranzo e la cosa più legera e magra a cena. Ad esempio, se ho deciso di mangiare carne e pasta mangerò la prima a pranzo e la seconda a cena, ma se ho deciso di mangiare pesce grigliato e pasta allora mangerò la pasta a pranzo e il pesce a cena.
bella idea!!!!!!!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Mar Apr 05, 2011 12:54 am | |
| - marianval29 ha scritto:
- MANGIA SPAGHETTI QUINOA O RISO LA SERA? COME MAI? MONTIGNAC DICE CHE SAREBBE L'IDEALE.
SE MANGIASSI CARBO A PRANZO DURANTE IL POMERIGGIO AVREI SUBITO FAME...... INVECE COSì RIESCO AD ARRIVARE A CENA SENZA SPUNTINI. TRANNE QUESTI GG CHE HO FATTO REALMENTE SCHIFO E STO GONFISSIMA, SPERO SIA PERCHè A GIORNI MI ARRIVERà IL CICLO, CHE NON HO MAI DESIDERATO COSì TANTO La quinoa me la faccio abbastanza spesso, il riso l'ho completamente abolito e la pasta, non mi chedete perchè, la sera non mi va proprio... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Mar Apr 05, 2011 1:06 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- marianval29 ha scritto:
SE MANGIASSI CARBO A PRANZO DURANTE IL POMERIGGIO AVREI SUBITO FAME...... INVECE COSì RIESCO AD ARRIVARE A CENA SENZA SPUNTINI. TRANNE QUESTI GG CHE HO FATTO REALMENTE SCHIFO E STO GONFISSIMA, SPERO SIA PERCHè A GIORNI MI ARRIVERà IL CICLO, CHE NON HO MAI DESIDERATO COSì TANTO La quinoa me la faccio abbastanza spesso, il riso l'ho completamente abolito e la pasta, non mi chedete perchè, la sera non mi va proprio...
perchè hai abolito il riso? | |
|
| |
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Mar Apr 05, 2011 2:37 am | |
| io ho mangiato solo una volta la pasta a pranzo.. dopo 2 ore mi sarei ingoiata il pc!!! preferisco la carne o il pesce a pranzo, mi riempiono di più!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Mar Apr 05, 2011 6:23 am | |
| boccadorata che cos'è la farinata? | |
|
| |
| Titolo: Re: CIAO RAGAZZE, NESSUNA DI VOI Mar Apr 05, 2011 6:28 am | |
| - enny ha scritto:
- boccadorata che cos'è la farinata?