| domenica 27 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 27 gennaio Sab Gen 26, 2013 10:49 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. qui freddo, -4.3°, 2 gradi in meno rispetto a ieri.. colazione: leggera pranzo: verdura + coniglio ririeno + pezzetto di grana cena: da decidere felice domenica | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 12:47 am | |
| Ciao Cri e buona domenica a tutte! Colazione 1 pera 1 fetta di pane integrale 1 the con fruttosio spuntino 1 yogurt pranzo non ho ancora consumato quella lonza.....se non è andata a male... lonza insalata iceberg merenda 1 arancia cena bianchi d'uovo con piselli o lenticchie, vedremo ah, sono scesa a 72,9 MIO CUCINO HA PERSO 10 KG CON MONTIIIII!!IN 4 MESI. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 1:11 am | |
| Ciao Cri e cia Sil buona domenica...ieri sera sono stata a cena da amici hanno fatto carne e formaggio sulla pietra ollare quindi monti ma mi sento molto appesantita non sono abituata a mangiare così pesante alla sera anche se non ho ecceduto...questa notte ho sudato come una matta poi ho mangiiato una fettina di torta caprese monty che avevo fatto io...c'era anche una ragazza celiaca così ha potuto mangiarla pure lei quindi oggi si sta leggere. colazione: spremuta + caffè + una fetta di pane con poca rigoni Pranzo: tofu affumicato (finalmente l'ho trovato e oggi lo provo) + carote crude cena: penso fage con qualche mandarino se cambio vi aggiornerò... buona domenica a tutte..oggi pom, se le temperature saliranno un po', andrò a fare una bella passeggiata... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 1:28 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao Cri e cia Sil buona domenica...ieri sera sono stata a cena da amici hanno fatto carne e formaggio sulla pietra ollare quindi monti ma mi sento molto appesantita non sono abituata a mangiare così pesante alla sera anche se non ho ecceduto...questa notte ho sudato come una matta poi ho mangiiato una fettina di torta caprese monty che avevo fatto io...c'era anche una ragazza celiaca così ha potuto mangiarla pure lei quindi oggi si sta leggere.
colazione: spremuta + caffè + una fetta di pane con poca rigoni
Pranzo: tofu affumicato (finalmente l'ho trovato e oggi lo provo) + carote crude
cena: penso fage con qualche mandarino se cambio vi aggiornerò...
buona domenica a tutte..oggi pom, se le temperature saliranno un po', andrò a fare una bella passeggiata... Ciao Amboines! Anche io ieri sera mi sentivo pesante con la pizza al grano saraceno.Devo dire però che era buona! Qualcuno sa dirmi per caso, volendo fare un pan di spagna, quale farina dovrei usare?Le uova ok, lo zucchero lo sostituisco col fruttosio, ma la farina 00 con cosa la posso sostituire? | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 5:36 am | |
| Allora... ho fatto un pan di spagna con farina integrale uova fruttosio acqua tiepida un pizzico di sale un po' di lievito chimico
é venuto bene! Poi ho cosparso su un po' di marmellata che avevo fatto con pere e fruttosio, ed ecco il dolce della domenica! So che non avrei dovuto dopo la carne, ma a parte la quantità minima...oggi è domenica! Mi sono ripromessa di mangiare qualcosina la domenica. Ho invece eliminato completamente frutta secca e ciocco. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 6:59 am | |
| Ciao e buona domenica a tutte Oggi giornata casalinga fa un pò freddino colazione solita spuntino 1 mela pranzo 2 nodi di salsiccia, insalata e una fettina di torta al cioccolato cena un pò di soia gialla con verdure che è avanzata da ieri sera | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 7:46 am | |
| Buona domenica a tutte gnocche oggi c'è il sole e si sta bene speriamo che duri!!! colazione: solita Pranzo: frittata con funghi+ pane chapati e cipolline gratinate con pomodori in insalata e pezzetto di pecorino Spuntino: 1 pera 1 mandarino Cena: fiberpizza con verdure e 2 mele cotte Buon proseguimento di giornata | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 9:59 am | |
| Ciao ....arrivo tardi , ma in tempo per scrivere il menu di oggi. c. solita con te verde s.z. fette di pane di kamut tostato con marmellata ai mandarini fatta da me s.z. pranzo una fettina di carne impanata (monty compatibile) insalatona di lattuga e finocchi +mela + 2 cookies al cioccolato merenda yogurt di soya alla frutta cena risotto ai funghi se mi va frutta per finire ciao ciao | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 10:01 am | |
| mi è venuta fame al posto del fage mangio del basmati con pisellini...buona serata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio Dom Gen 27, 2013 9:26 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Allora...
ho fatto un pan di spagna con farina integrale uova fruttosio acqua tiepida un pizzico di sale un po' di lievito chimico
é venuto bene! Poi ho cosparso su un po' di marmellata che avevo fatto con pere e fruttosio, ed ecco il dolce della domenica! So che non avrei dovuto dopo la carne, ma a parte la quantità minima...oggi è domenica! Mi sono ripromessa di mangiare qualcosina la domenica. Ho invece eliminato completamente frutta secca e ciocco. dopo un pasto pl la farina deve avere ig massimo 35..!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 27 gennaio | |
| |
|
| |
| domenica 27 gennaio | |
|