| lunedì 3 febbreio | |
|
+11lulu nicla Walcker valentina311281 LaFenice Raperonzolo D@ny blunotte82 Cinnamon Erikavitty Francina cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:53 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
-
- Citazione :
- visto che il latte era nel caffè macchiato e nel cappuccino ti direi che per oggi va bene.. tanto non credo che avrai bevuti 2 litri, o no??!!
No no..un goccino nel caffè, sarà stato un cucchiaio di latte! Ok quindi x oggi basta latticini, ma se invece avessi mangiato non so, un formaggio a pranzo,sarebbero stati 3 latticini o comunque 2? ci poteva stare un pezzetto di formaggio! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:55 am | |
| - cri845 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
-
- Citazione :
- visto che il latte era nel caffè macchiato e nel cappuccino ti direi che per oggi va bene.. tanto non credo che avrai bevuti 2 litri, o no??!!
No no..un goccino nel caffè, sarà stato un cucchiaio di latte! Ok quindi x oggi basta latticini, ma se invece avessi mangiato non so, un formaggio a pranzo,sarebbero stati 3 latticini o comunque 2? ci poteva stare un pezzetto di formaggio! Grazie!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 6:04 am | |
| ciao bellezze!!! Cinzia, auguri di nuovo!
Io oggi:
C: 1 kiwi 1 mela, poi 1 pema con rigoni arance amare, 1 yogurt soia, decaffèllatte.
P: due fette belle belle di fegato di vitello con cipolla e pancetta (pochina) e verdure spadellate. caffè e scacco cioccolata fondende.
C: sicuramente sarà a base di pasta ma non so ancora condita come... | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 7:05 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Ps: noto solo ora che il mio PRESTIGIO È A QUOTA -2... ops, ma ho fatto qualcosa che non va?!!
Ragazze spiegatemi xche mi dispiace tanto,mi sembra di essere la pecora nera del gruppo altrimenti e involontariamente non vorrei aver offeso nessuno!!!! niente di sbagliato! ho notato che c'è qualcuno che si diverte a dare e togliere prestigio.. alle volte capita! adesso te lo sistemo! Mah... non ho parole!!!!!
Grazie Cri e scusate se ho chiesto questa cosa ma devo ancora ben capire come funziona il discorso-prestigio e sinceramente pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato! Bacino | |
|
| |
Francina -------------
| |
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 7:23 am | |
| - Francina ha scritto:
- Ciao Cri, ciao ragazze..buongiorno!!!
Ricomincia una nuova settimana, poca voglia di vestirsi, uscire e iniziare con le mille mila cose che mi aspettano! Anche qui sembra non smettere più di piovere..bastaaaa!
Vi lascio il menù di oggi: Colazione - pema tostato (2fette e 1/2 con Rigoni), yogurt soia con crusca,6mandorle e deca solubile Spuntino - arancia Pranzo - vedo cosa c'è in mensa a scuola, altrimenti aspetto di tornare a casa e improvviso tonno e verdure anche se un po' tardino (14,30) Spuntino - yogurt soia e crusca Cena post walking - pasta integrale (70g) al pomodoro e lenticchie (60g) e verdure + mela
Mi sono pesata..seppur mi senta meglio e mi veda un po' "sgonfiata" sarà mai possibile che non dimagrisco solo io?!?!? Non mi sembra di aver commesso particolari sgarri, uffaaaaa! Aggiorno il menù di oggi, a scuola non c'era nulla che potesse andar bene(pasta al pomodoro stracotta e omelette con uova+formaggio+prosciutto cotto) quindi ho digiunato e pranzato a casa alle 15 con tonno nat+broccoli+carote e mela...avevo talmente tanta fame che x placarla ho mangiato anche un pezzetto (30g) di fiberpiadina fatta dalla mia mamma, credo di non aver sbagliato! Spuntino ore 18,30 -yogurt soia Cena ore 22 - 1barattolo intero di borlotti con tofu alla mediterranea(1 panetto da 100g) e fiberpiadina + mela ..che dite,meglio evitare la piadina o sostituirla con la fiberpasta?!!! Grazie e buon pome..vado a stirare!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 7:34 am | |
| - Francina ha scritto:
- Francina ha scritto:
Ricomincia una nuova settimana, poca voglia di vestirsi, uscire e iniziare con le mille mila cose che mi aspettano! Anche qui sembra non smettere più di piovere..bastaaaa!
Vi lascio il menù di oggi: Colazione - pema tostato (2fette e 1/2 con Rigoni), yogurt soia con crusca,6mandorle e deca solubile Spuntino - arancia Pranzo - vedo cosa c'è in mensa a scuola, altrimenti aspetto di tornare a casa e improvviso tonno e verdure anche se un po' tardino (14,30) Spuntino - yogurt soia e crusca Cena post walking - pasta integrale (70g) al pomodoro e lenticchie (60g) e verdure + mela
Mi sono pesata..seppur mi senta meglio e mi veda un po' "sgonfiata" sarà mai possibile che non dimagrisco solo io?!?!? Non mi sembra di aver commesso particolari sgarri, uffaaaaa! Aggiorno il menù di oggi, a scuola non c'era nulla che potesse andar bene(pasta al pomodoro stracotta e omelette con uova+formaggio+prosciutto cotto) quindi ho digiunato e pranzato a casa alle 15 con tonno nat+broccoli+carote e mela...avevo talmente tanta fame che x placarla ho mangiato anche un pezzetto (30g) di fiberpiadina fatta dalla mia mamma, credo di non aver sbagliato!
Spuntino ore 18,30 -yogurt soia
Cena ore 22 - 1barattolo intero di borlotti con tofu alla mediterranea(1 panetto da 100g) e fiberpiadina + mela
..che dite,meglio evitare la piadina o sostituirla con la fiberpasta?!!! Grazie e buon pome..vado a stirare!!! francina tesoro perchè non hai mangiato l'omelette? secondo me andava bene come pasto PL! poi a casa mangiavi delle verdure!!!! | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:05 am | |
| Buongiorno ragazze! Lascio il mio di oggi, sto cercando di mettermi di impegno Colazione: 2 fette di pane mio con marmellata sz, tè Spuntino: snack di mela (solo mela essiccata, la compro al Penny!) Pranzo: fuso di tacchino arrosto (ripieno di speck, funghi e una grattugiata di provolone), pomodori, fagiolini, 1 pera, 1 quadretto di ciocco fondente 81% Spuntino: credo yogurt 0,1% con poco cacao e fruttosio Cena: zuppa di legumi con poca pasta integrale, verdure, frutta se ho fame Che ne dite? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:14 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Francina ha scritto:
Mi sono pesata..seppur mi senta meglio e mi veda un po' "sgonfiata" sarà mai possibile che non dimagrisco solo io?!?!? Non mi sembra di aver commesso particolari sgarri, uffaaaaa! Aggiorno il menù di oggi, a scuola non c'era nulla che potesse andar bene(pasta al pomodoro stracotta e omelette con uova+formaggio+prosciutto cotto) quindi ho digiunato e pranzato a casa alle 15 con tonno nat+broccoli+carote e mela...avevo talmente tanta fame che x placarla ho mangiato anche un pezzetto (30g) di fiberpiadina fatta dalla mia mamma, credo di non aver sbagliato!
Cena ore 22 - 1barattolo intero di borlotti con tofu alla mediterranea(1 panetto da 100g) e fiberpiadina + mela
..che dite,meglio evitare la piadina o sostituirla con la fiberpasta?!!! Grazie e buon pome..vado a stirare!!! francina tesoro perchè non hai mangiato l'omelette? secondo me andava bene come pasto PL! poi a casa mangiavi delle verdure!!!! Appoggio quello che ti ha detto Diana..potevi mangiare l'omelette... E' anche vero che vedo che i tuoi pasti successivi sono ad orari molto tardi..però è l'arrivare alle 15 affamata che non va benissimo...la prossima volta..mangia in mensa!! Non hai la possibilità di sapere che cosa preparano in anticipo? | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:34 am | |
| | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:43 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Francina ha scritto:
..che dite,meglio evitare la piadina o sostituirla con la fiberpasta?!!! Grazie e buon pome..vado a stirare!!! francina tesoro perchè non hai mangiato l'omelette? secondo me andava bene come pasto PL! poi a casa mangiavi delle verdure!!!! Diana,in realtà il dubbio l'ho avuto ma temevo ci fosse tanto formaggio e sicuramente del latte non scremato..per non sbagliare ho evitato! Cerco di non sgarrare nonostante la bilancia nn voglia scendere..ma non demordo, questa volta NO!!! Cmq grazie x il consiglio, sempre preziosa | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:45 am | |
| - Momi92 ha scritto:
- Buongiorno ragazze! Lascio il mio di oggi, sto cercando di mettermi di impegno
Colazione: 2 fette di pane mio con marmellata sz, tè Spuntino: snack di mela (solo mela essiccata, la compro al Penny!) Pranzo: fuso di tacchino arrosto (ripieno di speck, funghi e una grattugiata di provolone), pomodori, fagiolini, 1 pera, 1 quadretto di ciocco fondente 81% Spuntino: credo yogurt 0,1% con poco cacao e fruttosio Cena: zuppa di legumi con poca pasta integrale, verdure, frutta se ho fame
Che ne dite? Il menù va benino...manca la frutta a colazione e il provolone è meglio sostituirlo con parmigiano stagionato. Sei sulla buona strada! | |
|
| |
Momi92 ------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:48 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Momi92 ha scritto:
- Buongiorno ragazze! Lascio il mio di oggi, sto cercando di mettermi di impegno
Colazione: 2 fette di pane mio con marmellata sz, tè Spuntino: snack di mela (solo mela essiccata, la compro al Penny!) Pranzo: fuso di tacchino arrosto (ripieno di speck, funghi e una grattugiata di provolone), pomodori, fagiolini, 1 pera, 1 quadretto di ciocco fondente 81% Spuntino: credo yogurt 0,1% con poco cacao e fruttosio Cena: zuppa di legumi con poca pasta integrale, verdure, frutta se ho fame
Che ne dite? Il menù va benino...manca la frutta a colazione e il provolone è meglio sostituirlo con parmigiano stagionato. Sei sulla buona strada! Volevo dare un pò di sapore alla carne Comunque per discolparmi era poco poco! Invece per la frutta a colazione, vedrò cosa posso fare..non ho mai provato Spuntino del pomeriggio sostituito da un fage con poco fruttosio e cacao | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 8:51 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Aggiorno il menù di oggi,
a scuola non c'era nulla che potesse andar bene(pasta al pomodoro stracotta e omelette con uova+formaggio+prosciutto cotto) quindi ho digiunato e pranzato a casa alle 15 con tonno nat+broccoli+carote e mela...avevo talmente tanta fame che x placarla ho mangiato anche un pezzetto (30g) di fiberpiadina fatta dalla mia mamma, credo di non aver sbagliato!
..che dite,meglio evitare la piadina o sostituirla con la fiberpasta?!!!
Grazie e buon pome..vado a stirare!!! francina tesoro perchè non hai mangiato l'omelette? secondo me andava bene come pasto PL! poi a casa mangiavi delle verdure!!!! Appoggio quello che ti ha detto Diana..potevi mangiare l'omelette... E' anche vero che vedo che i tuoi pasti successivi sono ad orari molto tardi..però è l'arrivare alle 15 affamata che non va benissimo...la prossima volta..mangia in mensa!! Non hai la possibilità di sapere che cosa preparano in anticipo? In effetti ho pensato di chiedere in cucina il menù,fortunatamente ho la ne sa solo al lunedì! Ne ho approfittato perché non avevo tantissima fame e sapevo che avrei cenato tardissimo! A questo punto però, avendo mangiato un po' di fiberpiadina a pranzo, non so se mangiarne una intera a cena con i legumi e il tofu oppure togliere i legumi e mangiare solo pasta e tufu..non saranno troppi glucidi? Oggi sono un po' nel caos.. Sarà sta pioggerellina maledetta ma sono noiosissima..BASTA!!! Grazie mia cara.. Bacino a te e alla tua piccola | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:59 pm | |
| boh! io la fiberpiadina (se è quella comperata) la sera la evito perchè contiene grassi nell'impasto! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 1:01 pm | |
| belle bimbe io ho cenato con spaghetti al dente con sugo al tonno e zucchine con tanto peperoncino, bicchiere di vino rosso... ora un pezzetto di budino di soia fatto da me perchè devo finirlo si sta rovinando... e tazzona di camomilla poi ninna con il gattone | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 1:23 pm | |
| Ragazze avevo in frigo un albume avanzato e ho pensato di impastarlo con farina di ceci e latte scremato per fare un paio di crêpes, che ho condito con Rigoni e 1 noce...ho fatto danno? | |
|
| |
annalisa71 ------------
Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 30.12.13 Età : 53 Località : Campobasso
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 1:57 pm | |
| Buonasera a tutti! Finalmente riesco a trovare tempo per postare il mio menu di oggi C: latte soia e ciambella senza uova e grassi con marmellata s/zucchero Spuntino in ufficio: avevo scordato la frutta a casa e ho mangiato un po di pane di crusca di avena (avevo un buco allo stomaco e non avevo altro) P: insalata scarola e pomodorini e polpettone di tacchino (ne avevo conservato un po' nel congelatore) Spuntino: arancia e due mandarini C: fiberpasta con cavolfiore tonno olive e alici- qualche fettina di speck (ma totalmente sgrassato) Buonanotte | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 2:14 pm | |
| Aggiorno la cena: fiber piadina fatta da me con insalata e tonno al naturale, fagiolini e qualche pomodoro secco sgocciolato e tamponato con lo scottex per togliere l'eccesso di olio, uno yogurt da 100gr 0% con un cucchiaino di cacao amaro e stevia, che dite? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 11:43 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Aggiorno la cena: fiber piadina fatta da me con insalata e tonno al naturale, fagiolini e qualche pomodoro secco sgocciolato e tamponato con lo scottex per togliere l'eccesso di olio, uno yogurt da 100gr 0% con un cucchiaino di cacao amaro e stevia, che dite?
va benissimo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 11:44 pm | |
| Francy: il mio consiglio è quello di chiedere in anticipo i menù della settimana.. non credo che decidano giorno per giorno, ma penso si faranno un piano settimanale.. così puoi organizzarti. poi se non trovi niente in mensa portati qualcosa dietro e magari fai 4 pasti al posto di 3 specie se ceni tardi perchè altrimenti passano troppe ore fra un pasto e l'altro e non va bene.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 11:54 pm | |
| aggiorno la cena PG: farro con broccoli e filetti di platessa fatti a pezzettini in salsa di pomodoro, olio piccante, peperoncino, pepe, capperi, origano e basilico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio | |
| |
|
| |
| lunedì 3 febbreio | |
|