| sabato 10 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ciprova -------------
| Titolo: sabato 10 dicembre Ven Dic 09, 2011 11:33 pm | |
| ehi là dormiglione .....
state facendo il pooonte luuungo!!
colazione: latte scremato, caffè deca, pane int 100%, rigoni, 2 clementine
spunt. pistacchi e arachidi
pranzo: pollo alla piastra con spinaci, tè bancha
tè delle 5
cena: cous cous integrale con pesce e verdure | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Ven Dic 09, 2011 11:38 pm | |
| Buon giorno mondo Colazione, decaffelatte scr e fette integrali Pranzo, zuppa di ceci Cena, fiberspaghetti alle vongole, qualke carota e tisana... | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Sab Dic 10, 2011 1:56 am | |
| Buongiorno... altrochè dormiglione... alle 7.45 eravamo già pronti per la consegna delle ante dell'armadio... Come dire di no? Abbiamo traslocato nella casa nuova a gennaio e tra varie vicissitudini le ante dell'armadio sono arrivate adesso... un'occasione da non lasciarsi scappare! Allora ieri siamo stati all'Ikea: ho trovato i biscotti di ficocchi d'avena senza zucchero di cui qualcuno aveva parlato nel forum (buonissimi!) e crostini di segale integrale molto più gustosi delle Wasa. Menù di oggi: COLAZIONE biscotti di fiocchi d'avena senza zucchero, latte scremato, caffè con fruttosio, PRANZO insalatona mista con tonno e mozzarella, CENA (dopo Twilight - Breaking Dawn ) passato di verdura, frittata al forno e insalata. Buon weekend!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Sab Dic 10, 2011 3:49 am | |
| Buongiorno a tutti....stamattina mi sono pesata e non riuscivo a crederci.... kg 65.1....praticamente ho raggiunto il mio obiettivo .... sono felicissima....non ho mai avuto un peso simile in vita mia.... quasi quasi stasera mi dispiace anche sgarrare.... per quanto riguarda la fase 2.... rimanderò il tutto a gennaio.... perchè in questo periodo so che sgarrerò più volte e quindi cercherò di rimediare rimanendo in fase 1.... Colazione: 1 mela, 1 clementina, latte scremato con cacao amaro, 3 wasa con marmellata sz Pranzo: frittata di spinaci, peperoni, insalatona, 1 pera cotta Cena: mega sgarro... ciambelle di patate ( dalle mie parti si chiamano "cuddruriaddri") | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Sab Dic 10, 2011 4:17 am | |
| per Barby: il primo posto è il tuo ... Miss montignocca 2011 | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Sab Dic 10, 2011 5:39 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Sab Dic 10, 2011 1:21 pm | |
| salve ragazze buionasera,è un po' che nonscrivo però ho sempre cercato di seguire la fase 1....giovedì infatti ilmio peso era 63,8 quindi ho perso ancora un chilo e sono proprio contenta....ancora 2 e sono al peso a cui vorrei tornare di prima della gravidanza.oggi invece non ho fatto la brava,ho sgarrato su tutto e in più avevo anche più fame!!meglio monty che mi fa mangiare a sazietà!
buona domenica ci sentiamo. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre Sab Dic 10, 2011 2:05 pm | |
| buonasera.. meglio tardi che mai!! complimenti Barby!! colazione prima della corsa: 20 g ciocco, 15 mandorle, 4 prugne secche e 1 fico secco pranzo: 3 fette di melanzane al forno gulash di agnello carciofi crudi conditi con succo di 1 mandarino e olio cena finocchi crudi senza condimento pizza integrale con conserva, funghi, seppie e gamberetti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 10 dicembre | |
| |
|
| |
| sabato 10 dicembre | |
|