| venerdì 16 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 16 gennaio Gio Gen 15, 2015 11:55 pm | |
| Buongiorno e buon venerdì.. Week end alle porte.. stamattina sono stata dal dottore e mi ha dato malattia fino a mercoledì prossimo compreso. .
Cinzia buono studio, dita incrociate per te... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 12:19 am | |
| buongiorno cri, grazie mille!!
colazione solita pranzo quinoa e lenticchie cena pesce arrosto con rape spuntino frutta e mandorle | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 1:45 am | |
| Ciao a tutte!!! Sono di corsa ma posto il menù al volo: colazione solita pranzo petti di pollo con verdure saltate in padella, frutta pomeriggio frutta cena..sarò da amici..non so che ci sarà moolto probabilmente un pasto pl
P.s Cinzia e a tutte..in facebook c'è un nuovo gruppo dedicato al metodo "Il metodo Montignac by Montignocche"..abbiamo pensato di fare questa grande e bella fusione tra forum e facebook..avanti con le iscrizioni!!!!Trovate me, Cristina, Lisa,Flavio, Ombretta, ecc. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 2:49 am | |
| ciao sara, mi sono iscritta. l'altro gruppo sono uscita era diventato caotico e polemico pur non partecipando molto | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 3:25 am | |
| ciao belle qui tempo brutto piove e fa freddo speriamo che li Week end sia migliore colazione pg pema e marmellata con latte di soia e caffe e fruttosio pranzo pl fagiolini con sugo e olio e omelette con proscutto e frutta merenda mele cotte e caffe latte cena pasta con verdure . un bacio nicla | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 6:14 am | |
| Buongiorno a quanto pare l' influenza sta girando. Mia sorella e mio cognato ammalati...e molti colleghi lo stesso. Oggi non sono riuscita a mangiare come si deve: impegnata in ufficio con il capo alle costole. La colazione si è salvata: succo di limone, Wasa e rigoni al lampone più latte di soia Pranzo del formaggio a dadini al volo e di corsa più 4 noci brasiliane più un kiwi Spuntino ho finito i surimi così evito di comprarli ancora. Lo so che non vanno tanto bene. Se riesco farò uno spuntino con un arancia o con una barretta di semi e alghe priva di zuccheri. Cena sarò fuori quindi non so. A presto. | |
|
| |
dickfrey ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 06.01.15 Età : 50 Località : Carpi
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 6:38 am | |
| Mi sono iscritto anche io, cristianoczt | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 12:36 pm | |
| Ciao Signore... che bella giornata... sono felice come un bimbo... Il gruppo su fb funziona alla grande. Grazie a tutte voi per la bella iniziativa e per avermi coinvolto. Menu di oggi Colazione Solita (muesli e dekaffellate soya).. da domani però versione we con rigoni e wasa Pranzo Sgombro e insalata Cena Fiberpasta e rape (evo e peperoncino). | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio Ven Gen 16, 2015 12:38 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Buongiorno e buon venerdì..
Week end alle porte.. stamattina sono stata dal dottore e mi ha dato malattia fino a mercoledì prossimo compreso. .
Cinzia buono studio, dita incrociate per te... Cri.. guarisci presto... il mio medico non mi da 3 giorni neanche se stò morendo. E dire che avrò fatto 10 giorni di malattia in 25 anni di lavoro... Un salutone affettuoso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 16 gennaio | |
| |
|
| |
| venerdì 16 gennaio | |
|