| lunedì 3 febbreio | |
|
+11lulu nicla Walcker valentina311281 LaFenice Raperonzolo D@ny blunotte82 Cinnamon Erikavitty Francina cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 3 febbreio Dom Feb 02, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. qui pioggia pioggia e pioggia.. non se ne può più! sono un po' di corsa, quindi passerò dopo con il menù! intanto vi auguro una buona giornata! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Dom Feb 02, 2014 10:07 pm | |
| Ciao Cri, ciao ragazze..buongiorno!!! Ricomincia una nuova settimana, poca voglia di vestirsi, uscire e iniziare con le mille mila cose che mi aspettano! Anche qui sembra non smettere più di piovere..bastaaaa! Vi lascio il menù di oggi: Colazione - pema tostato (2fette e 1/2 con Rigoni), yogurt soia con crusca,6mandorle e deca solubile Spuntino - arancia Pranzo - vedo cosa c'è in mensa a scuola, altrimenti aspetto di tornare a casa e improvviso tonno e verdure anche se un po' tardino (14,30) Spuntino - yogurt soia e crusca Cena post walking - pasta integrale (70g) al pomodoro e lenticchie (60g) e verdure + mela Mi sono pesata..seppur mi senta meglio e mi veda un po' "sgonfiata" sarà mai possibile che non dimagrisco solo io?!?!? Non mi sembra di aver commesso particolari sgarri, uffaaaaa! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Dom Feb 02, 2014 10:11 pm | |
| Ps: noto solo ora che il mio PRESTIGIO È A QUOTA -2... ops, ma ho fatto qualcosa che non va?!! Ragazze spiegatemi xche mi dispiace tanto,mi sembra di essere la pecora nera del gruppo altrimenti e involontariamente non vorrei aver offeso nessuno!!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Dom Feb 02, 2014 11:18 pm | |
| Buongiorno...buon lunedì a tutte...... colazione:2 arance e dopo 20 min. pane integrale e marmellata rigoni al limone... pranzo PL: polpettone di carne e zucchine con insalata cena PG: fiber pasta con ragout di carne (carne magra e 2 cucch. di olio per 500 gr. di carne posso considerarlo pg vero?) | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Dom Feb 02, 2014 11:59 pm | |
| Buongiorno a tutte, anche qui ancora pioggerellina....no comment!!!!
Sto morendo di sonno, il lunedi per me è veramente un disastro!!
Menù di oggi:
Colazione PG 1 ( orrido ) kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL bresaola con insalata pezzetto di grana 1 mela
Cena PG passato di verdure e legumi catalogna 1 mela
A dopo
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:01 am | |
| - Francina ha scritto:
- Ps: noto solo ora che il mio PRESTIGIO È A QUOTA -2... ops, ma ho fatto qualcosa che non va?!!
Ragazze spiegatemi xche mi dispiace tanto,mi sembra di essere la pecora nera del gruppo altrimenti e involontariamente non vorrei aver offeso nessuno!!!! niente di sbagliato! ho notato che c'è qualcuno che si diverte a dare e togliere prestigio.. alle volte capita! adesso te lo sistemo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:02 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno...buon lunedì a tutte......
colazione:2 arance e dopo 20 min. pane integrale e marmellata rigoni al limone... pranzo PL: polpettone di carne e zucchine con insalata cena PG: fiber pasta con ragout di carne (carne magra e 2 cucch. di olio per 500 gr. di carne posso considerarlo pg vero?) la tua cena è PG se di ragù ce n'è poco! per la prossima volta, magari non usare 2 volte la carne in un giorno! per oggi va benissimo, non succede nulla se capita ogni tanto! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:08 am | |
| Buongiorno ragazze sono di freta ma sono 2 giorni che nn passo nemmeno x un saluto,sorry
colazione veloce pg devo prepararmi x tornare a casa dove mi aspetta un oranzo pg linguine integrsli con le cozze e ina millefoglie fatta da mia madre. ls stavo mettendo in difficoltà con la torta di compleanno allora le ho detto di nn preoccuparsi(uno sgarro ci è concesso giusto? ) per la sera nn so. poida martedì si torna allo stile di vita montignac :-) | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:12 am | |
| Buongiorno ragazze. Questa mattina grande cambiamento nella solita routine! Invece che occuparmi io del cucciolo e portarlo dai miei prima di venire in ufficio mi sono preparata e uscita. Al resto ci pensa tutto il papà Praticamente ha preso i permessi di allattamento per permettermi di andare in ufficio prima e portarmi un po' avanti col lavoro...mi sembra una vera rivoluzione!!!!! Scrivo di corsa il menù: COLAZIONE: Pane con marmellata, latte scremato con miele e caffè, kiwi MERENDA: yogurt magro PRANZO: insalata con involtino di carne MERENDA: frutta se necessaria CENA: risotto con radicchio e piselli Buon lunedì a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:12 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno ragazze sono di freta ma sono 2 giorni che nn passo nemmeno x un saluto,sorry
colazione veloce pg devo prepararmi x tornare a casa dove mi aspetta un oranzo pg linguine integrsli con le cozze e ina millefoglie fatta da mia madre. ls stavo mettendo in difficoltà con la torta di compleanno allora le ho detto di nn preoccuparsi(uno sgarro ci è concesso giusto? ) per la sera nn so. poida martedì si torna allo stile di vita montignac :-) ben fatto Cinzia! è il tuo compleanno e hai tutto il diritto di mangiare un dolce anche non monty! auguroni ancora! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 12:20 am | |
| Buongiorno a tutte Ciao cri si é sentita la tua mancanza, é bello rileggerti Auguroni Cinzia!! Francina oddio, nn escludo di poter essere stata io a cliccare qualcosa, sono con l'ipad e a volte involontariamente sfioro con le dita angoletti nascosti e mi si apre di tutto!!!!!!! Se sono stata io sono davvero mortificata perché non é mia intenzione, ma soprattutto non ho mica capito ancora cos'é questo prestigio!! Vabbe vado col menù C: solita PG P: prosciutto crudo sgrassato (senza zuccheri, amido o altro se non suino e sale) e spinaci S: ciocco 72% arancia e the C: pasta integrale con verdure Buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 1:44 am | |
| grazie a tutte ragazze un abbraccio | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 1:59 am | |
| Ciao ragazze..sono di corsaaaaaaa!! scrivo il menù e ci aggiorniamo più tardi: Colazione frutta e tisana Pranzo pl pollo allo spiedo con insalata pomeriggio frutta cena pg fiberpasta al pomodoro e poi penserò a cos'altro aggiungere!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 2:22 am | |
| Buongiorno! Eccomi tornata a casa dopo un w.e. poco piacevole...ma passiamo oltre. Oggi il tempo sembra essere un pò clemente, ha smesso di piovere ed il cielo è un pò più chiaro. Menù: C- solita PG P- fettina ai ferri, insalata PL S- un frutto, tisana C- legumi, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 2:24 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Francina ha scritto:
- Ps: noto solo ora che il mio PRESTIGIO È A QUOTA -2... ops, ma ho fatto qualcosa che non va?!!
Ragazze spiegatemi xche mi dispiace tanto,mi sembra di essere la pecora nera del gruppo altrimenti e involontariamente non vorrei aver offeso nessuno!!!! niente di sbagliato! ho notato che c'è qualcuno che si diverte a dare e togliere prestigio.. alle volte capita! adesso te lo sistemo! Lo avevo notato anche io ed infatti non capivo perchè mi fosse stato tolto... | |
|
| |
blunotte82 -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo PL: insalata mista con ceci, borlotti, tonno, uovo, pomodorini secchi ed olive
a cena non so ancora che mi farò! sarà sicuramente PG e penso che sarà farro decorticato con broccoli e platessa
buon pomeriggio.. qui piove ancora.. e per i prossimi giorni non sarà niente di meglio.. che rottura di ... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:19 am | |
| Auguroni Cinzia!! 02.03.2014 | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:26 am | |
| Buongiorno belle donne, qua stamani ha piovicchiato, ora c'è un attimo di tregua, ma ancora cielo grigio e nubi. Uffa!!!! Cri che bello rileggerti, il forum senza di te non è la stessa cosa (senza offesa x nessuno, ma tu x me sei un punto di riferimento) Cinzia, auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ecco il menù di oggi.... Colazione: 1 arancio, thè verde con Stevia, 5 simil wasa lidl rosse, Rigoni alla pesca, 1 yogurt soia frutti di bosco Spuntino: 4 noci Pranzo: finocchio crudo, seitan con peperoni, piselli, passata di pomodoro e panna di soia, 1 quadretto di cioccolato fondente alle nocciole 74%, 1 mandarino Merenda: 5 mandorle, 1 mela Cena: lenticchie verdi lessate con verdurine campagnole surgelate e passate in padella ......... Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:26 am | |
| ciao a tutte ragazze qui bella giornata non piove ma e previsto questa settimana pioggia . menu di oggi COLAZIONE LATTE DI SOIA PANE E MARMELATTA CAFFEDECA. PRANZO FAGIOLINI E AGNELLO CAFFEDECA MERENDA LATTE DI SOIA E CAFE DECA +FRUTTO CENA PASTA CON SALMONE E CREMA DI SOIA FRUTTO E PG GRAZIE E UN FELICE BOMERIGGIO | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:27 am | |
| Buon lunedì a tutte!! Pioggia e vento qui..a me questo tempo mette la depressione! Ora relax e poi mestieri..solita routine! Ieri sono andata a pranzo dalla suocera, ho portato la torta al cioccolato che ho postato nelle ricette personali..un successone..Accompagnata dalla rigoni all'arancia amara poi..una delizia! Oggi: Colazione the caldo, pane integrale con rigoni albicocca,un caffè macchiato (voi la contate come una dose di latticini? Ce n'è davvero poco ..) Ore 10.30 cappuccino d'orzo Pranzo PG amaranto con melanzane, zucchine lessate e spinaci Spuntino ho avanzato una fetta di torta quindi me la mangio ma prima faccio 20 minuti di step e 10 di pedana vibrante Cena pasta integrale e contorno | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:33 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buon lunedì a tutte!!
Pioggia e vento qui..a me questo tempo mette la depressione! Ora relax e poi mestieri..solita routine! Ieri sono andata a pranzo dalla suocera, ho portato la torta al cioccolato che ho postato nelle ricette personali..un successone..Accompagnata dalla rigoni all'arancia amara poi..una delizia! Oggi: Colazione the caldo, pane integrale con rigoni albicocca,un caffè macchiato (voi la contate come una dose di latticini? Ce n'è davvero poco ..) Ore 10.30 cappuccino d'orzo Pranzo PG amaranto con melanzane, zucchine lessate e spinaci Spuntino ho avanzato una fetta di torta quindi me la mangio ma prima faccio 20 minuti di step e 10 di pedana vibrante Cena pasta integrale e contorno visto che il latte era nel caffè macchiato e nel cappuccino ti direi che per oggi va bene.. tanto non credo che avrai bevuti 2 litri, o no??!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:47 am | |
| - cri845 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Buon lunedì a tutte!!
Pioggia e vento qui..a me questo tempo mette la depressione! Ora relax e poi mestieri..solita routine! Ieri sono andata a pranzo dalla suocera, ho portato la torta al cioccolato che ho postato nelle ricette personali..un successone..Accompagnata dalla rigoni all'arancia amara poi..una delizia! Oggi: Colazione the caldo, pane integrale con rigoni albicocca,un caffè macchiato (voi la contate come una dose di latticini? Ce n'è davvero poco ..) Ore 10.30 cappuccino d'orzo Pranzo PG amaranto con melanzane, zucchine lessate e spinaci Spuntino ho avanzato una fetta di torta quindi me la mangio ma prima faccio 20 minuti di step e 10 di pedana vibrante Cena pasta integrale e contorno visto che il latte era nel caffè macchiato e nel cappuccino ti direi che per oggi va bene.. tanto non credo che avrai bevuti 2 litri, o no??!! No no..un goccino nel caffè, sarà stato un cucchiaio di latte! Ok quindi x oggi basta latticini, ma se invece avessi mangiato non so, un formaggio a pranzo,sarebbero stati 3 latticini o comunque 2? | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio Lun Feb 03, 2014 5:47 am | |
| Oggi io e Monty non siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E' una giornata tempestata da sgarri a destra e a manca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 3 febbreio | |
| |
|
| |
| lunedì 3 febbreio | |
|