Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 24 gennaio

Andare in basso 
+11
D@ny
valentina311281
Lilly Buona Vita
blunotte82
Raperonzolo
u08515
Cinnamon
syl_via87
Erikavitty
Francina
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 3:56 am

veryy83 ha scritto:
mmmmm aggiungendo un uovo sodo? posso mangiarmi anke il tuorlo in fase 1?
Il tuorlo in un pasto PL solo l albume in un pasto PG
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 4:16 am

mi passi la ricetta per la pizza integrale???
veryy83
-------------
-------------
veryy83

Femmina Messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 4:43 am

syl_via87 ha scritto:
veryy83 ha scritto:
mmmmm aggiungendo un uovo sodo? posso mangiarmi anke il tuorlo in fase 1?
Il tuorlo in un pasto PL solo l albume in un pasto PG

ok grazie! faro' la pizza a cena... cmq si' senza mozzarella  winky
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 5:02 am

Grazie al forum e a ai consigli di montignocche più anziane (non nel senso di età ma di esperienza!!!!) ho perso l'ossessione della bilancia. Prima mi pesavo ogni giorno anche con le vecchie diete, e ci stavo male quando non scendevo o ingrassavo anzichè dimagrire.
Con questo metodo ho iniziato a impormi di non pesarmi sempre, ho iniziato prima ogni 15 gg poi 1 volta al mese. Sono arrivata da maggio a settembre così. A settembre raggiunto il peso forma ho deciso di pesarmi ogni 3/4 mesi per una mia sicurezza. Ora sapendo che a Natale avevo fatto più di qualche sgarro  mi sono pesata, e ho 6 kg da perdere ma non mi sto pesando da 3 settimana. Infatti ho rinviato la pesata al mese prossimo. Intanto continuo serena con il metodo. Penso che una volta che sarò sicura di me mi dimenticherò della bilancia.

Perchè ho scoperto la cioccolata della Venchi?!?!?!? rischio di diventare dipendente.. muro
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 5:10 am

blunotte82 ha scritto:
Perchè ho scoperto la cioccolata della Venchi?!?!?!? rischio di diventare dipendente.. muro

hihi... so bene che se ci caschi dentro poi fatichi a non divorarli!
io li ho a casa e per fortuna la sera non mi vengono tentazioni strane... però sabato e/o domenica alle volte me li mangio!

prova anche il cioccolato di Mirco della Vecchia se lo trovi perchè non è facilissimo da reperire.. è fantastico!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 5:15 am

ragazze se fate un pasto PG con riso basmati è bene che sia in quantità maggiore, il petto di pollo deve accompagnare il piatto e tanta verdura!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 5:15 am

si potrebbero fare anche 3 pasti PG, ovvio non tutti i giorni, ma ogni tanto va bene!
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 6:23 am

cane 

Ultima modifica di nicla Walcker il Ven Gen 24, 2014 6:30 am - modificato 1 volta.
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 6:28 am

[quote="nicla Walcker"]Ciao a tutti qui un  giornata bellissima  c e un sole  che sembra primavera.
Oggi o fatto le patate fritte ai miei bambini e ne o mangiato qualquno so che  non no fatto bene.
                     Menu
Colazione la solita
Pranzo fagioli con i fagiolini   con pesce al limone e 2 mandarini
Merenda  latte soia e deca con mandorle
Cena riso balmati con fagiolini e gamberetti frutto
Un bacio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 6:53 am

D@ny ha scritto:
Ciao a tutti, 
questa mattina c'è il cielo azzurro, il sole, il mio mal di testa è sotto controllo e mi sembra di poter spaccare il mondo :-)
Visto che siamo in argomento confesso di essermi pesata questa mattina. A tre giorni dal cambio alimentazione registro un -0,600 kg.  cuoricini 
Non voglio mentire, uno dei motivi per cui mi sono imbarcata in questo cambio di alimentazione è la voglia di perdere peso, ma devo dire che la sensazione più sorprendente e piacevole è il senso di benessere che provo. Mi sento piena di energia, raramente ho fame, la voglia di zuccheri è sotto controllo e soprattutto mi alzo da tavola sempre soddisfatta, che dal punto di vista psicologico è "tanta roba"  g55 

Ieri sera ho fatto i biscotti con la crusca di avena, ne ho assaggiato un pezzettino e sono buoni. Li terrò per la merendina e poi aggiornerò il post nelle ricette.

Ecco il programma di oggi:
COLAZIONE: pane integrale esselunga con marmellata rigoni, latte ps e caffè con punta di miele d'acacia, spremuta di arancio e mandarino
MERENDA: Yogurt e due prugne secche
PRANZO: fiberpasta (assaggio la novità) con salsiccia in umido. Melanzane grigliate
MERENDA: tisana e biscottino   I love you 
CENA: petti di pollo col radicchio e un po' di riso basmati. 

Ragazze domani sera e domenica (sia pranzo che cena) sarò fuori casa...è già da ieri che penso a cosa mangiare. Domani sera andremo in un ristorante che propone, tra le altre cose, anche carne e pesce alla griglia, spero di cavarmela con del pesce e magari verdure. Ci dovrebbero essere anche spaghetti di soia, ma sono un po' in dubbio per la questione grassi, di solito quelli dei ristoranti orientali sono un po' troppo lucidi. Domenica sono dalla suocera e sarà dura ricavare qualcosa di buono, mentre la sera siamo al giappo.  cuoricini 
Vi farò sapere il risultato finale....
ps. ora che ci penso, ho fatto bene a pesarmi oggi  Cool
ciao cara, controlla il pane, secondo me non va  bene... il latte ps lo sai, ma ricordo che lo dovevi finire. a pranzo fossi in te eviterei la pasta anche se fiber perchè va mangiata in quantità di contorno quindi una cinquantina di grammi al max. occhio ai vermicelli di soia perchè spesso contengono o patata o amido aggiunto e non vanno bene, quindi io li mangerei solo a casa!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 6:55 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno belle  abbraccio  ritornanado al discorso della bilancia beh ke dire  io sn ossessionata! ho provato a dare la bilancia a mia suocera x togliermi qst ossessione ma me la sn ripresa dopo 3 gg  porca... sn una frana!
volevo dirvi ke la sera sto mangiando riso basmati cn verdure e leggendo un post c e' scritto di nn superare le  2 volte a settimana e mentre ad un altro  dice ke posso anke tt le sere... bah piu' leggo tante diversita' e piu' nn ne capisco nnt!!!

posto il menu':
colazione: arancia e dopo 15 min. una fettina di torta alle mele e un bicchiere di latte scremato
pranzo: pizza integrale cn scarole olive e capperi
spuntino: 2 clementine
cena: riso con verza dopo 15 min 2 clementine    g60  
ciao veronica, non esagerare con la torta, ricorda che è meglio il pane. a pranzo e a cena carboidrati non va bene, il pranzo deve essere un secondo e verdure e un primo a cena (o volendo un secondo magro).
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 6:57 am

ciao ragazze, scusate la latitanza. io oggi:

C: 1 kiwi, 1 mela 2 prugne secche. dopo 20 min due belle fette di pane mio tostato con mezzo avocado e 100g di petto di pollo affettato light (max1% di grassi), 1 yogurt di soia e una tisana.

P: insalata con mezzo avocado, lattughino e pollo lesso, condito con un cucchiaio di evo.

C: aggiornerò, probabilmente un primo!
veryy83
-------------
-------------
veryy83

Femmina Messaggi : 213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:07 am

Diana4ever ha scritto:
veryy83 ha scritto:
buongiorno belle  abbraccio  ritornanado al discorso della bilancia beh ke dire  io sn ossessionata! ho provato a dare la bilancia a mia suocera x togliermi qst ossessione ma me la sn ripresa dopo 3 gg  porca... sn una frana!
volevo dirvi ke la sera sto mangiando riso basmati cn verdure e leggendo un post c e' scritto di nn superare le  2 volte a settimana e mentre ad un altro  dice ke posso anke tt le sere... bah piu' leggo tante diversita' e piu' nn ne capisco nnt!!!

posto il menu':
colazione: arancia e dopo 15 min. una fettina di torta alle mele e un bicchiere di latte scremato
ciao veronica, non esagerare con la torta, ricorda che è meglio il pane. a pranzo e a cena carboidrati non va bene, il pranzo deve essere un secondo e verdure e un primo a cena (o volendo un secondo magro).
ok dopo la congelo la torta  cn tanto dispiacere  pianto cmq oggi o mangiato il riso basmati cn verza e un uovo sodo allora nn va bene la pizza a cena?
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:14 am

Diana4ever ha scritto:
D@ny ha scritto:
Ciao a tutti, 
questa mattina c'è il cielo azzurro, il sole, il mio mal di testa è sotto controllo e mi sembra di poter spaccare il mondo :-)
Visto che siamo in argomento confesso di essermi pesata questa mattina. A tre giorni dal cambio alimentazione registro un -0,600 kg.  cuoricini 
Non voglio mentire, uno dei motivi per cui mi sono imbarcata in questo cambio di alimentazione è la voglia di perdere peso, ma devo dire che la sensazione più sorprendente e piacevole è il senso di benessere che provo. Mi sento piena di energia, raramente ho fame, la voglia di zuccheri è sotto controllo e soprattutto mi alzo da tavola sempre soddisfatta, che dal punto di vista psicologico è "tanta roba"  g55 

Ieri sera ho fatto i biscotti con la crusca di avena, ne ho assaggiato un pezzettino e sono buoni. Li terrò per la merendina e poi aggiornerò il post nelle ricette.

Ecco il programma di oggi:
COLAZIONE: pane integrale esselunga con marmellata rigoni, latte ps e caffè con punta di miele d'acacia, spremuta di arancio e mandarino
MERENDA: Yogurt e due prugne secche
PRANZO: fiberpasta (assaggio la novità) con salsiccia in umido. Melanzane grigliate
MERENDA: tisana e biscottino   I love you 
CENA: petti di pollo col radicchio e un po' di riso basmati. 

Ragazze domani sera e domenica (sia pranzo che cena) sarò fuori casa...è già da ieri che penso a cosa mangiare. Domani sera andremo in un ristorante che propone, tra le altre cose, anche carne e pesce alla griglia, spero di cavarmela con del pesce e magari verdure. Ci dovrebbero essere anche spaghetti di soia, ma sono un po' in dubbio per la questione grassi, di solito quelli dei ristoranti orientali sono un po' troppo lucidi. Domenica sono dalla suocera e sarà dura ricavare qualcosa di buono, mentre la sera siamo al giappo.  cuoricini 
Vi farò sapere il risultato finale....
ps. ora che ci penso, ho fatto bene a pesarmi oggi  Cool
ciao cara, controlla il pane, secondo me non va  bene... il latte ps lo sai, ma ricordo che lo dovevi finire. a pranzo fossi in te eviterei la pasta anche se fiber perchè va mangiata in quantità di contorno quindi una cinquantina di grammi al max. occhio ai vermicelli di soia perchè spesso contengono o patata o amido aggiunto e non vanno bene, quindi io li mangerei solo a casa!
sapevo che dietro i vermicelli di soia poteva nascondersi la fregatura!!  sagace 

Il latte sta per finire, purtroppo lo bevo solo io quindi tra un paio di colazioni dovrei passare a quello scremato.
Riguardo al pane forse non ho specificato che non è quello in cassetta dell'esselunga (tipo pan bauletto) ma è proprio quello che vendono alla panetteria, ho controllato gli ingredienti e parla di farina integrale, acqua, pasta acida e sale, dovrebbe essere ok, che dici?
Per fortuna di pasta ne ho mangiata poca, 50 gr circa, condizionata dalle vecchie diete ipocaloriche in cui si pesano anche le briciole. terrò presente però il fatto che pasta e riso sono dei contorni nei pasti PL.
Grazie mille Diana, come sempre super precisa e attenta ok..
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:39 am

Ciao a tutte,appena tornati a casa..dopo una bellissima giornata in famiglia!!!Ogni tanto bisogna farlo..e se non si ha il tempo..bisogna prenderselo!!
Menù
colazione Fiberpane con marmellata rigoni e tisana
pranzo pizza con mozzarella e funghi, frutta mista
Cena...necessito di consiglio...non ho molto appetito...(nel programma serale ci sarebbero fagioli e tonno)...ma io, avrei tanta voglia di una super tazza di latte di soia al cioccolato e di un paio di fette di fiberpane con la marmellata....posso?
Spero di ricevere risposta prima di cena...
Lilly Buona Vita
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 11:13 am

Domani pizza integrale senZa mozzarella mi date idee di come poterla mangiare?:-)
D@ny
-------------
-------------
D@ny

Femmina Sagittario Messaggi : 404

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 12:45 pm

Modifico la cena, abbiamo mangiato minestrone di verdure con un po' di spaghetti spezzettati e poi insalatona con carote e pomodorini e ..... (suspance) simmenthal!

Ho guardato gli  ingredienti e a parte del miele nella gelatina non mi sembra ci sia niente di strano....
ma anche questa è da finire....
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:15 pm

veryy83 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
veryy83 ha scritto:

posto il menu':
ok dopo la congelo la torta  cn tanto dispiacere  pianto cmq oggi o mangiato il riso basmati cn verza e un uovo sodo allora nn va bene la pizza a cena?
veronica, credimi, non so più come spiegarmi.
il pranzo è pl quindi il basmati non va bene perchè ha IG50 e non va affiancato con un uovo, al max con albume a cena ma NON a pranzo.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:17 pm

LaFenice ha scritto:
Ciao a tutte,appena tornati a casa..dopo una bellissima giornata in famiglia!!!Ogni tanto bisogna farlo..e se non si ha il tempo..bisogna prenderselo!!
Menù
colazione Fiberpane con marmellata rigoni e tisana
pranzo pizza con mozzarella e funghi, frutta mista
Cena...necessito di consiglio...non ho molto appetito...(nel programma serale ci sarebbero fagioli e tonno)...ma io, avrei tanta voglia di una super tazza di latte di soia al cioccolato e di un paio di fette di fiberpane con la marmellata....posso?
Spero di ricevere risposta prima di cena...
arrivo tardi... sec me è fattibile. occhio a non esagerare con la marmellata perchè l'hai mangiata a colazione e hai mangiato i frutti che contengono fruttosio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:18 pm

Lilly Buona Vita ha scritto:
Domani pizza integrale senZa mozzarella mi date idee di come poterla mangiare?:-)
pomodoro, tutte le verdure che vuoi, tonno, salmone, gamberetti...
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:19 pm

D@ny ha scritto:
Modifico la cena, abbiamo mangiato minestrone di verdure con un po' di spaghetti spezzettati e poi insalatona con carote e pomodorini e ..... (suspance) simmenthal!

Ho guardato gli  ingredienti e a parte del miele nella gelatina non mi sembra ci sia niente di strano....
ma anche questa è da finire....
finiscila e non ricomprarla... a mio avviso è di qualità scadente e poi, a meno che non sia quella supermagra, ha grassi perchè è di carne rossa e non va bene a cena.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 9:23 pm

aggiorno cena ieri: come stuzzichino pre cena (ero piuttosto affamata) un peperoncino ripieno al tonno sott'olio e 3 spicchi di aglio sott'olio aromatizzati tutto ben sgocciolato, come primo linguine con le cozze, e come "dolcino" nel letto, avevo voglia di uno snack, chips di mela e tisana.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Gen 25, 2014 1:51 am

Diana4ever ha scritto:

arrivo tardi... sec me è fattibile. occhio a non esagerare con la marmellata perchè l'hai mangiata a colazione e hai mangiato i frutti che contengono fruttosio
Grazie Diana!!
Alla fine ho optato per il fiberpane (2 fette) con il latte di soia al ciocco,perciò niente marmellata..anch'io ho fatto le tue stesse considerazioni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 24 gennaio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 30 gennaio
» venerdì 11 gennaio
» venerdì 16 gennaio
» venerdì 4 gennaio
» venerdì 13 gennaio