Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 20 novembre

Andare in basso 
+6
valentina311281
LaFenice
Luciana_D
Lisa
Cinnamon
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 9:35 pm

buongiorno! metà settimana.. siamo in ferie oggi, spero che la pioggia smetta perché volevamo farci una bella camminata.. dalle previsioni oggi doveva essere un giorno non piovoso.. staremo a vedere!

colazione PG solita

pranzo e cena li aggiornerò!

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 9:36 pm

Luciana: non pesarti... prenditi i cm..
forza ragazza, non disperare, poi un numero non indica nulla! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 11:13 pm

Buongiorno a tutte,
anche qui giornata piovosa!

Oggi secondo giorno di sciopero dei mezzi pubblici, stamattina sono venuta al lavoro in auto con una collega che abita vicino a me...un'altra scarpinata come ieri non la reggevo proprio.. ok camminare ma così non ce la posso proprio fare!

Ieri all'uscita dal lavoro è venuta a recuperarmi mia figlia con la sua piccola auto... ci abbiamo messo un'eternità a tornare a casa ... un traffico indicibile ed una pioggia indicibile!!! Insomma una giorata veramente difficile!!! Temo che oggi sarà uguale:pianto: pianto 


Ma veniamo a noi:

Colazione PG
1 mela cotta ed una spremuta di agrumi pane mio tostato con rigoni cappuccino di soia.

Pranzo PL
insalata verde con ceci e tonno 1 pera

Cena PG
credo zuppa di verdure ed orzo m.

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 11:15 pm

Buongiorno cielo nero...in arrivo altra pioggia...Oggi pomeriggio viene Enrico a trovarci....stamattina pulizie...Umore altalenante...Il menù lo posterò stasera....Buona giornata!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 12:41 am

cri845 ha scritto:
Luciana: non pesarti... prenditi i cm..
forza ragazza, non disperare, poi un numero non indica nulla! abbraccio 
Boh,mi vedo identica g28    e poi ho la pancia che non si decide a scendere (la maledetta)

pero' oggi mi mangio:

c: solota PG
sp:kiwi
pr:hamburger,cavolfiore,1/2 avocado (posso ?)
sp:mela o 3 noci
cena: ?

Non mi arrendo saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 1:09 am

Luciana_D ha scritto:
cri845 ha scritto:
Luciana: non pesarti... prenditi i cm..
forza ragazza, non disperare, poi un numero non indica nulla! abbraccio 
Boh,mi vedo identica g28    e poi ho la pancia che non si decide a scendere (la maledetta)

pero' oggi mi mangio:

c: solota PG
sp:kiwi
pr:hamburger,cavolfiore,1/2 avocado (posso ?)
sp:mela o 3 noci
cena: ?

Non mi arrendo saluto
Arrendersi MAI!!!!!!!!!!!!!ok..
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 1:19 am

Qui splende un magnifico sole..ma stando alle previsioni non durerà fino a domani...perciò gran lavatrici questa mattina,visto che ieri la bimba ha fatto pipì sul e nel divano..pianto 
Menù odierno:
Colazione PG solita
Pranzo PL pesce e verdure
Pomeriggio frutta
Cena PG radicchio ai ferri, fiber gnocchi con radicchio e un cucchiaio di panna di soia
Ora preparo la bimba ed usciamo per fare la spesa....



@CRI grazie per la bella iniziativa con la Fiber...è già il secondo ordine che faccio...il primo 2 pacchi completi di pasta ed uno di farina e ieri 3 completi di farina:D
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 3:19 am

saluto 
Buongiorno!

Inutile dirvi che anche oggi è freddissimo e minaccia pioggia da un momento all'altro.
La Monty procede bene anche se la settimana in cui ho il ciclo è tremenda e piena di tentazioni!!!

Vorrei farmi un dolcetto per la colazione e per il dopo cena ma che non abbia la fiber farina perchè qui non riesco a trovarla e per ora non posso fare un ordine. Dovrò fare qualche esperimento sperando che non vengano fuori cose immangiabili!!!!!

Menù:

C- solita PG
P- carne in padella, lenticchie al pomodoro, broccoli siciliani PL
S- tisana, un frutto
C- frittata con farina di ceci e verdure oppure 100 g pasta integrale con verdure PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 5:53 am

Da me piove a dirotto e ininterrottamente da ieri, penso che se continua ci allagheremo.

C-latte e caffè ,4 fette con marm. s.z pg
P-lenticchie al pomodoro, 1 fresa integ. con melanzane stufate al forno pg
s-nocciole 2 mandarini pl
c- vermicelli aglio e olio (poco),ins. di cavolfiori pg /pl ?
ciao
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 6:11 am

Buongiorno!
Qui mattinata di sole, ora qualche nuvola...Se riesco più tardi vado al naturasì a prendere un po' di cosette, stasera arriva anche la cassetta di verdura e frutta a km zero che prendiamo da un gruppo d'acquisto... g58 

Menù del giorno:
Colazione PG: kiwi, latte di soia, pane integrale e marmellata
Pranzo PL: spezzatino di tacchino, ceci, broccoli
Merenda: frutta
Cena PG: non so, vedo cosa trovo al naturasì e nella cassetta e improvviso!

Ma voi che ne pensate dei budini di soia? Vorrei provare a prenderli per i (rari) momenti di "emergenza", quando ho super-voglia di dolce...Vanno bene? Al conad ho visto quelli della Alpro... non capisco
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 6:37 am

fede-mela ha scritto:
Buongiorno!
Qui mattinata di sole, ora qualche nuvola...Se riesco più tardi vado al naturasì a prendere un po' di cosette, stasera arriva anche la cassetta di verdura e frutta a km zero che prendiamo da un gruppo d'acquisto... g58 

Menù del giorno:
Colazione PG: kiwi, latte di soia, pane integrale e marmellata
Pranzo PL: spezzatino di tacchino, ceci, broccoli
Merenda: frutta
Cena PG: non so, vedo cosa trovo al naturasì e nella cassetta e improvviso!

Ma voi che ne pensate dei budini di soia? Vorrei provare a prenderli per i (rari) momenti di "emergenza", quando ho super-voglia di dolce...Vanno bene? Al conad ho visto quelli della Alpro... non capisco
Ciao l'ho chiesto anch'io qualche giorno fa in facebook a Cri e la risposta è stata....rullo di tamburi....SIIII..ma con parsimonia e poi mi ha consigliato questa ricetta presente qui nel forum:
600 di latte scremato o a chi piace latte di soia
4 fogli di colla di pesce (pane angeli da 2gr cadauno)
aromi a piacere
fruttosio a gusto

metto la colla di pesce in acqua fredda nel frattempo faccio bollire il latte con il fruttosio (regolarsi in base ai propri gusti) una volta bollito tolgo dal fuoco e aggiungo aroma vaniglia/aroma fragola/aroma caramel oppure cacao magro sciolto in precedenza con un pò di acqua calda (dipende dalla voglia del giorno) aggiungo la colla di pesce ben strizzata, divido in 4 coppette e metto in frigo almeno 3 ore prima di gustarlo.

saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 6:47 am

Nika ha scritto:
Da me piove a dirotto e ininterrottamente da ieri, penso che se continua ci allagheremo.

C-latte e caffè ,4 fette con marm. s.z pg
P-lenticchie al pomodoro, 1 fresa integ. con melanzane stufate al forno pg
s-nocciole 2 mandarini pl
c- vermicelli aglio e olio (poco),ins. di cavolfiori pg /pl ?
ciao
Se usi più di un cucchiaio di olio PL altrimenti PG
Ho dato per scontato che per vermicelli tu intenda quelli di soia....correggimi se ho capito male!!
P.s Non so se lo sai..te lo  dico perché io all'inizio ho cannato: per i vermicelli di soia non vanno bene tutte le marche..dobbiamo guardare gli ingredienti e accertarsi che non ci sia fecola di patate o affini
saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 6:54 am

Ragazze cambio di programma per la cena:il marito le ha reclamate a gran voce:
Perciò niente Fiber gnocchi (li farò domani ) ma Fiber piadine, fatte da me, con rucola, parmigiano reggiano e bresaola, oppure cotto,un formaggio fresco di capra..non ne ricordo il nome..e funghi
Perciò cena PL
P.s oggi in pescheria c'era il paradiso dei pesci:seppie, calamari, orate,branzini...freschissimi!!Io alla fine ho preso del salmone che ho fatto a pranzo...eccezionale...e poi ho preso anche un polpo fresco che preparerò per domani a pranzo..g58
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 9:37 am

Eccomi....mi ha telefonato il mio datore di lavoro...entro fine mese dovrei cominciare...speriamo!Menù del giorno

frutta e fage0%

tonno insalata clementine

zuppa di ceci
caco

A merenda una fettinina di Fiber torta al cioccolato con Marinella,la mia amica...
Buona serata a tutte!!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 9:38 am

LaFenice ha scritto:
Ragazze cambio di programma per la cena:il marito le ha reclamate a gran voce:
Perciò niente Fiber gnocchi (li farò domani ) ma Fiber piadine, fatte da me, con rucola, parmigiano reggiano e bresaola, oppure cotto,un formaggio fresco di capra..non ne ricordo il nome..e funghi
Perciò cena PL
P.s oggi in pescheria c'era il paradiso dei pesci:seppie, calamari, orate,branzini...freschissimi!!Io alla fine ho preso del salmone che ho fatto a pranzo...eccezionale...e poi ho preso anche un polpo fresco che preparerò per domani a pranzo..g58
C'è ancora acqua alta???
saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 10:05 am

Buonasera!
Oggi giornata intensa al Lavoro,ma tutto sommato Tranquilla!

Posto il menu di oggi:

Colazione PG : mela, 3 wasa con Rigoni, the leggero

Pranzo PL: tonno sott'olio sgocciolato Bene,insalata di cappuccio,ceci.

Cena: Fiberpasta Ai carciofi

A domani!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 10:15 am

valentina311281 ha scritto:
Menù:

C- solita PG
P- carne in padella, lenticchie al pomodoro, broccoli siciliani PL
S- tisana, un frutto
C- frittata con farina di ceci e verdure oppure 100 g pasta integrale con verdure PG
S- un frutto
Menù modificato:

C- solita PG
P- lenticchie al pomodoro, prosciutto crudo parma, brie, broccoli siciliani in padella PL
S- the con un cucchiaino miele di acacia, 2 biscottini cocco/ciocco home made PL
C- 100 g pasta integrale con carciofi PG
S- un frutto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:27 am

LaFenice ha scritto:
Nika ha scritto:
Da me piove a dirotto e ininterrottamente da ieri, penso che se continua ci allagheremo.

C-latte e caffè ,4 fette con marm. s.z pg
P-lenticchie al pomodoro, 1 fresa integ. con melanzane stufate al forno pg
s-nocciole 2 mandarini pl
c- vermicelli aglio e olio (poco),ins. di cavolfiori pg /pl ?
ciao
Se usi più di un cucchiaio di olio PL altrimenti PG
Ho dato per scontato che per vermicelli tu intenda quelli di soia....correggimi se ho capito male!!
P.s Non so se lo sai..te lo  dico perché io all'inizio ho cannato: per i vermicelli di soia non vanno bene tutte le marche..dobbiamo guardare gli ingredienti e accertarsi che non ci sia fecola di patate o affini
saluto
NOi vermicelli sono di grano duro, quando mangio quelli di soia lo specifico, anche se li mangio raramente
saluto
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:31 am

Aggiornamento cena: cous cous integrale con pomodorini, tonno e broccoli...Un po' di yogurt di soia con cucchiaino di marmellata.
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:39 am

fede-mela ha scritto:
Aggiornamento cena: cous cous integrale con pomodorini, tonno e broccoli...Un po' di yogurt di soia con cucchiaino di marmellata.
g58 che buono il cous cous , io non riesco a trovarlo integrale , che peccato ,lo mangerei volentieri. 
saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:48 am

Lisa ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ragazze cambio di programma per la cena:il marito le ha reclamate a gran voce:
Perciò niente Fiber gnocchi (li farò domani ) ma Fiber piadine, fatte da me, con rucola, parmigiano reggiano e bresaola, oppure cotto,un formaggio fresco di capra..non ne ricordo il nome..e funghi
Perciò cena PL
P.s oggi in pescheria c'era il paradiso dei pesci:seppie, calamari, orate,branzini...freschissimi!!Io alla fine ho preso del salmone che ho fatto a pranzo...eccezionale...e poi ho preso anche un polpo fresco che preparerò per domani a pranzo..g58
C'è ancora acqua alta???
saluto
Io per fortuna abito in terra ferma..niente piedi bagnati...in compenso quando ci lavoravo ne ho passate di giornate con gli stivaloni o con le scarpe bagnate...momenti che non rimpiango nemmeno un po'!!!
ad ogni modo per ora è scesa..domani mattina presto salirà...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:57 am

ciao ragazze riesco a passare solo ora...sono cotta!!Anche questa mattina si è svegliata prestissimo 5:40 perchè aveva fame :mahh:epoi sono stata in piedi direttamente. Oggi non sono neppure tornata a casa a pranzo nella pausa mi sono fatta 1 h di reformer ne avevo bisogno...

colazione: caffè + latte di soya + 3 wasa con marmellata rigoni + pera. PG
pranzo: farifrittata con verdure miste + carote crude + 2 mandarini PL
cena: basmati con spezie + carote crude

buona serara a tutti fra un po' metto a letto la pupa e poi un po' di relax..colazione
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 12:14 pm

Buonasera ragazze, eccomi....

Anche stasera ho i piedi che sembrano due ferri da stiro... pesanti...... oggi pomeriggio altre bella scarpinata, infatti qui lo sciopero dei mezzi pubblici procede, pare che anche domani sarà così...ohi ohi ohi!!!!!

La mia cena PG
fiberspaghetti con cime di rapa e cavolo nero poi finocchi curry e paprika 2 clementini

Adesso mi faccio un bel pediluvio...

Buona serata  e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:42 pm

Luciana_D ha scritto:
Boh,mi vedo identica g28    e poi ho la pancia che non si decide a scendere (la maledetta)
prova a fare un po' di addominali, tutti i giorni.. inizia tranquilla e poi piano piano aumenti le ripetizioni..
non disperare perchè il malumore incide... royales 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1Mer Nov 20, 2013 11:43 pm

Luciana_D ha scritto:

pr:hamburger,cavolfiore,1/2 avocado (posso ?)
l'avocado certo che si, sia per un pasto PG sia per un pasto PL.. è da mangiare perchè ricco di grassi buoni! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 novembre   mercoledì 20 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 20 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 28 novembre
» mercoledì 5 novembre
» mercoledì 13 novembre
» mercoledì 27 novembre
» mercoledì 11 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: