| mercoledì 20 novembre | |
|
+6valentina311281 LaFenice Luciana_D Lisa Cinnamon cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 20 novembre Mar Nov 19, 2013 9:35 pm | |
| buongiorno! metà settimana.. siamo in ferie oggi, spero che la pioggia smetta perché volevamo farci una bella camminata.. dalle previsioni oggi doveva essere un giorno non piovoso.. staremo a vedere! colazione PG solita pranzo e cena li aggiornerò! buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mar Nov 19, 2013 9:36 pm | |
| Luciana: non pesarti... prenditi i cm.. forza ragazza, non disperare, poi un numero non indica nulla! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mar Nov 19, 2013 11:13 pm | |
| Buongiorno a tutte, anche qui giornata piovosa! Oggi secondo giorno di sciopero dei mezzi pubblici, stamattina sono venuta al lavoro in auto con una collega che abita vicino a me...un'altra scarpinata come ieri non la reggevo proprio.. ok camminare ma così non ce la posso proprio fare! Ieri all'uscita dal lavoro è venuta a recuperarmi mia figlia con la sua piccola auto... ci abbiamo messo un'eternità a tornare a casa ... un traffico indicibile ed una pioggia indicibile!!! Insomma una giorata veramente difficile!!! Temo che oggi sarà uguale:pianto: Ma veniamo a noi: Colazione PG 1 mela cotta ed una spremuta di agrumi pane mio tostato con rigoni cappuccino di soia. Pranzo PL insalata verde con ceci e tonno 1 pera Cena PG credo zuppa di verdure ed orzo m. A dopo Kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mar Nov 19, 2013 11:15 pm | |
| Buongiorno cielo nero...in arrivo altra pioggia...Oggi pomeriggio viene Enrico a trovarci....stamattina pulizie...Umore altalenante...Il menù lo posterò stasera....Buona giornata!! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 12:41 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Luciana: non pesarti... prenditi i cm..
forza ragazza, non disperare, poi un numero non indica nulla! Boh,mi vedo identica e poi ho la pancia che non si decide a scendere (la maledetta) pero' oggi mi mangio: c: solota PG sp:kiwi pr:hamburger,cavolfiore,1/2 avocado (posso ?) sp:mela o 3 noci cena: ? Non mi arrendo | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 1:09 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 1:19 am | |
| Qui splende un magnifico sole..ma stando alle previsioni non durerà fino a domani...perciò gran lavatrici questa mattina,visto che ieri la bimba ha fatto pipì sul e nel divano.. Menù odierno: Colazione PG solita Pranzo PL pesce e verdure Pomeriggio frutta Cena PG radicchio ai ferri, fiber gnocchi con radicchio e un cucchiaio di panna di soia Ora preparo la bimba ed usciamo per fare la spesa.... @CRI grazie per la bella iniziativa con la Fiber...è già il secondo ordine che faccio...il primo 2 pacchi completi di pasta ed uno di farina e ieri 3 completi di farina:D | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 3:19 am | |
| Buongiorno! Inutile dirvi che anche oggi è freddissimo e minaccia pioggia da un momento all'altro. La Monty procede bene anche se la settimana in cui ho il ciclo è tremenda e piena di tentazioni!!! Vorrei farmi un dolcetto per la colazione e per il dopo cena ma che non abbia la fiber farina perchè qui non riesco a trovarla e per ora non posso fare un ordine. Dovrò fare qualche esperimento sperando che non vengano fuori cose immangiabili!!!!! Menù: C- solita PG P- carne in padella, lenticchie al pomodoro, broccoli siciliani PL S- tisana, un frutto C- frittata con farina di ceci e verdure oppure 100 g pasta integrale con verdure PG S- un frutto | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 5:53 am | |
| Da me piove a dirotto e ininterrottamente da ieri, penso che se continua ci allagheremo.
C-latte e caffè ,4 fette con marm. s.z pg P-lenticchie al pomodoro, 1 fresa integ. con melanzane stufate al forno pg s-nocciole 2 mandarini pl c- vermicelli aglio e olio (poco),ins. di cavolfiori pg /pl ? ciao | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 6:11 am | |
| Buongiorno! Qui mattinata di sole, ora qualche nuvola...Se riesco più tardi vado al naturasì a prendere un po' di cosette, stasera arriva anche la cassetta di verdura e frutta a km zero che prendiamo da un gruppo d'acquisto... Menù del giorno: Colazione PG: kiwi, latte di soia, pane integrale e marmellata Pranzo PL: spezzatino di tacchino, ceci, broccoli Merenda: frutta Cena PG: non so, vedo cosa trovo al naturasì e nella cassetta e improvviso! Ma voi che ne pensate dei budini di soia? Vorrei provare a prenderli per i (rari) momenti di "emergenza", quando ho super-voglia di dolce...Vanno bene? Al conad ho visto quelli della Alpro... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 6:37 am | |
| - fede-mela ha scritto:
- Buongiorno!
Qui mattinata di sole, ora qualche nuvola...Se riesco più tardi vado al naturasì a prendere un po' di cosette, stasera arriva anche la cassetta di verdura e frutta a km zero che prendiamo da un gruppo d'acquisto...
Menù del giorno: Colazione PG: kiwi, latte di soia, pane integrale e marmellata Pranzo PL: spezzatino di tacchino, ceci, broccoli Merenda: frutta Cena PG: non so, vedo cosa trovo al naturasì e nella cassetta e improvviso!
Ma voi che ne pensate dei budini di soia? Vorrei provare a prenderli per i (rari) momenti di "emergenza", quando ho super-voglia di dolce...Vanno bene? Al conad ho visto quelli della Alpro... Ciao l'ho chiesto anch'io qualche giorno fa in facebook a Cri e la risposta è stata....rullo di tamburi....SIIII..ma con parsimonia e poi mi ha consigliato questa ricetta presente qui nel forum: 600 di latte scremato o a chi piace latte di soia 4 fogli di colla di pesce (pane angeli da 2gr cadauno) aromi a piacere fruttosio a gusto metto la colla di pesce in acqua fredda nel frattempo faccio bollire il latte con il fruttosio (regolarsi in base ai propri gusti) una volta bollito tolgo dal fuoco e aggiungo aroma vaniglia/aroma fragola/aroma caramel oppure cacao magro sciolto in precedenza con un pò di acqua calda (dipende dalla voglia del giorno) aggiungo la colla di pesce ben strizzata, divido in 4 coppette e metto in frigo almeno 3 ore prima di gustarlo. | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 6:47 am | |
| - Nika ha scritto:
- Da me piove a dirotto e ininterrottamente da ieri, penso che se continua ci allagheremo.
C-latte e caffè ,4 fette con marm. s.z pg P-lenticchie al pomodoro, 1 fresa integ. con melanzane stufate al forno pg s-nocciole 2 mandarini pl c- vermicelli aglio e olio (poco),ins. di cavolfiori pg /pl ? ciao Se usi più di un cucchiaio di olio PL altrimenti PG Ho dato per scontato che per vermicelli tu intenda quelli di soia....correggimi se ho capito male!! P.s Non so se lo sai..te lo dico perché io all'inizio ho cannato: per i vermicelli di soia non vanno bene tutte le marche..dobbiamo guardare gli ingredienti e accertarsi che non ci sia fecola di patate o affini | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 6:54 am | |
| Ragazze cambio di programma per la cena:il marito le ha reclamate a gran voce: Perciò niente Fiber gnocchi (li farò domani ) ma Fiber piadine, fatte da me, con rucola, parmigiano reggiano e bresaola, oppure cotto,un formaggio fresco di capra..non ne ricordo il nome..e funghi Perciò cena PL P.s oggi in pescheria c'era il paradiso dei pesci:seppie, calamari, orate,branzini...freschissimi!!Io alla fine ho preso del salmone che ho fatto a pranzo...eccezionale...e poi ho preso anche un polpo fresco che preparerò per domani a pranzo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 9:37 am | |
| Eccomi....mi ha telefonato il mio datore di lavoro...entro fine mese dovrei cominciare...speriamo!Menù del giorno frutta e fage0% tonno insalata clementine zuppa di ceci caco A merenda una fettinina di Fiber torta al cioccolato con Marinella,la mia amica... Buona serata a tutte!!!!! | |
|
| |
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 10:05 am | |
| Buonasera! Oggi giornata intensa al Lavoro,ma tutto sommato Tranquilla!
Posto il menu di oggi:
Colazione PG : mela, 3 wasa con Rigoni, the leggero
Pranzo PL: tonno sott'olio sgocciolato Bene,insalata di cappuccio,ceci.
Cena: Fiberpasta Ai carciofi
A domani!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 10:15 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Menù:
C- solita PG P- carne in padella, lenticchie al pomodoro, broccoli siciliani PL S- tisana, un frutto C- frittata con farina di ceci e verdure oppure 100 g pasta integrale con verdure PG S- un frutto Menù modificato: C- solita PG P- lenticchie al pomodoro, prosciutto crudo parma, brie, broccoli siciliani in padella PL S- the con un cucchiaino miele di acacia, 2 biscottini cocco/ciocco home made PL C- 100 g pasta integrale con carciofi PG S- un frutto | |
|
| |
Nika -------------
| |
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 11:31 am | |
| Aggiornamento cena: cous cous integrale con pomodorini, tonno e broccoli...Un po' di yogurt di soia con cucchiaino di marmellata. | |
|
| |
Nika -------------
| |
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 11:48 am | |
| - Lisa ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- Ragazze cambio di programma per la cena:il marito le ha reclamate a gran voce:
Perciò niente Fiber gnocchi (li farò domani ) ma Fiber piadine, fatte da me, con rucola, parmigiano reggiano e bresaola, oppure cotto,un formaggio fresco di capra..non ne ricordo il nome..e funghi Perciò cena PL P.s oggi in pescheria c'era il paradiso dei pesci:seppie, calamari, orate,branzini...freschissimi!!Io alla fine ho preso del salmone che ho fatto a pranzo...eccezionale...e poi ho preso anche un polpo fresco che preparerò per domani a pranzo.. C'è ancora acqua alta???
Io per fortuna abito in terra ferma..niente piedi bagnati...in compenso quando ci lavoravo ne ho passate di giornate con gli stivaloni o con le scarpe bagnate...momenti che non rimpiango nemmeno un po'!!! ad ogni modo per ora è scesa..domani mattina presto salirà... | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 11:57 am | |
| ciao ragazze riesco a passare solo ora...sono cotta!!Anche questa mattina si è svegliata prestissimo 5:40 perchè aveva fame :mahh:epoi sono stata in piedi direttamente. Oggi non sono neppure tornata a casa a pranzo nella pausa mi sono fatta 1 h di reformer ne avevo bisogno... colazione: caffè + latte di soya + 3 wasa con marmellata rigoni + pera. PG pranzo: farifrittata con verdure miste + carote crude + 2 mandarini PL cena: basmati con spezie + carote crude buona serara a tutti fra un po' metto a letto la pupa e poi un po' di relax.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 12:14 pm | |
| Buonasera ragazze, eccomi....
Anche stasera ho i piedi che sembrano due ferri da stiro... pesanti...... oggi pomeriggio altre bella scarpinata, infatti qui lo sciopero dei mezzi pubblici procede, pare che anche domani sarà così...ohi ohi ohi!!!!!
La mia cena PG fiberspaghetti con cime di rapa e cavolo nero poi finocchi curry e paprika 2 clementini
Adesso mi faccio un bel pediluvio...
Buona serata e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 11:42 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Boh,mi vedo identica e poi ho la pancia che non si decide a scendere (la maledetta)
prova a fare un po' di addominali, tutti i giorni.. inizia tranquilla e poi piano piano aumenti le ripetizioni.. non disperare perchè il malumore incide... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre Mer Nov 20, 2013 11:43 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
pr:hamburger,cavolfiore,1/2 avocado (posso ?) l'avocado certo che si, sia per un pasto PG sia per un pasto PL.. è da mangiare perchè ricco di grassi buoni! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 20 novembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 20 novembre | |
|