| venerdì 29 novembre | |
|
+7blunotte82 fede-mela LaFenice Lisa Cinnamon Ladolcevita cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 29 novembre Gio Nov 28, 2013 9:41 pm | |
| buongiorno! weekend alle porte! stamattina lavorerò 3 ore e mezza, forse, spero solo 3 così poi mi metterò in viaggio e sarò a Trento in orario decente! colazione PG pera, pema, wasa, yogurt soia e marmellata rigoni, the verde e dec pranzo e cena da decidere! buona giornata! | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Gio Nov 28, 2013 9:47 pm | |
| Buongiorno Colazione PG 1 kiwi, latte di mandorla provamel, 3 fette biscottate con marmellata Rigoni di cranberry, tè verde e caffè arabica (questi a prescindere dalla dieta ho l'abitudine di prenderli senza zucchero) Spuntino una pera e cioccolato fond Pranzo PL insalata verde e orata al forno, un'arancia Spuntino una mela Cena non ho ancora deciso Cris che cosa è la pema che hai mangiato a colazione? Buon rientro a Trento. Buon fine settimana a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Gio Nov 28, 2013 10:04 pm | |
| - Ladolcevita ha scritto:
- Cris che cosa è la pema che hai mangiato a colazione? Buon rientro a Trento.
Buon fine settimana a tutti il pema è pane di segale integrale! grazie e buona giornata! | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Gio Nov 28, 2013 10:20 pm | |
| Ah grazie ! Non lo conoscevo sotto questo nome | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Gio Nov 28, 2013 11:55 pm | |
| Buongiorno a tutte, qui anche oggi bellissima giornata, pare che domani potrebbe essere più freddo e con pioggia...
Ieri post ufficio ho fatto un po' di spesuccia al natura si...mi mancavano alcune cosette....tra cui l'orzo m. ... le mie zuppe di verdura non possono farne a meno...
Menù di oggi:
Colazione PG spremuta di pompelmo e limone pane tostato con rigoni caffè
Pranzo PL prosciutto crudo sgrassato bietoline con ceci e pomodorini secchi secchi 1 pera
Cena PG crepes di ceci con tutti gli avanzini di verdurine ( champignon, verza e finocchi ) ...magari alla pastella aggiungerò un paio di albumi, un frutto.
A dopo
Kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 12:22 am | |
| Buongiorno anche da me.....qui freddissimo e soleggiato!!!Stamattina pulizie..me tocca.Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v carote a julienne moussaka clementine Fiberspaghetti alle vongole mela cotta Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 12:59 am | |
| Buongiorno a tutte..giornata fredda ma con un bellissimo sole..perciò spesa di verdure e poi parco on Giorgia Colazione PG fiberpane (fatto ieri sera al forno e mai riuscito così bene) con marmellata rigoni alla fragola e tisana Pranzo PL indecisa tra tofu e petti di pollo con finocchi Pomeiggio frutta Cena PG peperoni ai ferri e zuppa di spezzati P.s nel pomeriggio dovrò andare a comprare della pittura termica e domani si pitturerà in casa... è uscita un sacco di muffa su alcune pareti...spero che sia una giornata soleggiata e di riuscire a fare tutto per sera!!! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:00 am | |
| Buondì! arriva il weekend, finalmente! Oggi giornata splendida, anche se molto fredda. Dovrei decidermi anche io ad addobbare un po' casa per il Natale...Quest'anno sarà la prima volta che lo passo a Bologna e non con i miei. Cri: buon viaggio! Lisa: novità per il lavoro? E poi...la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? Cinzia: come stanno gli addobbi del tuo albero? Menù di oggiColazione PG: mela, caffellatte di soia, yogurt greco con 2 cucchiai di fiocchi d'avena, una fettina di pane mio+marmellata Pranzo PL: merluzzo con pomodorini+finocchio al vapore o radicchio in insalata, devo decidere Merenda PG: tisana+mela o caco Cena PG: minestra di lenticchie, radicchio, forse avanzo della torta salata di ieri. P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:42 am | |
| Buongiorno ragazze, gli addobbi ci sono quasi tutti, ogni tanto mi butta a terra qualche pallina e ci gioca,fin quando non salterà su andrà tutto bene..incrociamo le dita... Gloria come faccio a toglierle il vizio di mordicchiarmi?
Menu: Colazione solita PG Pranzo e cena vi aggiorno oggi vado a brindisi dal mio boy e non ho ancora organizzato nulla... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:45 am | |
| - LaFenice ha scritto:
P.s nel pomeriggio dovrò andare a comprare della pittura termica e domani si pitturerà in casa... è uscita un sacco di muffa su alcune pareti...spero che sia una giornata soleggiata e di riuscire a fare tutto per sera!!! Per la muffa ti consiglio di passarci prima, con una pennellessa,una passata di candeggina: sterilizzi la zona e levi tutte le macchie prima di ripittare. - fede-mela ha scritto:
.la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? Non ti dico come la faccio io che sono anche vegetariana .. - Citazione :
P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Se vai nella sezione ricette troverai tante alternative, io ci farei una Torta Caprese. - Blunotte82 ha scritto:
- ogni tanto mi butta a terra qualche pallina e ci gioca,fin quando non salterà su andrà tutto bene..incrociamo le dita...
Scusa, è un cane o un gatto? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:55 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Gloria come faccio a toglierle il vizio di mordicchiarmi?
Cinzia, non saprei....i miei due non mordono....mi leccano come se fossero dei cagnolini, la micia che avevo prima è vissuta 9 anni e non ha mai smesso un giorno di " assaggiarmi " !!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:56 am | |
| - fede-mela ha scritto:
- Buondì! arriva il weekend, finalmente! Oggi giornata splendida, anche se molto fredda. Dovrei decidermi anche io ad addobbare un po' casa per il Natale...Quest'anno sarà la prima volta che lo passo a Bologna e non con i miei.
Cri: buon viaggio! Lisa: novità per il lavoro? E poi...la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? Cinzia: come stanno gli addobbi del tuo albero?
Menù di oggi
Colazione PG: mela, caffellatte di soia, yogurt greco con 2 cucchiai di fiocchi d'avena, una fettina di pane mio+marmellata
Pranzo PL: merluzzo con pomodorini+finocchio al vapore o radicchio in insalata, devo decidere
Merenda PG: tisana+mela o caco
Cena PG: minestra di lenticchie, radicchio, forse avanzo della torta salata di ieri.
P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Ciao!!Per quanto riguarda il lavoro comincio lunedì...oggi ho la conferma...se Dio vuole... Per la moussaka io uso melanzane cotte al forno,ragù leggero di pollo e una spruzzata di parmigiano sulla superficie che forma una bella crosticina...c'è chi ci mette la besciamella,io no...Piatto semplice e molto saziante... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:58 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- Gloria come faccio a toglierle il vizio di mordicchiarmi?
Cinzia, non saprei....i miei due non mordono....mi leccano come se fossero dei cagnolini, la micia che avevo prima è vissuta 9 anni e non ha mai smesso un giorno di " assaggiarmi " !!!! Il mio Mango invece è meno schizzato però morde e ti fa gli agguati....Monello!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 1:59 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 3:04 am | |
| Buongiorno! Oggi sono un pochino di corsa, devo sistemare l'armadio Menù: C- solita PG P- merluzzo in padella, verza PL S- tisana, un frutto C- zuppa di lenticchie, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 3:19 am | |
| Buon Venerdi a tutti Ieri sera ho sgarrato Pasta,ma ero fuori casa Oggi c:solita sp: / pranzo: 2 uova strapazzate con acqua,insalatona,yogurt sp: ? cena: sono fuori ma posso sciegliere quindi penso pesce e verdure grigliate | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 6:37 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
P.s nel pomeriggio dovrò andare a comprare della pittura termica e domani si pitturerà in casa... è uscita un sacco di muffa su alcune pareti...spero che sia una giornata soleggiata e di riuscire a fare tutto per sera!!! Per la muffa ti consiglio di passarci prima, con una pennellessa,una passata di candeggina: sterilizzi la zona e levi tutte le macchie prima di ripittare.
- fede-mela ha scritto:
.la moussaka come la fai? Senza patate immagino ma...cosa ci metti? Non ti dico come la faccio io che sono anche vegetariana .. - Citazione :
P.S. ho preso della farina di nocciole...cosa mi consigliate di farci? Se vai nella sezione ricette troverai tante alternative, io ci farei una Torta Caprese.
- Blunotte82 ha scritto:
- ogni tanto mi butta a terra qualche pallina e ci gioca,fin quando non salterà su andrà tutto bene..incrociamo le dita...
Scusa, è un cane o un gatto? Guarda ho scoperto proprio quest'autunno che la muffa sui muri è bene non trattarla con la candeggina o si presenterà in quantità ancora maggiori! Un ottimo rimedio è il seguente: Ingredienti - 700 ml di acqua - 2 cucchiai di acqua ossigenata da 30/40 vol. - 2 cucchiai di bicarbonato di sodio - 2 cucchiai di sale fino Mettere tutto in un spruzzino e procedere.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 12:39 pm | |
| Eccomi..... per il salutino serale..... Ah... che bello... venerdi sera....che bello pregustare due giorni di casalinghitudine.....!!!!! Cri, tutto bene? arrivata a casetta? Adesso manicure e pedicure..... Buona nanna A domani KIss | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre Ven Nov 29, 2013 12:52 pm | |
| Ciao ragazze!!! Io ancora a lavoro...uffiiii Menu di oggi Colazione - solita Pranzo - broccoli con alici bieta rossa e uovo Cena - vellutata di ceci - broccoli - bresaola e rucola (pezzetto di pane integrale) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 29 novembre | |
| |
|
| |
| venerdì 29 novembre | |
|