| sabato 14 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 14 dicembre Ven Dic 13, 2013 9:21 pm | |
| buongiorno e buon weekend! qui freschino e bello.. stamattina proverò a fare un giretto in Bondone.. non mi fisso una meta perché vedrò al momento come mi sentirò! colazione PG magnesio + frutta (kiwi, fico d'india e prugne secche), wasa e pane con tofu, yogurt e marmellata pranzo PL da decidere.. credo melanzane grigliate + quinoa con pesce cena PG verdura e pizza! buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Ven Dic 13, 2013 11:34 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte.. Cri stai un pó meglio? Scusate la latitanza ma sono giorni incasinati dato che faro un bel po di vacanza devo fare tanto ora.. Colazione. Pg solita Pranzo. Pl hamburger di soya con verdura Sp. Pg pancake con marmellata (ho gente a merenda per loro pancake con cioccolata calda io solo pancake) Cena pl vermicelli con pesto Buona giornata a tutte ;-) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Ven Dic 13, 2013 11:36 pm | |
| Ciao Cry, mi raccomando non esagerare!!!!Buongiorno e buon sabato!!!Giornata soleggiata e molto fredda...tra un attimo spesa e poi farò la casalinga...Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v fibercrespelle prosciutto ed emmenthal con besciamella di soya fagiolini al sesamo clementine fiberfocaccia ai pomodorini mela cotta Serena giornata a tutte... ps panettone gastronomico postato....buonissimo | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 2:30 am | |
| Buongiorno a tutti, Cri non ti ferma nessuno :-)
Ieri sera mia madre (io non potevo) ha messo a lievitare l'impasto per la pizza da far in casa stasera..non vedo l'ora...
Menu: Colazione solita PG Pranzo: verdure in brodo con pollo PL Cena: pizza fatta con le mie manine ehm con quelle di mia madre a lunga lievitazione. Penso che la condirò con prosciutto crudo e rucola
Spuntino: il mio cioccolatino ... :-)
A dopo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 3:18 am | |
| eccomi ragazze! ho appena finito di pranzare.. un po' presto, è vero, però avevo famina prima.... giro in Bondone meraviglioso, bel dislivello e si stava davvero bene! ho visto 6 caprioli.. belli li che mi guardavano! se non avessero il culetto bianco sarebbe difficile vederli, hanno lo stesso colore degli alberi.. mi sento proprio bene, dopo una settimana di galera ci voleva questo giretto e domani con il maritino ma sarà più lungo! scendendo ho preso un bel mazzetto di alloro.. lo adoro! veniamo al pranzo! finocchi alla mediterranea + piccola insalata con songino, ceci, pomodorini secchi, 1 uovo + vermicelli di grano duro con un sugo di pesce (polpo, gamberetti e canestrello con yogurt di soia, pepe e curcuma) venuti buonissimi.. ho aromatizzato l'acqua di cottura della pasta con una foglia di alloro.. ha preso un po' il gusto ed era davvero fantastico! oggi pomeriggio prevedo di fare una crostata con farina di farro integrale e segale, poi vi aggiornerò! e pure del pane... stasera mio marito andrà alla cena di Natale della ditta, io ho dato forfait perché non mi sembrava serio stare a casa tutta la settimana e poi presentarmi li.. adesso vi saluto, altrimenti vi annoio! buon pomeriggio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 3:19 am | |
| dimenticavo! ho mangiato pure un cioccolatino venchi 75% + deca! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 3:22 am | |
| Cinzia: anche io stasera pizza.. un impasto fiber e uno di farro integrale e farina integrale.. lievitazione 24 ore! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 5:41 am | |
| salve , oggi giornata di sole ma freddissima , ne ho approfittato per andare a fare un giro ad un mercatino di natale vicino al mio paese, c'erano tante cose bellissime (anche se abbastanza costose) io ho comprato alcuni addobbi che mi mancavano per il mio albero. menu C. latte screm con caffe + 4 fette tipo wasa con marm. sz pg p. riso basmati con lenticchie + pezzo di fresa int. con un po' di ricotta di capra + mezza arancia pg s. frutta c. fettina arrosto con insalata di lattuga pl | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 6:27 am | |
| Ciao donne..qui nebbia,nebbia e solo nebbia..:-( Menù Colazione tisana fiberpane con marmellata Pranzo PG riso basmati con pesce Pomeriggio frutta Cena Pl stasera cena tra cugini qui da me,per cui fiberfocaccia con olive,funghi e qualche rondella di wrustel..dolce che ora è in forno..se viene bene vi scrivo la ricetta e palline di ricotta e cocco | |
|
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 7:56 am | |
| ciao a tutte, colazione pg pane integrale marmellata e latte di soya al cioccolato prenzo pg pasta fiber al pesto con formaggio grat. verdura cruda cena pl lenticchie crauti, mela | |
|
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 7:56 am | |
| scusate pranzo pl cena pg | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 dicembre Sab Dic 14, 2013 10:44 am | |
| Sara: attenta alla ricotta.. meglio di no! | |
|