Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 54 Località : Brianza
Titolo: Sabato 3 dicembre.... Ven Dic 02, 2011 10:18 pm
Ei...si dorme! Io sveglia ma in coma
Per prima cosa caffè arabica per svegliarmi, poi, fatta pace col cervello deciderò, magari yogurt...oggi mi disintossico, frutta e verdura....ieri ho dovuto prendere dolce...comunque ho cercato di limitare i danni
Buon sabato e buon week end a tutti......
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Sabato 3 dicembre.... Sab Dic 03, 2011 12:19 am
buongiorno!! qui è una giornata uggiosa.. uffi.. però fra poco usciamo lo stesso a camminare!!!
colazione: solita
pranzo:
carciofi crudi
lenticchie e cotechino
filetti di verdesca
cena: fuori.. prevedo petto di pollo ed insalata..
buona giornata a tutte!!!
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
Titolo: Re: Sabato 3 dicembre.... Sab Dic 03, 2011 12:29 am
Buon giorno a tutte/i, stamattina mi sono pesata (anche se non è il giorno di pesata ufficiale) e il peso è stabile 66,7 tondi tondi. Dopo un bell'inizio la scorsa settimana adesso c'è un fermo: fa niente l'importante è non salire!!! La settimana non è stata perfettamente monty per cui va bene così. Da oggi ritorno in carreggiata: pomeriggio pianifico la prox settimana e vado a fare la spesa, vorrei tanto trovare la quinoa, qui la mangiate in tante e dite che è buona...voglio provarla!!! Più tardi faccio l'albero di Natale con la mia piccola stella e pomeriggio vengono i nonni per fare il presepe (è stato un loro regalo e vogliono prepararlo ogni anno insieme alla loro nipotina!!). Adesso vado a fare la casalinga-mamma-moglie-signoradellepulizie-cuoca!!!!
Menù di oggi
COLAZIONE
arancia + panino integrale fatto da me + marmellata s.z. the verde con zenzero e arancia
SPUNTINO
frutta (mela o pera o clementine) + caffè con fruttosio
nasello o merluzzo o salmone arrosto con verdura di contorno
DOPO CENA
tisana depurativa
Buon sabato!!!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: Sabato 3 dicembre.... Sab Dic 03, 2011 7:37 am
Buon pomeriggio...sono immersa nella nebbia....
the verde
brioches
finocchi
salmone al forno
verdure grigliate
fage 0% e lamponi
zuppa di ceci
mela cotta
tisana
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: Sabato 3 dicembre.... Sab Dic 03, 2011 10:51 am
Ecco, finalmente riesco a scrivere.... E come al solito il sabato e' all'insegna dello sgarro...
Colazione ok : 2 piccole pere, 2 pema abbrustoliti con rigoni, the leggero e 2 prugne secche Spuntino: qualche mandorla Pranzo: radicchio e 2 spiedini, alcune albicocche secche e un pezzetto di cioccolata 90%
Dal pomeriggio e' partito lo sgarro: x merenda io e Maty ci siamo fermate in gelateria... Subito mi sono presa un caffè' marocchino, ma poi ho aiutato Maty a mangiare il gelato Poi stasera si esce, quindi sicuramente aperitivo con un po' di arachidi e vino... E a cena, andremo in un posto dove non credo trovero' molta roba Monty....
Vorra' dire che da domani si torna in carreggiata......
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
Colazione: yogurt + caffe pranzo: al bar, insalatona mista con 1 uovo sodo, tonno, mozzarelline, carote,pomodori e rucola spuntino: yogurt cena: cous cous integrale con pomodorini e olive + pollo al forno + 1 dolcetto al cioccolato (ricetta del forum,quella specie di muffin al microonde..avevo i parenti a casa e sono piaciuti a tutti!!!*__*)