| venerdì 15 novembre | |
|
+7valentina311281 LaFenice amboinensis Luciana_D elynerix Cinnamon cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 15 novembre Gio Nov 14, 2013 9:08 pm | |
| buongiorno, weekend alle porte! non dovrebbe nemmeno piovere domani e domenica, ma uso il condizionale perché non si sa mai! colazione PG solita pranzo PL insalata mista con cannellini, tonno, uovo, ceci e pomodorini secchi cena PL saremo al ristorante per una cena fra colleghi.. prevedo carne e verdura! buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 12:02 am | |
| Buongiorno Cri e tutte,
finalmente è venerdi...questa settimana, probabilmente perchè non sono stata bene, mi è sembrata lunga e faticosa ma ... finalmente è venerdi:banana:
Stamattina mi sento quasi come nuova è passato anche il raffreddore è rimasto solo un po' di fastidio allo stomaco, ma appena appena!
Qui, come da previsioni, le temperature si sono abbassate parecchio (siamo circa ad 8°) però fortunatamente per ora è una bella giornata!
Menù :
Colazione PG 2 mele cotte pane mio tostato con rigoni cappuccino di soia.
Pranzo PL prosciutto crudo sgrassato bietole saltate ed 1 pera
Cena PG fiberpasta con verdure... ma ancora non so bene!!
A dopo
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 12:07 am | |
| Gloria, sono contenta che l'hai passata fuori in fretta.. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 12:42 am | |
| Buongiorno!! Oggi giornata grigia e piovosa ... Stamattina devo fare in fretta 4 appuntamenti di lavoro e poi correre a Bologna per l'ora di pranzo ... Pranzo+riunione con I colleghi Emilia Romagna e il direttore vendite. Stasera esco con amiche,senza I figli, solo Donne Colazione PG: solita,come Ieri. Pranzo PL: non so perche' appunto sono al ristorante,ma di solito li dove andiamo c'e la formula buffet quindi andro' Di verdura e pesce o carne ... Aggiornero' Cena: come vi spiegavo ieri ... Pizza .... Vedro' di mamgiarmi un paio di Mele prima di uscire di casa, per abbassare l'impatto Della pizza ... Anche perche ho controllato il menu' e fanno solo 3 tipi di menu': menu' pizza,menu' polenta o menu' tradizionale dove comunque c'e un primo .... Se devo scegliere,meglio 2 fette di pizza Che un primo spesso molto condito .... Che dite? Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 12:46 am | |
| Buongiorno :)Qui sole (tanto per cambiare) Oggi recupero lo sgarro di ieri sera (pasta 50gr) c:solita PG sp:2 pere piccole pr: petto di pollo al limone e broccoletti siciliani saltati in padella sp: ? cena: ? Felice giornata a tutti | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 1:37 am | |
| ciao ragaxìzze qua tutto bene a parte il tempo del cavolo.. colazione: pg solita pranzo: pl finocchi al tegame + tofu + frutto cena: non so ancora è da decidere.. ma penso ceci con scalogno e tonno un abbraccio a tutte!!! Grazie Cri per il sostegno morale... Gli spaghettoni sono proprio buoni.. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 1:38 am | |
| Buongiorno belle donne!!! Com'è possibile bel tempo ovunque e qui a Venezia c'è il diluvio...pioggia e vento!!! Menù odierno: Colazione fatta tardisssssimo...perciò una pera e una tisana Pranzo PL Verdure e tofu Pomeriggio frutta Cena PG verdure,riso integrale con piselli A dopo!!! P.s ieri sera ho preparato i fiber gnocchi...davvero ottimi,superate di gran lunga le mie aspettative.....W la linea Fiberpasta!!!!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 1:58 am | |
| Buongiorno! Qui tempo pessimo, piove ininterrottamente da ieri sera uff!!! Menù: C- solita PG P- fettina ai ferri, insalata PL S- the con miele di acacia, un frutto C- merluzzo, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 2:14 am | |
| Buongiorno! Oggi giornata indaffarata, menù al volo: Colazione PG: latte ps, fetta di pane mio con marmellata, 2 clementine Pranzo PG: avanzo di torta salata di ieri sera...alla fine ci ho messo del tofu alle erbe... Il risultato non mi fa impazzire, ma si lascia mangiare Merenda PL: pezzetto di cioccolata e tisana Cena: stasera esco, carne o pesce e verdura PL...e un bicchiere di vino! Buona giornata a tutte! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 4:39 am | |
| Ciao! Oggi tanto vento a Verona e 10 gradi!! Colazione pane di grano saraceno marmellata rigoni e the Pranzo PG pasta integrale al tonno e broccoli Spuntino forse una mela Cena PL tagliata di pollo con grana e pomodorini verdure grigliate macedonia senza zucchero Oggi devo stirare tutte le tende del salotto e della cucina..noiaaaa!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 5:23 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Cena: come vi spiegavo ieri ... Pizza .... Vedro' di mamgiarmi un paio di Mele prima di uscire di casa, per abbassare l'impatto Della pizza ... Anche perche ho controllato il menu' e fanno solo 3 tipi di menu': menu' pizza,menu' polenta o menu' tradizionale dove comunque c'e un primo .... Se devo scegliere,meglio 2 fette di pizza Che un primo spesso molto condito .... Che dite?
Buona giornata a tutte!!! se ti fanno la pasta sul momento forse potresti anche prendere un bello spaghetto al dente con pesce.. altrimenti pizza! goditi la serata con le amiche! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 5:25 am | |
| - Luciana_D ha scritto:
- Buongiorno :)Qui sole (tanto per cambiare)
non osare lamentarti per il sole! qui pioggia e prima neve in montagna.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 5:27 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Oggi devo stirare tutte le tende del salotto e della cucina..noiaaaa!!!!
stiri le tende??? mai fatto in tutta la mia vita! le appendo ancora bagnate e l'effetto è stirato senza ferro! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| |
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 6:26 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 7:08 am | |
| Buon pomeriggio ragazze, sono fuori per ol week end a casa del mio ragazzo. A dire ol vero ora.sono all'uni con lui perché c'e l'inaugurazione dell' anno accademico.
Ieri in piscina ho raggiunto un nuovo record du vasche...sono arrivaa a 50 e somk stea felice visto che l' anno scorso quando ho iniziato ero a 20... Menu di oggi Colazione solita Pg Pranzo Pl ceci e frittata con contorno di rape Cena penso Pl tipo pomodori e tonno
Spuntimo ciocco al 70% A dopo | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 7:24 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
io una stiratina veloce gliela do..sono fissata!!
Silvia, che bel nome... ( ti chiami come la mia bimba... 22 anni ) anche lei è fissata con lo " stiro".... stira tutto anche gli stracci!!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 7:28 am | |
| Anche da me tempo piovoso e freddo. c-latte pl p-vermicelli con funghi porcini, cotoletta di pollo pl s-nocciole e ciocc. al 74 % pl c- fagiolata con 1 fresa int. ins. di lattuga | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 10:45 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Luciana_D ha scritto:
- Buongiorno :)Qui sole (tanto per cambiare)
non osare lamentarti per il sole! qui pioggia e prima neve in montagna.... Hai ragione Affrofitto per aggiornare la cena : vermicelli di soia,pomodori fritti,broccoli (bell'abbinamento ),yogurt come premio. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 11:03 am | |
| Aggiorno pranzo PL al ristorante: Antipasto di polpo e filetto di dentice con broccoletti. Acqua.
Stasera : ho in programma 2 mele e poi fuori a cena , pizza se me la fanno senza mozzarella. | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 12:06 pm | |
| Buonasera, eccomi.....
qui da me fa un bel freddino stasera....ed io sono una donna felice!!!!!
Mi sento decisamente bene, è passato tutto, mi è andata di lusso...in un paio di giorni ne sono uscita!!!!
A cena stasera ho cambiato menù...niente pasta, ho preferito finire il passato di verdure, così domani me lo faccio fresco....ed ho finito anche i finocchi al curry che ultimamente mi appassionano parecchio... infattii domani rifarò anche quelli!!!!
Adesso vi saluto augurandovi buona serata e buona nanna!
A domani
Kiss | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Ven Nov 15, 2013 12:58 pm | |
| Notte a tutte, oggi sono riuscite a passare per un ultimo salutino.
Cena PL pomodorini olive nere e tonno | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre Sab Nov 16, 2013 5:40 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 15 novembre | |
| |