Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mercoledì 20 novembre

Andare in basso 
+6
valentina311281
LaFenice
Luciana_D
Lisa
Cinnamon
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:45 pm

LaFenice ha scritto:
@CRI grazie per la bella iniziativa con la Fiber...è già il secondo ordine che faccio...il primo 2 pacchi completi di pasta ed uno di farina e ieri 3 completi di farina:D
sono contenta che sia stata cosa gradita..
a me arriva l'ordine oggi o al più tardi domani.. 3 pacchi di farina + fiber focaccia in offerta!

ricorda che per il momento l'offerta è valida solo fino al 31.12, quindi se vuoi altri prodotti approfittane.. poi non so se ce la rinnoveranno... ma ho i miei dubbi.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 21, 2013 12:05 am

aggiorno il menù!
pranzo PL: radicchio con albume sodo e pochi ceci +trancio di fiberpizza con melanzane e pomodorini secchi + pezzettino di fiber pizza con pecorino e crudo + cioccolato fondente

cena PG: vermicelli di grano duro con polpo, melanzane e panna di soia + pochi peperoni
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela

Femmina Toro Messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 21, 2013 12:07 am

Nika ha scritto:
fede-mela ha scritto:
Aggiornamento cena: cous cous integrale con pomodorini, tonno e broccoli...Un po' di yogurt di soia con cucchiaino di marmellata.
g58 che buono il cous cous , io non riesco a trovarlo integrale , che peccato ,lo mangerei volentieri. 
saluto
Ciao Nika, 
io l'ho trovato ieri per la prima volta da NaturaSì... La marca però è Alce Nero. Non so di dove sei, ma magari lo trovi anche in qualche negozio bio dalle tue parti... Questo è il loro sito http://alceneromielizia.com/

saluto
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 21, 2013 1:10 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
@CRI grazie per la bella iniziativa con la Fiber...è già il secondo ordine che faccio...il primo 2 pacchi completi di pasta ed uno di farina e ieri 3 completi di farina:D
sono contenta che sia stata cosa gradita..
a me arriva l'ordine oggi o al più tardi domani.. 3 pacchi di farina + fiber focaccia in offerta!

ricorda che per il momento l'offerta è valida solo fino al 31.12, quindi se vuoi altri prodotti approfittane.. poi non so se ce la rinnoveranno... ma ho i miei dubbi.. saluto 
Farò una super mega scorta lunedì 30 dicembre...cane
Luciana_D
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 337

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 21, 2013 2:47 am

cri845 ha scritto:
Luciana_D ha scritto:

pr:hamburger,cavolfiore,1/2 avocado (posso ?)
l'avocado certo che si, sia per un pasto PG sia per un pasto PL.. è da mangiare perchè ricco di grassi buoni! saluto 
banana
http://testarda.altervista.org
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 21, 2013 4:50 am

Aggiorno: nella cena ho aggiunto anche un filetto di orata al forno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

mercoledì 20 novembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 13 novembre
» mercoledì 27 novembre
» mercoledì 11 novembre
» mercoledì 9 novembre
» mercoledì 19 novembre