| martedì 21 gennaio | |
|
+11Francina valentina311281 D@ny LaFenice blunotte82 Cinnamon veryy83 Erikavitty amboinensis Diana4ever cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 8:12 am | |
| Ciao..stanotte brutta tosse..oggi a scuola anche peggio..appena tornata a casa ecco l'influenza! Colazione pane integrale con monty nutella latte di soya al cioccolato e succo d arancia Pranzo fagiolini e ricotta (dovevo finire quella di ieri..ora basta latticini x tutta la settimana) Merenda una tazza di latte di soya caldo caldo e un cucchiano di monty nutella Cena non so, vediamo quanto ho voglia di mangiare..mio marito mi porta dal Trentino speck e carne "salada" e vuole che cucini anche dei fagioli..vediamo! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 8:28 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Giornataccia... mi sono pesato.
Per pietà ho tolto la barra del peso.... perchè mi vergognerei a raccontarVi come mi sono ridotto. Le ultime festività di Natale così lunghe sono state un disastro. Per disperazione ad ora di pranzo sono andato ad iscrivermi alla Virgin, dove intendo presentarmi alle 7 di mattina.
In ogni caso....calma e sangue freddo...Michele Montignac dal cielo mi protegge:
Colazione Muesli e soya milk con dekaffellatte, lievito magnesio e potassio Spuntinik Pera e mandarino Pranzo Arrosto di vitello en insalata mista con cannellini Spuntink Mandarini Cena Fiberpasta con qualcosa....ancora non so...
Buona giornata a tutte voi.. Pesato con o senza calzini?Magari sono quelli che fanno la differenza... A parte gli scherzi...vedrai che Montignac veglierà su di te e ti aiuterà a non cadere in tentazioni... Buona giornata..o meglio serata anche a te!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 8:32 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- D@ny ha scritto:
Ma le Wasa 24% non hanno IG di 35?
Allora, le wasa come il fiberpane le potresti magiare in tutti i pasti, visto il suo ig basso..ma è meglio,soprattutto all'inizio limitare questi alimenti solo ed esclusivamente per cambiare abitudini alimentari....soprattutto quella di tenere sempre il pane in tavola... ahhhhh ok!!!! certo quella è un'abitudine difficilissima da cambiare, ma nulla è impossibile | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 8:37 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- monty nutella
Questo faccio finta di non averlo letto..no no no!!!!! | |
|
| |
D@ny -------------
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 9:47 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:06 am | |
| ciao ragazzi sono sui libri per il concorso come è dura ricominciare...spero di non cadere nella trappola cibo-sfogo... | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:11 am | |
| ciao blunotte..vedrai che ingranerai presto...te lo dice una che di concorsi ne ha fatti...
Domanda...ho delle patate dolci...dite che in un pasto PG ci stiano? Ho letto sul libro che hanno un ig di 50... Con una bistecchina di pollo che dite??? | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:20 am | |
| Buonasera gruppo in ritardo ma ci sono. Da oggi pomeriggio ho un dolorino alla gamba che mmmmmm spero non mi torni fuori la mia simpatica sciatica Anni fa ne avevo sofferto parecchio e il dott alla fine mi aveva dato iniezioni di cortisone.... A parte che ho il TERRORE delle iniezioni.... ma poi il cortisone mi aveva fatto diventare gonfia come l'omino della Michelin. Non ripeterò MAI PIU' l'esperienza. Vedo che siamo tutte in fase pre.... io poi sono pre-menopausa quindi a volte dalla voglia di dolce mi strapperei i capelli giuro. Resisto ma è dura eh. A proposito di dolce.... Lisa oggi ho fatto la tua torta di mele con Rigoni alla pesca. L'ho modificata leggermente xchè non avevo in casa la fiber farina e la farina di nocciole, quindi ho messo solo farina integrale, ma tanto non è x me, è x il mio ometto. Se tutte le sere non mangia qualcosa di dolce dopo cena..... ecco potete capire quanto è ancora più difficile resistere, accidentaccio!!!! Io prendo peso anche solo a veder lui mangiare cosi allegramente cose dolci e proibite. E' un'ingiustizia!!!! Mi sento tanto Calimero stasera Passiamo al menù di oggi che è meglio.... Colazione: 1 arancia, latte di avena con Stevia, 105 gr di pane integrale mio, tostato nel forno, Rigoni alla pesca Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca Pranzo: finocchio crudo condito con olio evo e aceto di mele, 2 uova sode, catalogna lessata e condita con olio evo e aceto di mele, 1 yogurt soia ai frutti di bosco Merenda: 5 mandorle, 1 mela, 7 gr di cioccolato fondente 70% Cena: riso con lenticchie e polpa di pomodoro ............ Baci a tutte e buona serata e vista l'ora....buona cena | |
|
| |
D@ny -------------
| |
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 10:52 am | |
| Che ti fa l'osteopata? Non sapevo nemmeno esistesse | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 12:33 pm | |
| ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao. Nel letto tazzona di tisana. | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 12:48 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao. Nel letto tazzona di tisana.
ma il dessert soia al cacao vale anche per la fase 1? | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 12:54 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Che ti fa l'osteopata?
Non sapevo nemmeno esistesse Fa delle manovre, fa assumere delle posizioni particolari, fa delle piccole pressioni. Niente di doloroso. Mi sembrava più una cosa da stregone ma ha funzionato | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 9:22 pm | |
| - D@ny ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao. Nel letto tazzona di tisana.
ma il dessert soia al cacao vale anche per la fase 1? allora io mi sento di dirti di no.. io lo mangio occasionalmente 1 perchè l'avevo comperato pensando andasse bene, 2 non ho da perdere molto, solo qualche kg messo a natale... se hai voglia di buono meglio uno yogurt bianco con cacao amaro aggiunto da te! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 11:00 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ciao blunotte..vedrai che ingranerai presto...te lo dice una che di concorsi ne ha fatti...
Domanda...ho delle patate dolci...dite che in un pasto PG ci stiano? Ho letto sul libro che hanno un ig di 50... Con una bistecchina di pollo che dite??? certi che si, puoi mangiare la patata dolce in un pasto PG con petto di pollo alla griglia, senza grassi, oppure con pesce! se mangi carne a pranzo evitala a cena e sostituiscila con il pesce! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mar Gen 21, 2014 11:01 pm | |
| ragazze la monty nutella si, ma attente a non esagerare! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mer Gen 22, 2014 12:45 am | |
| Ciao Cri, grazie x il consiglio sulla sciatica, evidentemente pure questo tempo non aiuta, anche stamani diluvia X il dolcino.... quando mi vengono attacchi di dolce, mangiano sui 15 gr di fondente dopo un pasto pl o a merenda. Va bene giusto? | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mer Gen 22, 2014 1:09 am | |
| Tempo fa avevo chiesto a Cri se si potevano mangiare i budini di soya della alpro..le ho riportato gli ingredienti e mi ha risposto di si..con parsimonia, ma che si può! Oltre tutto mi ha consigliato di farmelo...https://montignocche.forumattivo.it/t2828-base-per-budino | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mer Gen 22, 2014 1:13 am | |
| [email=D@any]D@any[/email] Tempo fa avevo chiesto a Cri se si potevano mangiare i budini di soya della alpro..le ho riportato gli ingredienti e mi ha risposto di si..con parsimonia, ma che si può! Oltre tutto mi ha consigliato di farmelo...https://montignocche.forumattivo.it/t2828-base-per-budino | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mer Gen 22, 2014 1:50 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
ma il dessert soia al cacao vale anche per la fase 1? allora io mi sento di dirti di no.. io lo mangio occasionalmente 1 perchè l'avevo comperato pensando andasse bene, 2 non ho da perdere molto, solo qualche kg messo a natale... se hai voglia di buono meglio uno yogurt bianco con cacao amaro aggiunto da te! ok, grazie. | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mer Gen 22, 2014 1:56 am | |
| interessante e semplice da fare... mi riprometto di fare qualche settimana di "depurazione" e poi magari inizio a sperimentare queste ricettine sfiziose! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio Mer Gen 22, 2014 11:52 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Ciao Cri, grazie x il consiglio sulla sciatica, evidentemente pure questo tempo non aiuta, anche stamani diluvia
X il dolcino.... quando mi vengono attacchi di dolce, mangiano sui 15 gr di fondente dopo un pasto pl o a merenda. Va bene giusto? certo che si.. ma se hai voglia di una fetta di torta fattela! ne abbiamo così tante... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 21 gennaio | |
| |
|
| |
| martedì 21 gennaio | |
|