Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 12 gennaio

Andare in basso 
+8
Francina
amboinensis
LaFenice
Raperonzolo
Cinnamon
blunotte82
Luciana_D
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 12 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Sab Gen 11, 2014 11:48 pm

buongiorno e buona domenica!
qui tempo bellissimo e fra poco usciremo per fare una bella camminata in Bondone! ne ho proprio voglia..

passo più tardi!

un abbraccio  flower
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 12:42 am

Buona Domenica a tutti Smile

Oggi vorrei riprendere bene bene anche se ,a dire il vero,non ho mai mollato ma cmq non ho grandi risultati.

c:solita ma fette biscottate nuove.Devo cambiarle
sp:kiwi
pr:pollo ai ferri,verdura ripassata o altro con meno grasso
sp:mela
c: ?

Qui e' un tempo orrendo Sad
http://testarda.altervista.org
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 12:52 am

Buongiorno,
sole bellissimo ma non so se riuscirò a fare una bella camminata anch'io...

Colazione:solita PG

passo dopo per il pranzo..
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 1:50 am

Buongiorno a tutte, anche qui è una giornata meravigliosa....che bellezza!!!!
Io la mia passeggiatina di un'oretta l'ho già fatta....stamattina mi sono svegliata presto quasi come quando vado al lavoro....

Adesso mi dedico alla casa, lavatrici, cucito e stiro!!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di pompelmo e limone pane mio tostato con rigoni iogurt di soia ( fatto ieri, l'ho aromatizzato alla cannella come suggerito da Cri....ottimo!!!!) caffè

Pranzo PL
Coscia di tacchino al forno ( ricetta di Valentina, appena infornato ) insalata ed un frutto

Cena PG
zuppa di finocchi e cannellini e poi vedrò in base alla fame.

A dopo

Kiss
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 1:56 am

Buongiorno e buona domenica 
Oggi anche qui bellissima giornata ma niente passeggiata, nel pomeriggio andrò col mio maritino da ikea a fare sollevamento pesi: ho adocchiato un mobile per la stanza del mio cucciolo che pesa quasi 100kg...ce la faremo??

C: 4 wasa con caffellatte di soia con fruttosio
P: bistecca e insalata
S: the e una mela
C: fiber pasta con verdure

Ultima modifica di Raperonzolo il Dom Gen 12, 2014 3:18 am - modificato 1 volta.
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 2:28 am

Buongiorno... ma com'è sto fatto..solo a Venezia il tempo è pessimo??Questa cosa non mi piace per niente pernacchia 
Ho trasorso un'altra notte ballerina per via della febbre e della tosse della piccola..ma per fortuna stamani sembra scesa...dita incrociate!!
Menù
Colazione frutta e tisana
Pranzo PL fiberpiadine con prosciutto cotto e funghi..e a grande richiesta un pò di maionese fatta in casa...gnam gnam!!
Cena Pg fiberfocaccia e un frutto
Buona giornata a tutte
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 2:56 am

Eccomi di ritorno dalla S.Messa.

Pranzo PG orecchiette integrali (fatta dalla mamma) con funghi

Cena:PL tonno con insalata

Spuntino frutta
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 4:34 am

ciao ragazze ma solo qua c'è tempo da lupi...tanta nebbia e mi sa che tra un po' piove..oggi pomerigggio purtroppo siamo ad un compleanno dove sicuramente non ci sarà niente monty  ahahahahahaaaaah 

colazione: porridge con cannella + caffè
pranzo: pl un po' (100 gr) di salmone aff cotto perchè era scaduto + verdura + un pezzettino di formaggio + quadretto di ciocco
cena:non so come andrà il cmpleanno se sarà disastroso solo frutta altrimenti avanzo di pizza di ieri..
 saluto
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 5:05 am

Ciao ragazze,grigio anche qua..mi sa Che è cosa diffusa!!!
N'è approfitto x un pomeriggio di relax in tranquillità, un po' di lavoro più tardi poi a cena a casa di amici.. che ne dite se porto il mio chepati preparato ieri sera con farina di grano tenero integrale e acqua? Ne sono venute fuori alcune piadine che pensavo di congelare..si potrà fare? 
Ieri sera l'ho associato a dell'orata al forno, stasera credo con affettato.. Bresaola o crudo sgrassati possono andar bene x un pasto PG in fase1?!!
Bacini a voi mie care..buon pomeriggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 5:06 am

Buongiorno!!Anche qui sole,ma freddino....Nel pomeriggio stirerò e finiremo i compitini frusta
Menù del giorno....

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca e un velo di burro Butterfly
latte di soya con cacao
the v

fiberpasta al pesto
yogurt di soya

caesar's salade
ananas

Serena giornata a tutte/i!!! saluto  saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 5:08 am

Francina ha scritto:
Ciao ragazze,grigio anche qua..mi sa Che è cosa diffusa!!!
N'è approfitto x un pomeriggio di relax in tranquillità, un po' di lavoro più tardi poi a cena a casa di amici.. che ne dite se porto il mio chepati preparato ieri sera con farina di grano tenero integrale e acqua? Ne sono venute fuori alcune piadine che pensavo di congelare..si potrà fare? 
Ieri sera l'ho associato a dell'orata al forno, stasera credo con affettato.. Bresaola o crudo sgrassati possono andar bene x un pasto PG in fase1?!!
Bacini a voi mie care..buon pomeriggio
Le piadine puoi congelarle....l'affettato magro si può mangiare con il chapati...ricorda che i salumi causano ritenzione idrica....punta sul pesce...ti consiglierei rucola salmone affumicato e semi di sesamo... g58  g58  saluto
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 5:24 am

Lisa Questa me la segno e la prossima volta seguo il tuo consiglio ma sai, non essendo a casa mia mi tocca scegliere tra ciò che ci sarà
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 5:27 am

Prosciutto crudo, bresaola e fesa..vanno tutti più o meno bene se tolgo il grasso visibile?
Sai, ieri ho fatto i tuoi chepati ma con la farina integrale mi sono venuti piuttosto secchi (effetto cracker) e nn si sono gonfiati come invece scrivi nella ricetta:scratch: ..dovrò provvedere a comprare fiberfarina al più presto!!!
Il sesamo solo nei pasti PG.. Giusto?
Elena86
------------
------------
Elena86

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 6:19 am

Ciao ragazze, qui c'è un bel sole, ma fa freddo, vorrei andare in palestra ma devo fare anche dei lavori per uno studio che facciamo in ospedale, e studiare... poi devo andare a fare la notte. Non so, ora decido se far lavorare la mente o il corpo!!

La cena di ieri sera si è trasformata in una cena con due amiche, che in rinforzo alla mia ribollita hanno portato alimenti non monty... poi si sono aggiunti altri amici nel dopocena, che hanno portato dolci e roba da bere, morale della favola siamo stati fino alle 3 a tavola... SUPER SGARRO.

Oggi mi sono alzata tardi e non ho fatto colazione.

Pranzo dalla mamma con coniglio alla cacciatora, cavolo lesso, pomodori secchi, un arancia e qualche arachide (non salata). 

A cena sono in ospedale. Spero che ci sia un'insalata, poi so che una collega porterà del salmone affumicato... cercherò di non fare danni.

Buona domenica a tutte!!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 6:51 am

Francina ha scritto:
Prosciutto crudo, bresaola e fesa..vanno tutti più o meno bene se tolgo il grasso visibile?
Sai, ieri ho fatto i tuoi chepati ma con la farina integrale mi sono venuti piuttosto secchi (effetto cracker) e nn si sono gonfiati come invece scrivi nella ricetta:scratch: ..dovrò provvedere a comprare fiberfarina al più presto!!!
Il sesamo solo nei pasti PG.. Giusto?
Vanno bene....per la fesa controlla gli ingredienti spesso non compatibili...i semi sono grassi buoni,con parsimonia anche in pasti Gp! saluto 
A me il chapati si è gonfiato..sembrava un palloncino...
 saluto
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 7:27 am

Ciao a tutte, in ritardo ma arrivo pure io Smile
Qua cielo incerto, ma meglio di stamani, si è schiarito leggermente e non fa freddo.
Pomeriggio domenicale casalingo in relax 

Ecco il mio menù

Colazione: 1 arancia, latte di avena con Stevia, 5 simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca
Pranzo: 1 ossobuco di manzo alla piastra, insalata lattuga con finocchio, 15 gr di cioccolato fondente 70%
Merenda: 1 yogurt soia albicocca, 8 mandorle
Cena: lenticchie verdi lessate con verdure miste passate in padella
............

Baci a tutte e buona domenica
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 7:29 am

ciao a tutte... io oggi sto un po' così e così... stamattina febbre alta, ora con due tachiflu va meglio... ho preso una bella tracheite mi sa! e questo influenzerà i miei pasti di oggi e il movimento (praticamente letto-letto-letto-letto) perchè da domani devo riessere a lavoro e lavorando all'aperto e viste le previsioni che mettono pioggia devo fare tutto il possibile per stare alla stra-grande.

C: una fetta di pane tostato con marmellata rigoni arancia pochissima, giusto per non prendere le medicine a stomaco vuoto.

S: spremuta di arance fresche: ho bisogno di tanta Vit.C!

P: mezzo avocado di quelli piccoli piccoli, una decina di olive nere, forse 50g di pollo. non riesco a mangiare tanto, mi fa male ingoiare cibo solido, per questo farò più piccoli pasti.

S: decaffèllatte che non ho bevuto stamani con una fettina piccola di torta caprese ig25

C: fiberpasta in bianco con un filo olio evo.
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 11:03 am

Uh Diana caspita, rimettiti!!
Al movimento ci penserai quando starai meglio, per il momento taaaaaanto riposo!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica 12 gennaio    domenica 12 gennaio  Icon_minitime1

domenica 12 gennaio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 29 gennaio
» domenica 27 gennaio
» domenica 5 gennaio