| sabato 28 dicembre | |
|
+4blunotte82 amboinensis Lisa Nika 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nika -------------
| Titolo: sabato 28 dicembre Ven Dic 27, 2013 10:55 pm | |
| Buongiorno e buon fine settimana a tutte, oggi bellissima giornata di sole cosi anche l'umore va meglio. c. solita pg s.frutta p.piselli, agnello al forno e 2 mandarini pl s noci c.vermicelli al pomodoro ins. di lattuga , tonno pg | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Ven Dic 27, 2013 11:34 pm | |
| Buon sabato a tutte!!Qui invece nuvoloso...a dispetto di ieri che è stata una bellissima giornata!Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya al cacao the v carote crude zucchine ripiene budino di soya fiberfocaccia con pomodorini origano clementine Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 12:19 am | |
| ciao ragazze ancje qua per ora bella giornata ma ci sono dei nuvoloni all'orizzonte..oggi proprio non so cosa mangerò..di certo c'è stata solo la colazione: solita pg aggiornerò da oggi sono in vacanza!!!!un abbraccio a tutte!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 1:12 am | |
| Buongiorno a tutte, ho appena finito di impastare il pane, stamatttina ero rimasta senza...per fortuna ho sempre le rivercote di scorta...
Colazione PG rivercote con marmellat, caffè verde e tra un pò qualche bacca di goji. Pranzo PL: salmone al forno con contorno di broccoli + frutto Cena: sono indecisa se impastare un focaccia o meno vi aggiorno
Se mi libero oggi riprendo il walking con l'obiettivo di 4/5 km all'ora...vedremo. | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 3:15 am | |
| buongiorno ragazze posto il mio menù se sbaglio frustatemi oggi è il secondo giorno e ho paura di sbagliare... oggi provvedo alla spesa perché nn ciò nnt nei mobili cm monty e la colazione k ho ftt è tnt misera c. bicchiere di acqua calda cn limone p. pasta e piselli ( qui ho qlk dubbio...sarà concesso?!) s. mela c. bistecca di manzo cn insalata baah kissa' aspetto voi x correggermi | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 4:16 am | |
| - veryy83 ha scritto:
- buongiorno ragazze posto il mio menù se sbaglio frustatemi oggi è il secondo giorno e ho paura di sbagliare... oggi provvedo alla spesa perché nn ciò nnt nei mobili cm monty e la colazione k ho ftt è tnt misera
c. bicchiere di acqua calda cn limone p. pasta e piselli ( qui ho qlk dubbio...sarà concesso?!) s. mela c. bistecca di manzo cn insalata
baah kissa' aspetto voi x correggermi ciao veryy la colazione è davvero troppo scarsa, direi inesistente ...ma se non avevi niente in cucina....oggi rimedia.. Pasta e piselli va bene ma la pasta deve essere integrale se fossero vermicelli di grano duro i piselli non devono essere tanti.. Io invertirei il pranzo con la cena... buona giornata.. | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 4:17 am | |
| Aggiorno il pranzo...pl salmone aff con verdura + pane integrale (fase 2) + scacchetto di ciocco fondente... Cena ancora da decidere.. | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 5:04 am | |
| credo k devo x forza rimanere così perché la bistecca la dv conprare oggi...ma xké nn va bn? sennò prendo qualcos'altro..poi riguardo al pasto si deve sempre essere accompagnata dalla verdura??? grz mille | |
|
| |
magra67 ------------
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 26.12.13 Età : 57 Località : milano
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 6:31 am | |
| Ciao qui a Milano sta tornando pioggia
Vi invio miei menù x oggi
Colaz. Albicocche secche acqua limone Pane pema e marm rigoni con latte soia
Pranzo affettati un po' di galvanico insalata joghurt soia soiasun e 20gr cioccolato fondente 75 x cento
The
Cena vorrei fare insalata e fibre pasta aglio olio peperoncino e dopo altro joghurt soia
Promossa? | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 9:11 am | |
| - veryy83 ha scritto:
- credo k devo x forza rimanere così perché la bistecca la dv conprare oggi...ma xké nn va bn? sennò prendo qualcos'altro..poi riguardo al pasto si deve sempre essere accompagnata dalla verdura??? grz mille
E' meglio fare sempre o cene GP con pochi grassi.Il pasto può essere accompagnato da verdura e/o legumi... | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 9:12 am | |
| - magra67 ha scritto:
- Ciao qui a Milano sta tornando pioggia
Vi invio miei menù x oggi
Colaz. Albicocche secche acqua limone Pane pema e marm rigoni con latte soia
Pranzo affettati un po' di galvanico insalata joghurt soia soiasun e 20gr cioccolato fondente 75 x cento
The
Cena vorrei fare insalata e fibre pasta aglio olio peperoncino e dopo altro joghurt soia
Promossa? Lascia stare il Galbanino e opta per formaggi stagionati o freschi di capra e/o pecora naturalmente non tutti i giorni! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 9:32 am | |
| Buonasera aggiornobil pranzo:pesce spada e salmone in piastra e peperonata con clementina più 3 noci.
Cena frisa integrale con pomodorini | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 9:42 am | |
| ciao a tutte..aggiorno la cena..pg riso in bianco + zucchine al tegame.. Ragazze buona serata e buona notte sono cotta!!! | |
|
| |
Risogaio ------------
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 25.11.13 Età : 62 Località : Modena
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 1:39 pm | |
| Salve ragazze, il mio menù di oggi è stato Colazione panino di farro fatto da me con marmellata a basso indice glicemico AGAVI e caffè deca Pranzo FALAFEL con formaggio di pecora insalata e 2 olive Merenda pera con buccia Cena penne integrali con pesto genovese insalata di pomodori e rucola
Va bene?
Grazie a Lisa NON compro più pane da circa un mese e sempre grazie a voi oggi ho fatto io le FALAFEL seguendo la ricetta che ho trovato qui e vi devo dire che erano buonissimi Non li ho fritti ma cotti al forno. | |
|
| |
Risogaio ------------
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 1:48 pm | |
| Ragazze ho finalmente trovato la cioccolata fondente SENZA zucchero Una barretta ben € 3,50 Stavo pensando, visto che la trovo poco gustosa, se la facessi sciogliere a bagnomaria e la mescolassi con mandorle o nocciole tostate si può mangiare un pezzettino ogni tanto? | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Sab Dic 28, 2013 11:53 pm | |
| | |
|
| |
Risogaio ------------
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Dom Dic 29, 2013 3:36 am | |
| Grazie Lisa, grazie mille | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Risogaio ------------
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre Mar Dic 31, 2013 4:30 am | |
| Davvero Cri? Grazie, quindi posso comprarlo anche all'ipercoop. Ero sicura di aver letto minimo 70% di cacao e senza zuccheri aggiunti Meglio così | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 28 dicembre | |
| |
|
| |
| sabato 28 dicembre | |
|