| giovedì 9 gennaio | |
|
+10LaFenice Cinnamon amboinensis lulu blunotte82 coghibly Diana4ever Raperonzolo valentina311281 cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 5:01 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 5:35 am | |
| Aggiorno pranzo PL porzione di fagioli, crudo con grana (50GR), e pomodorini di contorno. Sono piena e in forma per stasera.
Oggi mentre inviavo curriculum mi stavo deprimendo..uffa | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 5:54 am | |
| Ciao...wow wow wow siamo in tante a scrivere!!!! oggi giornata di nebbia..e questa sera me ne andrò alle terme..non vedo l'ora...l'acqua è il mio elemento!!! Menù Colazione PG wasa con marmellata ai limoni e tisana Pranzo Pl code di mazzancolle con verdure in pinzimonio Pomeriggio verso le 16 un'arancia e prima di andare alle terme..verso le 18.30 qualche mandorla Cena che sarà verso le 22.30 anche oltre...pg fiberfocaccia Cri sono contenta di sapere che stai meglio..dai il week end si avvicina e ritornano anche tutte le forze!
Ciao e buona giornata a tutte!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 6:13 am | |
| Cri non ho la pentola a pressione, va bhè a cena invece di mangiare minestrone con solo verdure ci aggiungo piselli o fagioli borlotti cosi ho proteine | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 6:46 am | |
| Raperonzolo complimenti!!! Abbiamo iniziato insieme ma io non sento-vedo nulla su di me | |
|
| |
ovetto90 ------------
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 02.01.14 Età : 34 Località : Treviso
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 7:17 am | |
| Ciao a tutte, in questi giorni non ho postato nulla perché ero presa con l'esame di martedì e ieri mi sono fiondata in palestra, perché mi sento gonfissima ultimamente, e' lo stress! Comunque: Colazione: cappuccino deca con spremuta d'arancia, 2 fette d pane integrale con Rigoni Pranzo: omelette fatta con 1 uovo e 2 albumi più 2 fette di crudo e 30 gr di taleggio, finocchio e zucchine a volontà Spuntìno: joghurt magro con 3 noci Cena: fiber pasta Ok so già che ho un attimo abbondato con i latticini ma io il caffè non riesco a berlo senza, non metto lo zucchero ma il latte; però sono stata brava perché ho fatto colazione con un'amica che si è presa la brioche e io ho resistito | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 7:44 am | |
| - ovetto90 ha scritto:
- Ciao a tutte, in questi giorni non ho postato nulla perché ero presa con l'esame di martedì e ieri mi sono fiondata in palestra, perché mi sento gonfissima ultimamente, e' lo stress!
Comunque: Colazione: cappuccino deca con spremuta d'arancia, 2 fette d pane integrale con Rigoni Pranzo: omelette fatta con 1 uovo e 2 albumi più 2 fette di crudo e 30 gr di taleggio, finocchio e zucchine a volontà Spuntìno: joghurt magro con 3 noci Cena: fiber pasta
Ok so già che ho un attimo abbondato con i latticini ma io il caffè non riesco a berlo senza, non metto lo zucchero ma il latte; però sono stata brava perché ho fatto colazione con un'amica che si è presa la brioche e io ho resistito ciao e hai mangiato 3 dosi di latticini!!! prova a sostituire con latte o yogurt di soia! a cena anche verdura, ti raccomando.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 8:10 am | |
| io l'ho presa all'eurospin a 19 euri! una meraviglia! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 9:22 am | |
| Ciao Cri, Ciao Signore...
è un piacere leggervi a cinguettare su Montignac (copiando il lessico di twitter).
Oggi Colazione con Soya e Muesli
Spuntinik Pera
Pranzo Pesce con patè di olive e insalata di legumi e rucola
Spuntinik Pera
Cena Fiberpasta e broccoli, poco evo e pasta di aggiughe + peperoncino | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 11:20 am | |
| Buonaseraaaa!!!Sono stanca morta...non vedo l'ora di andare a nanna... Oggi pomeriggio ho portato il mio curriculum :a marzo apriranno una panetteria pasticceria qui vicino a casa;la titolare mi ha parlato di panetteria....Il mio sogno!!!Speriamo in bene....Incrocini per me Menù del giorno 1 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v zucchine ripiene fagiolini clementine fiberpasta con salmone affumicato panna di soya mela cotta Buona serata a tutti!!!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 11:53 am | |
| Ciao Flavio, è bello rileggere pure te Lisa, daiiiii, tanti, tanti incrocini portafortuna tutti x te xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 12:46 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Ciao Flavio, è bello rileggere pure te
Lisa, daiiiii, tanti, tanti incrocini portafortuna tutti x te Altrettanto Lulu...ti seguo sempre... un abbraccione... Mi aggiungo anch'io agli incrocini per Lisa | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 1:16 pm | |
| Non capisco perché sia venuta postata solo unapicvolissima parte del mio messaggio Ormai l'avrete capito che io sono quella dei dubbi e delle domande: vi avevo riempito di quesiti !!! Oggi giornata pienissima anche la mia, faccio la maestra e la ripresa Edipo le vacanze è sempre piuttosto intensa!!! Quanti dubbi ancora sul metodo..spero di non sbagliarmi e di capirci prima o poi qualcosa di più! Oggi il mio menù è stato questo (vi prego correggetemelo se sbagliato) C: pane segale (abbondante,ho sempre molta fame al mattino) con Rigoni, deca solubile e yogurt magro naturale 0,1% S: arancia P: fiberpasta,tonno al naturale,indivia saltata in padella senza olio,mela S: yogurt soja bianco (zuccherato..senza zucchero non lo trovo) C: fiberpasta con borlotti, finocchio e mela Attendo vostre modifiche e suggerimenti.. Buona notte mie care | |
|
| |
Francina -------------
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 1:17 pm | |
| Aggiungerei...in bocca al lupo x i tuoi progetti,spero proprio tu possa esaudire i tuoi desideri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 10:55 pm | |
| - Francina ha scritto:
- Non capisco perché sia venuta postata solo unapicvolissima parte del mio messaggio
Ormai l'avrete capito che io sono quella dei dubbi e delle domande: vi avevo riempito di quesiti !!! Oggi giornata pienissima anche la mia, faccio la maestra e la ripresa Edipo le vacanze è sempre piuttosto intensa!!! Quanti dubbi ancora sul metodo..spero di non sbagliarmi e di capirci prima o poi qualcosa di più! Oggi il mio menù è stato questo (vi prego correggetemelo se sbagliato) C: pane segale (abbondante,ho sempre molta fame al mattino) con Rigoni, deca solubile e yogurt magro naturale 0,1% S: arancia P: fiberpasta,tonno al naturale,indivia saltata in padella senza olio,mela S: yogurt soja bianco (zuccherato..senza zucchero non lo trovo) C: fiberpasta con borlotti, finocchio e mela Attendo vostre modifiche e suggerimenti.. Buona notte mie care ciao Francina.. lo yogurt di soia della soyasun bianco non ha zuccheri. in ogni caso anche se sono presenti zuccheri nei prodotti di soia va bene ugualmente.. Il pranzo e la cena potrebbero essere considerati PG, poichè sono privi di grassi. Ti consiglio di fare i pranzi Pl, quindi con proteine, glucidi (verdure), grassi.. e poi la cena PG, quindi bene con fiberpasta, riso integrale, riso basmati, cereali, legumi, verdura e una proteina magra tipo pesce od albumi... a colazione, se vuoi, puoi aggiungere un frutto.. direi almeno 3 frutti al giorno.. e poi bevi tanta acqua, almeno un paio di litri! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio Gio Gen 09, 2014 11:05 pm | |
| Lisa in bocca al lupo!!! direi che l'anno è iniziato stra bene, quindi non può che continuare così, su questa lunghezza d'onda.. un abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 9 gennaio | |
| |
|
| |
| giovedì 9 gennaio | |
|