Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 9 gennaio

Andare in basso 
+10
LaFenice
Cinnamon
amboinensis
lulu
blunotte82
coghibly
Diana4ever
Raperonzolo
valentina311281
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 5:01 am

lulu ha scritto:
Cri Sad  pensa non ho potuto mangiare nemmeno le lenticchie, mentre ero fuori con il cane mi si sono tutte bruciate, ho provato a mangiarle ma facevano davvero schifo, sapevano di alluminio ed erano amarissime.
Cosi ho mangiato un pezzo di gruviera 
Se era povero prima di proteine, figurati dopo....  mahh

potevi rifarle! in pentola a pressione io le faccio cuocere 7 o 8 minuti! spuntino proteico allora nel pomeriggio!  saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 5:35 am

Aggiorno pranzo PL porzione di fagioli, crudo con grana (50GR), e pomodorini di contorno. Sono piena e in forma per stasera.

Oggi mentre inviavo curriculum mi stavo deprimendo..uffa
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 5:54 am

Ciao...wow wow wow siamo in tante a scrivere!!!!
oggi giornata di nebbia..e questa sera me ne andrò alle terme..non vedo l'ora...l'acqua è il mio elemento!!!
Menù
Colazione PG wasa con marmellata ai limoni e tisana
Pranzo Pl code di mazzancolle con verdure in pinzimonio
Pomeriggio verso le 16 un'arancia e prima di andare alle terme..verso le 18.30 qualche mandorla
Cena che sarà verso le 22.30 anche oltre...pg fiberfocaccia
Cri sono contenta di sapere che stai meglio..dai il week end si avvicina e ritornano anche tutte le forze!

Ciao e buona giornata a tutte!!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 6:13 am

Cri non ho la pentola a pressione, va bhè a cena invece di mangiare minestrone con solo verdure ci aggiungo piselli o fagioli borlotti cosi ho proteine Smile
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 6:46 am

Raperonzolo complimenti!!! Abbiamo iniziato insieme ma io non sento-vedo nulla su di me
ovetto90
------------
------------

Femmina Scorpione Messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 7:17 am

Ciao a tutte, in questi giorni non ho postato nulla perché ero presa con l'esame di martedì e ieri mi sono fiondata in palestra, perché mi sento gonfissima ultimamente, e' lo stress!
Comunque:
Colazione: cappuccino deca con spremuta d'arancia, 2 fette d pane integrale con Rigoni
Pranzo: omelette fatta con 1 uovo e 2 albumi più 2 fette di crudo e 30 gr di taleggio, finocchio e zucchine a volontà 
Spuntìno: joghurt magro con 3 noci
Cena: fiber pasta

Ok so già che ho un attimo abbondato con i latticini ma io il caffè non riesco a berlo senza, non metto lo zucchero ma il latte; però sono stata brava perché ho fatto colazione con un'amica che si è presa la brioche e io ho resistito Smile Smile
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 7:44 am

ovetto90 ha scritto:
Ciao a tutte, in questi giorni non ho postato nulla perché ero presa con l'esame di martedì e ieri mi sono fiondata in palestra, perché mi sento gonfissima ultimamente, e' lo stress!
Comunque:
Colazione: cappuccino deca con spremuta d'arancia, 2 fette d pane integrale con Rigoni
Pranzo: omelette fatta con 1 uovo e 2 albumi più 2 fette di crudo e 30 gr di taleggio, finocchio e zucchine a volontà 
Spuntìno: joghurt magro con 3 noci
Cena: fiber pasta

Ok so già che ho un attimo abbondato con i latticini ma io il caffè non riesco a berlo senza, non metto lo zucchero ma il latte; però sono stata brava perché ho fatto colazione con un'amica che si è presa la brioche e io ho resistito Smile Smile

ciao e  welcome 
hai mangiato 3 dosi di latticini!!!  cane 
prova a sostituire con latte o yogurt di soia!
a cena anche verdura, ti raccomando..  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 8:00 am

lulu ha scritto:
Cri non ho la pentola a pressione, va bhè a cena invece di mangiare minestrone con solo verdure ci aggiungo piselli o fagioli borlotti cosi ho proteine Smile

potevi fartela regalare per Natale! è così comoda! cane
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 8:10 am

io l'ho presa all'eurospin a 19 euri! una meraviglia!
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 9:22 am

Ciao Cri, Ciao Signore...

è un piacere leggervi a cinguettare su Montignac (copiando il lessico di twitter).

Oggi Colazione con Soya e Muesli

Spuntinik Pera

Pranzo Pesce con patè di olive e insalata di legumi e rucola

Spuntinik Pera

Cena Fiberpasta e broccoli, poco evo e pasta di aggiughe + peperoncino
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 11:20 am

Buonaseraaaa!!!Sono stanca morta...non vedo l'ora di andare a nanna... sbadiglio  sbadiglio  sbadiglio Oggi pomeriggio ho portato il mio curriculum :a marzo apriranno una panetteria pasticceria qui vicino a casa;la titolare mi ha parlato di panetteria....Il mio sogno!!!Speriamo in bene....Incrocini per me royales  royales 
Menù del giorno

1 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

zucchine ripiene
fagiolini
clementine

fiberpasta con salmone affumicato panna di soya
mela cotta

Buona serata a tutti!!!! saluto
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 11:53 am

Ciao Flavio, è bello rileggere pure te Smile

Lisa, daiiiii, tanti, tanti incrocini portafortuna tutti x te
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 12:46 pm

lulu ha scritto:
Ciao Flavio, è bello rileggere pure te Smile

Lisa, daiiiii, tanti, tanti incrocini portafortuna tutti x te
Altrettanto Lulu...ti seguo sempre... un abbraccione...

Mi aggiungo anch'io agli incrocini per Lisa
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 1:16 pm

Non capisco perché sia venuta postata solo unapicvolissima parte del mio messaggio non capisco 
Ormai l'avrete capito che io sono quella dei dubbi e delle domande: vi avevo riempito di quesiti Embarassed !!!
Oggi giornata pienissima anche la mia, faccio la maestra e la ripresa Edipo le vacanze è sempre piuttosto intensa!!!
Quanti dubbi ancora sul metodo..spero di non sbagliarmi e di capirci prima o poi qualcosa di più!
Oggi il mio menù è stato questo (vi prego correggetemelo se sbagliato)
C: pane segale (abbondante,ho sempre molta fame al mattino) con Rigoni, deca solubile e yogurt magro naturale 0,1%
S: arancia
P: fiberpasta,tonno al naturale,indivia saltata in padella senza olio,mela
S: yogurt soja bianco (zuccherato..senza zucchero non lo trovo)
C: fiberpasta con borlotti, finocchio e mela
Attendo vostre modifiche e suggerimenti..
Buona notte mie care
Francina
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 1:17 pm

Aggiungerei...in bocca al lupo x i tuoi progetti,spero proprio tu possa esaudire i tuoi desideri
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 10:55 pm

Francina ha scritto:
Non capisco perché sia venuta postata solo unapicvolissima parte del mio messaggio non capisco 
Ormai l'avrete capito che io sono quella dei dubbi e delle domande: vi avevo riempito di quesiti Embarassed !!!
Oggi giornata pienissima anche la mia, faccio la maestra e la ripresa Edipo le vacanze è sempre piuttosto intensa!!!
Quanti dubbi ancora sul metodo..spero di non sbagliarmi e di capirci prima o poi qualcosa di più!
Oggi il mio menù è stato questo (vi prego correggetemelo se sbagliato)
C: pane segale (abbondante,ho sempre molta fame al mattino) con Rigoni, deca solubile e yogurt magro naturale 0,1%
S: arancia
P: fiberpasta,tonno al naturale,indivia saltata in padella senza olio,mela
S: yogurt soja bianco (zuccherato..senza zucchero non lo trovo)
C: fiberpasta con borlotti, finocchio e mela
Attendo vostre modifiche e suggerimenti..
Buona notte mie care

ciao Francina..
lo yogurt di soia della soyasun bianco non ha zuccheri. in ogni caso anche se sono presenti zuccheri nei prodotti di soia va bene ugualmente..

Il pranzo e la cena potrebbero essere considerati PG, poichè sono privi di grassi.
Ti consiglio di fare i pranzi Pl, quindi con proteine, glucidi (verdure), grassi.. e poi la cena PG, quindi bene con fiberpasta, riso integrale, riso basmati, cereali, legumi, verdura e una proteina magra tipo pesce od albumi...

a colazione, se vuoi, puoi aggiungere un frutto.. direi almeno 3 frutti al giorno.. e poi bevi tanta acqua, almeno un paio di litri!  saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 09, 2014 11:05 pm

Lisa in bocca al lupo!!! direi che l'anno è iniziato stra bene, quindi non può che continuare così, su questa lunghezza d'onda.. un abbraccio  abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 gennaio    giovedì 9 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedì 9 gennaio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 10 gennaio
» giovedì 14 gennaio
» Giovedì 19 Gennaio
» giovedì 12 gennaio
» giovedì 17 gennaio