Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 44 Località : milano
Titolo: menu tipo per allenamento palestrra Mer Gen 08, 2014 5:27 am
Ciao a tutti sono nuovissima del forum ma sono " vecchia " sul metodo ... sono due anni che seguo questo stile di vita con una perdita di 13 kg , sfortunamente ... queste feste mi hanno regalato 4 kg ... che conto di eliminare in fretta
la domanda che vi pongo è la seguente
ho sempre fatto molto sport , a livello ... importante , fino al mio fermo e acquisto di quei famosi 13 kg ... ora ho deciso di ri iscrivermi in palestra , MA non so proprio come si mangia con montignac e la palestra ...
quando mi allenavamo avevo uno stile alimentare molto differente , mangiavo si molta carne ma era integrata con altre cose... che montignac non consente
avete qualche consiglio da darmi? vi faccio solo presente una cosa non riesco ad allenarmi se non ho la pancia piena grazie
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: menu tipo per allenamento palestrra Mer Gen 08, 2014 5:53 am
ciao e io faccio parecchio sport, specie di resistenza e non prettamente potenza.. amo camminare in montagna e, tolti questi ultimi 10 giorni in cui non sto bene, lo faccio spesso e per parecchie ore.. poi faccio pesi 2 volte a settimana per 1 ora e mezza a seduta.. in pratica faccio tutti i giorni qualcosa, tranne uno in cui riposo. durante la settimana faccio una colazione PG bella abbondante a base di 2 frutti, pane integrale e rivercote per 100 g, latte di soia, yogurt di soia, salmone affumicato e tofu che uno sopra le rivercote.. nel fine settimana che vado a camminare e fra poco a fare fondo tolgo il salmone che è più difficile da digerire se pratico sport dopo un paio di ore dalla colazione ed aggiungo miele di acacia, 3 o 4 nocciole e 3 o 4 mandorle. pranzo PL tutti i giorni, quando vado a camminare cerco di non caricarmi troppo, piuttosto mangio una barretta melinda fra colazione e pranzo, perchè così il mio corpo attinge sempre e non vado in eccessivo sforzo.. la cena sempre PG, se cammino la pasta o la pizza sono le mie preferite.. ovviamente se fai sport la fame è più alta e quindi il mio consiglio è quello di mangiare un pochino di più..
sinceramente non ho problemi con questa alimentazione e lo sport, anzi, sono piena di energie ed i muscolotti vengono su bene, senza dover prendere robaccia!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: menu tipo per allenamento palestrra Mer Gen 08, 2014 6:01 am
cri845 ha scritto:
ciao e io faccio parecchio sport, specie di resistenza e non prettamente potenza.. amo camminare in montagna e, tolti questi ultimi 10 giorni in cui non sto bene, lo faccio spesso e per parecchie ore.. poi faccio pesi 2 volte a settimana per 1 ora e mezza a seduta.. in pratica faccio tutti i giorni qualcosa, tranne uno in cui riposo. durante la settimana faccio una colazione PG bella abbondante a base di 2 frutti, pane integrale e rivercote per 100 g, latte di soia, yogurt di soia, salmone affumicato e tofu che uno sopra le rivercote.. nel fine settimana che vado a camminare e fra poco a fare fondo tolgo il salmone che è più difficile da digerire se pratico sport dopo un paio di ore dalla colazione ed aggiungo miele di acacia, 3 o 4 nocciole e 3 o 4 mandorle. pranzo PL tutti i giorni, quando vado a camminare cerco di non caricarmi troppo, piuttosto mangio una barretta melinda fra colazione e pranzo, perchè così il mio corpo attinge sempre e non vado in eccessivo sforzo.. la cena sempre PG, se cammino la pasta o la pizza sono le mie preferite.. ovviamente se fai sport la fame è più alta e quindi il mio consiglio è quello di mangiare un pochino di più..
sinceramente non ho problemi con questa alimentazione e lo sport, anzi, sono piena di energie ed i muscolotti vengono su bene, senza dover prendere robaccia!
, se hai bisogno di energie per l'allenamento potresti mangiare 100g di petto di pollo magro e un pezzo di ciocco amaro e delle mandorle, post sport frutta.