| sabato 7 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 7 dicembre Ven Dic 06, 2013 9:40 pm | |
| buongiorno e buon sabato! sto meglio, anche se fatico a dormire la notte, non so perché.. non riesco ad addormentarmi.. ho ancora qualche doloretto di pancia che è pure bella grossa.. però non mi lamento, almeno la febbre per il momento è andata.. dovrò solo avere un po' di santa pazienza! la fame non è tornata e pure le mie voglie sono passate! stamattina farò un giretto a piedi in collina, starò attenta a non affaticarmi troppo perché poi domani vorrei farmi un bel giretto con il maritino! colazione PG leggera.. pranzo PL da decidere, vi dirò in base alla fame cena PG ho preparato dell'impasto della pizza.. uno con la fiber e l'altro con farro integrale.. vedremo se riuscirò a mangiare qualcosa! buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 12:17 am | |
| Buongiorno a tutti Cri,mi sono persa qualcosa? si parla di pancetta grossa Di mio ho avuto tantissimo da fare e ancora ne ho. Lavatrice rotta da una settimana e l'hanno appena ritirata per riparare.Sono certa ci lascero' le penne oggi: c:solita sp:kiwi pr:tonno e controrno,avocado sp:mela cena:? a dopo e felice giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 1:11 am | |
| Buongiorno e buon sabato!!Ieri sera a casa di mia sorella mi sono divertita...Oggi vorrei cominciare ad addobbare la casa e cucinare qualcosa...Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v frittata al forno con zucchine finocchi mediterranei yogurt di soya zuppa di ceci mela cotta Serena giornata a tutti!!!! | |
|
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 4:08 am | |
| Ciao, oggi e' il mio compleanno.. Sono 29! Passero' la giornata con il fidanzato e oggi pomeriggio con i miei genitori. Colazione pg Pranzo pl wurstel di soia comprati alla bio bottega buonissimi! Verdura e frutta Cena non so
Buona giornata a tutte
Laura | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 4:10 am | |
| Grazie lisa | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 6:46 am | |
| - laura.to ha scritto:
- Ciao, oggi e' il mio compleanno.. Sono 29! Passero' la giornata con il fidanzato e oggi pomeriggio con i miei genitori.
Colazione pg Pranzo pl wurstel di soia comprati alla bio bottega buonissimi! Verdura e frutta Cena non so
Buona giornata a tutte
Laura Auguri anche da parte mia!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 6:48 am | |
| Buongiorno,ieri è stata una gran bella giornata..in tutti i sensi!!! Ed oggi si addobba la casa in stile natalizio...cosa che io adoro!!!!! Menù Colazione Clementine e tisana Pranzo PL Salmone ai ferri e insalata, una piccola fettina di tiramisù per finirlo Cena PG zuppa di lenticchie e cavolo lesso Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre Sab Dic 07, 2013 7:05 am | |
| - laura.to ha scritto:
- Ciao, oggi e' il mio compleanno.. Sono 29! Passero' la giornata con il fidanzato e oggi pomeriggio con i miei genitori.
Colazione pg Pranzo pl wurstel di soia comprati alla bio bottega buonissimi! Verdura e frutta Cena non so
Buona giornata a tutte
Laura auguroni! siamo coetanee!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 7 dicembre | |
| |
|
| |
| sabato 7 dicembre | |
|