| venerdì 4 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 4 gennaio Gio Gen 03, 2013 9:30 pm | |
| buongiorno.. che bello è venerdì! colazione: solita spuntino: radicchio con ceci ed albumi pranzo: in mensa cena: vermicelli di soia con salmone affumicato ed insalata di finocchio crudo con arancia buona giornata a tutte | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio Ven Gen 04, 2013 12:37 am | |
| Ciao Cri,quello che mi hai consigliato si trova in erboristeria? Ho spruzzato la "borocillina gola dolore" e stamattina va meglio,però ho la tosse..
Colazione solita con pane mio..
Pranzo: spezzatino di soia con lenticchie...magari un insalata x iniziare.. X cena non so ancora...forse minestrina con quinoa...anzi credo di sì.. Buona giornata a tutte..
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio Ven Gen 04, 2013 4:28 am | |
| Buongiorno!!!Stamattina spesona,poi pranzo...ed eccomi qua!!!Menù del giorno.... 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v pan di zucchero pollo arrosto pomodori piastrati frutti di bosco minestrone a basso Ig con orzo mondo e legumi mela cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio Ven Gen 04, 2013 5:04 am | |
| @@ Carla @@ lo trovi nelle farmacie con prodotti omeopatici.. aggiorno il pranzo: arrosto di vitello con carote crude è una giornata bellissima.. sento pure caldo.. domani e domenica dovrebbe essere anche così.. speriamo! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio Ven Gen 04, 2013 8:58 am | |
| Ciao a tutte oggi giornata bellissima.. ho fatto una lunga passeggiata con la mia bimba al parco colazione: solita pranzo: prosciutto cotto e verdura spuntino: mandarini cena quinoa con carciofi e tonno... buonma giornata a tutte!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio Ven Gen 04, 2013 12:11 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- @@ Carla @@ lo trovi nelle farmacie con prodotti omeopatici..
Ah grazie Cri...ma sai che sto mettendo lo zenzero in polvere praticamnte su tutto,anche nel latte e sembra faccia bene x l'influenza..ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio Ven Gen 04, 2013 12:12 pm | |
| Oggi ho mangiato due bei pezzi di cocco fresco,,spero di non aver fatto danni,ma se non ricordo male ha ig basso x il resto tutto ok.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 4 gennaio | |
| |
|
| |
| venerdì 4 gennaio | |