| mangiare come un cane rabbioso :-D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Giu 24, 2011 8:32 am | |
| ciao gnocchette... volevo chiedervi una cosa.. ormai sono un paio di settimane che ho notato (anzi... mi hanno fatto notare che è peggio!) che mangio, ehm... come dire molto voracemente. io a tavola sono sempre stata una comoda, della serie che alla fine tutti a tavola mi dovevano aspettare me, ed ora, manco il tempo di mettere il piatto a tavola che già parte il ruttino digestivo. ecco.. faccio schifo.. e sentirmelo dire da dei maschietti è imbarazzante... ma io proprio non riesco a regolarmi! Mi sembro il mio cane quando gli do la scatoletta buona che si avventa sulla porzione come se non mangiasse da mesi... si è vero che arrivo a tavola affamata, ma non che "muoio di fame".... qualche consiglio su come fare a controllarmi? perchè io proprio non me ne rendo conto!!! | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Giu 24, 2011 9:42 am | |
| Secondo me non mangi abbastanza, prova ad aumentare le proteine e le fibre vedrai che sentendoti meno affamata riuscirai a mangiare con + calma. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Giu 24, 2011 10:10 am | |
| ma io mangio abbastanza... è solo che prima a tavola arrivavo diciamo "sazia"? ora arrivo con un modesto appetito e quindi con più voracità che prima non avevo della serie che mentre preparavo pranzo o cena mi mangiavo pane e formaggio -.- | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Giu 24, 2011 10:18 am | |
| Io, finché preparo i pasti, mangio carote crude, finocchio o qualsiasi tipo di verdura cruda oppure lupini. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Sab Giu 25, 2011 5:48 am | |
| - lola ha scritto:
- Io, finché preparo i pasti, mangio carote crude, finocchio o qualsiasi tipo di verdura cruda oppure lupini.
è una buona idea che vorrò copiarti, mentre cuno mi attaccoa finocchi e co evito di spiluccare | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Sab Giu 25, 2011 6:10 am | |
| diana, ma hai tutti gli stessi miei "sintomi"???????????????!!!!!!!!!!!! ti capisco.... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
lola -------------
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Gio Giu 30, 2011 2:48 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Gio Giu 30, 2011 5:24 am | |
| |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Gio Giu 30, 2011 6:33 am | |
| un qsa di diverso dalla solita verdura strapiena di aceto balsamico......[/quote] Aceto balsamico? c'è lo zucchero! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Lug 01, 2011 3:06 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Lug 01, 2011 3:56 am | |
| - lola ha scritto:
- un qsa di diverso dalla solita verdura strapiena di aceto balsamico......
Aceto balsamico? c'è lo zucchero![/quote] Non in tutti c'è lo zucchero e comunque ha di buono che ne basta pochissimo e che quindi la presenza di zucchero diventa ininfluente!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D Ven Lug 01, 2011 5:42 am | |
| Quello che uso io no e leggo accuratamente gli ingredienti stando attenta a nn trovare E150 che pare sia caramello o sbaglio???? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D | |
| |
|
| |
| mangiare come un cane rabbioso :-D | |
|