| Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 5:28 am | |
| Domani sera penso che andremo alle terme...faremo dalle 19.00 alle 22.00/22.30...il problema è che prima di Monty quando si usciva o ci fermava a mangiare una pizza o si mangiavano due panini in macchina mentre si faceva la strada del ritorno..ora non so proprio come organizzarmi..(mangiare prima è improponibile) Accetto e necessito di consigli.... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 5:45 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Domani sera penso che andremo alle terme...faremo dalle 19.00 alle 22.00/22.30...il problema è che prima di Monty quando si usciva o ci fermava a mangiare una pizza o si mangiavano due panini in macchina mentre si faceva la strada del ritorno..ora non so proprio come organizzarmi..(mangiare prima è improponibile)
Accetto e necessito di consigli.... Magari mangia qualche mandorla ed una bella mela prima di andare così non avrai una fame da lupi. Poi per la cena al sacco ti prepari del pane chapati con farina integrale oppure la socca o ancora delle fiber piadine ripiene di verdure e le potrete mangiare in macchina durante il ritorno. Quando non posso pranzare o cenare a casa io faccio così! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 5:57 am | |
| potresti anche farti della fiber focaccia bianca o con della salsa rossa sopra, le crepes di ceci, dei panini fatti con la fiberfarina, del cous cous integrale, del riso basmati freddo, della quinoa!!! ùùùùùùùùùùù hai voglia di quante cose fare! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 5:59 am | |
| ottimo consiglio Vale! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 6:04 am | |
| ottimo consiglio anche il tuo, Diana! stavamo scrivendo insieme! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 6:17 am | |
| ora farò scegliere al mio compagno!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 6:25 am | |
| ahahahaah La Fenice anche io faccio sempre così... declino ogni responsabilità culinaria! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 6:38 am | |
| Sai com'è non amo sentire lamentele!!! P.s Sara alias LaFenice.. | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? Mer Gen 08, 2014 9:54 pm | |
| Quanti consigli utili!!! Grazie ragazze,prenderò spunto: io tre volte alla settimana mi trovo in questa situazione causa corso di spinning o walking | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? | |
| |
|
| |
| Consiglio:cosa mangiare post serata alla terme? | |
|