Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 3 febbreio

Andare in basso 
+11
lulu
nicla Walcker
valentina311281
LaFenice
Raperonzolo
D@ny
blunotte82
Cinnamon
Erikavitty
Francina
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui pioggia pioggia e pioggia.. non se ne può più!

sono un po' di corsa, quindi passerò dopo con il menù!

intanto vi auguro una buona giornata!  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 10:07 pm

Ciao Cri, ciao ragazze..buongiorno!!!
Ricomincia una nuova settimana, poca voglia di vestirsi, uscire e iniziare con le mille mila cose che mi aspettano!
Anche qui sembra non smettere più di piovere..bastaaaa!

Vi lascio il menù di oggi:
Colazione - pema tostato (2fette e 1/2 con Rigoni), yogurt soia con crusca,6mandorle e deca solubile
Spuntino - arancia
Pranzo - vedo cosa c'è in mensa a scuola, altrimenti aspetto di tornare a casa e improvviso tonno e verdure anche se un po' tardino (14,30)
Spuntino - yogurt soia e crusca
Cena post walking - pasta integrale (70g) al pomodoro e lenticchie (60g) e verdure + mela

Mi sono pesata..seppur mi senta meglio e mi veda un po' "sgonfiata" sarà mai possibile che non 
dimagrisco solo io?!?!? Sad  Non mi sembra di aver commesso particolari sgarri, uffaaaaa!
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 10:11 pm

Ps: noto solo ora che il mio PRESTIGIO È A QUOTA -2... ops, ma ho fatto qualcosa che non va?!!
Ragazze spiegatemi xche mi dispiace tanto,mi sembra di essere la pecora nera del gruppo altrimenti e involontariamente non vorrei aver offeso nessuno!!!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 11:18 pm

Buongiorno...buon lunedì a tutte......
colazione:2 arance e dopo 20 min. pane integrale e marmellata rigoni al limone...
pranzo PL: polpettone di carne e zucchine con insalata
cena PG: fiber pasta con ragout di carne (carne magra e 2 cucch. di olio per 500 gr. di carne posso considerarlo pg vero?)
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Dom Feb 02, 2014 11:59 pm

Buongiorno a tutte,
anche qui ancora pioggerellina....no comment!!!!

Sto morendo di sonno, il lunedi per me è veramente un disastro!!

Menù di oggi:

Colazione PG
1 ( orrido ) kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
bresaola con insalata pezzetto di grana 1 mela

Cena PG
passato di verdure e legumi catalogna 1 mela

A dopo

Kiss
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:01 am

Francina ha scritto:
Ps: noto solo ora che il mio PRESTIGIO È A QUOTA -2... ops, ma ho fatto qualcosa che non va?!!
Ragazze spiegatemi xche mi dispiace tanto,mi sembra di essere la pecora nera del gruppo altrimenti e involontariamente non vorrei aver offeso nessuno!!!!

niente di sbagliato! ho notato che c'è qualcuno che si diverte a dare e togliere prestigio.. alle volte capita! adesso te lo sistemo!  abbraccio
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:02 am

Erikavitty ha scritto:
Buongiorno...buon lunedì a tutte......
colazione:2 arance e dopo 20 min. pane integrale e marmellata rigoni al limone...
pranzo PL: polpettone di carne e zucchine con insalata
cena PG: fiber pasta con ragout di carne (carne magra e 2 cucch. di olio per 500 gr. di carne posso considerarlo pg vero?)

la tua cena è PG se di ragù ce n'è poco!
per la prossima volta, magari non usare 2 volte la carne in un giorno! per oggi va benissimo, non succede nulla se capita ogni tanto!  saluto
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:08 am

Buongiorno ragazze sono di freta ma sono 2 giorni che nn passo nemmeno x un saluto,sorry

colazione veloce pg devo prepararmi x tornare a casa dove mi aspetta un oranzo pg linguine integrsli con le cozze e ina millefoglie fatta da mia madre. ls stavo mettendo in difficoltà con la torta di compleanno allora le ho detto di nn preoccuparsi(uno sgarro ci è concesso giusto? )
per la sera nn so. poida martedì si torna allo stile di vita montignac :-)
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:12 am

Buongiorno ragazze.
Questa mattina grande cambiamento nella solita routine! Invece che occuparmi io del cucciolo e portarlo dai miei prima di venire in ufficio mi sono preparata e uscita. Al resto ci pensa tutto il papà in ginocchio 
Praticamente ha preso i permessi di allattamento per permettermi di andare in ufficio prima e portarmi un po' avanti col lavoro...mi sembra una vera rivoluzione!!!!!

Scrivo di corsa il menù:
COLAZIONE: Pane con marmellata, latte scremato con miele e caffè, kiwi
MERENDA: yogurt magro
PRANZO: insalata con involtino di carne
MERENDA: frutta se necessaria
CENA: risotto con radicchio e piselli

Buon lunedì a tutte
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:12 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze sono di freta ma sono 2 giorni che nn passo nemmeno x un saluto,sorry

colazione veloce pg devo prepararmi x tornare a casa dove mi aspetta un oranzo pg linguine integrsli con le cozze e ina millefoglie fatta da mia madre. ls stavo mettendo in difficoltà con la torta di compleanno allora le ho detto di nn preoccuparsi(uno sgarro ci è concesso giusto? )
per la sera nn so. poida martedì si torna allo stile di vita montignac :-)

ben fatto Cinzia! è il tuo compleanno e hai tutto il diritto di mangiare un dolce anche non monty! auguroni ancora!  abbraccio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:17 am

cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:

niente di sbagliato! ho notato che c'è qualcuno che si diverte a dare e togliere prestigio.. alle volte capita! adesso te lo sistemo!  abbraccio

Mah... non ho parole!!!!! affraid 
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 12:20 am

Buongiorno a tutte

Ciao cri si é sentita la tua mancanza, é bello rileggerti Smile

Auguroni Cinzia!!

Francina oddio, nn escludo di poter essere stata io a cliccare qualcosa, sono con l'ipad e a volte involontariamente sfioro con le dita angoletti nascosti e mi si apre di tutto!!!!!!! Se sono stata io sono davvero mortificata perché non é mia intenzione, ma soprattutto non ho mica capito ancora cos'é questo prestigio!!

Vabbe vado col menù
C: solita PG
P: prosciutto crudo sgrassato (senza zuccheri, amido o altro se non suino e sale) e spinaci
S: ciocco 72% arancia e the
C: pasta integrale con verdure

Buona giornata Very Happy
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 1:44 am

grazie a tutte ragazze un abbraccio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 1:59 am

Ciao ragazze..sono di corsaaaaaaa!!
scrivo il menù e ci aggiorniamo più tardi:
Colazione frutta e tisana
Pranzo pl pollo allo spiedo con insalata
pomeriggio frutta
cena pg fiberpasta al pomodoro e poi penserò a cos'altro aggiungere!!
 saluto
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 2:22 am

saluto 
Buongiorno!

Eccomi tornata a casa dopo un w.e. poco piacevole...ma passiamo oltre.

Oggi il tempo sembra essere un pò clemente, ha smesso di piovere ed il cielo è un pò più chiaro.

Menù:

C- solita PG
P- fettina ai ferri, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- legumi, insalata PG
S- un frutto

saluto
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 2:24 am

cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:

Lo avevo notato anche io ed infatti non capivo perchè mi fosse stato tolto...
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 4:16 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Francina ha scritto:

premetto che sono ignorante in merito, ma il prestigio a cosa serve? io sto ferma da un pò a 5....
Lo avevo notato anche io ed infatti non capivo perchè mi fosse stato tolto...
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:08 am

aggiorno il pranzo PL: insalata mista con ceci, borlotti, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive

a cena non so ancora che mi farò!
sarà sicuramente PG e penso che sarà farro decorticato con broccoli e platessa

buon pomeriggio.. qui piove ancora.. e per i prossimi giorni non sarà niente di meglio.. che rottura di ...
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:19 am

Auguroni Cinzia!!
02.03.2014 torta  torta
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:26 am

Buongiorno belle donne,
qua stamani ha piovicchiato, ora c'è un attimo di tregua, ma ancora cielo grigio e nubi.
Uffa!!!!

Cri che bello rileggerti, il forum senza di te non è la stessa cosa (senza offesa x nessuno, ma tu x me sei un punto di riferimento) Smile

Cinzia, auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 arancio, thè verde con Stevia, 5 simil wasa lidl rosse, Rigoni alla pesca, 1 yogurt soia frutti di bosco
Spuntino: 4 noci
Pranzo: finocchio crudo, seitan con peperoni, piselli, passata di pomodoro e panna di soia, 1 quadretto di cioccolato fondente alle nocciole 74%, 1 mandarino
Merenda: 5 mandorle, 1 mela
Cena: lenticchie verdi lessate con verdurine campagnole surgelate e passate in padella
.........

Baci a tutte e buona giornata
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:26 am

ciao   a tutte  ragazze  qui bella giornata non piove  ma e previsto questa settimana pioggia .
menu  di oggi
COLAZIONE  LATTE DI SOIA PANE E  MARMELATTA CAFFEDECA.
PRANZO FAGIOLINI E AGNELLO   CAFFEDECA
MERENDA LATTE DI SOIA  E CAFE DECA  +FRUTTO
CENA PASTA CON  SALMONE E CREMA DI SOIA  FRUTTO   E PG 
 GRAZIE  E UN FELICE BOMERIGGIO
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:27 am

Buon lunedì a tutte!!
Pioggia e vento qui..a me questo tempo mette la depressione!
Ora relax e poi mestieri..solita routine!
Ieri sono andata a pranzo dalla suocera, ho portato la torta al cioccolato che ho postato nelle ricette personali..un successone..Accompagnata dalla rigoni all'arancia amara poi..una delizia!
Oggi:
Colazione the caldo, pane integrale con rigoni albicocca,un caffè macchiato (voi la contate come una dose di latticini? Ce n'è davvero poco  non capisco ..)
Ore 10.30 cappuccino d'orzo
Pranzo PG amaranto con melanzane, zucchine lessate e spinaci
Spuntino ho avanzato una fetta di torta quindi me la mangio ma prima faccio 20 minuti di step e 10 di pedana vibrante
Cena pasta integrale e contorno
cri845
--------------
--------------
cri845

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:33 am

syl_via87 ha scritto:
Buon lunedì a tutte!!
Ieri sono andata a pranzo dalla suocera, ho portato la torta al cioccolato che ho postato nelle ricette personali..un successone..Accompagnata dalla rigoni all'arancia amara poi..una delizia!
Oggi:
Colazione the caldo, pane integrale con rigoni albicocca,un caffè macchiato (voi la contate come una dose di latticini? Ce n'è davvero poco  non capisco ..)
Spuntino ho avanzato una fetta di torta quindi me la mangio ma prima faccio 20 minuti di step e 10 di pedana vibrante

visto che il latte era nel caffè macchiato e nel cappuccino ti direi che per oggi va bene.. tanto non credo che avrai bevuti 2 litri, o no??!!
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:47 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buon lunedì a tutte!!
Oggi:

visto che il latte era nel caffè macchiato e nel cappuccino ti direi che per oggi va bene.. tanto non credo che avrai bevuti 2 litri, o no??!!
No no..un goccino nel caffè, sarà stato un cucchiaio di latte! Ok quindi x oggi basta latticini, ma se invece avessi mangiato non so, un formaggio a pranzo,sarebbero stati 3 latticini o comunque 2?
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1Lun Feb 03, 2014 5:47 am

Oggi io e Monty non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
E' una giornata tempestata da sgarri a destra e a manca  affraid
Contenuto sponsorizzato

lunedì 3 febbreio  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 3 febbreio    lunedì 3 febbreio  Icon_minitime1

lunedì 3 febbreio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 8
» lunedì 11