| MERCOLEDì 6 NOVEMBRE | |
|
+8amboinensis Lisa laduree LaFenice Cinnamon elynerix Luciana_D cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nika -------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 6:33 am | |
| Ciao a tutte, sono nuova vorrei unirmi a voi perché è da lunedi che ho incominciato a seguire al dieta monty ho letto un po' di cose sul vostro sito e mi sembra molto interessante e chiaro e anche perché cosi mi aiutate se sbaglio, grazie in anticipo c-yogurt 0,1, caffe fette wasa (quelle della lidl) con mar. sz (lidol)
s-clementine
p-pollo al forno , ins.di cavolfiori , un bicc. di coca-cola zero
s-mandorle
c-spaghetti int. con tonno, ins.di ceci
Spero di non aver fatto tanti danni, grazie Ciao | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 7:00 am | |
| - Nika ha scritto:
- Ciao a tutte, sono nuova vorrei unirmi a voi perché è da lunedi che ho incominciato a seguire al dieta monty ho letto un po' di cose sul vostro sito e mi sembra molto interessante e chiaro e anche perché cosi mi aiutate se sbaglio, grazie in anticipo
c-yogurt 0,1, caffe fette wasa (quelle della lidl) con mar. sz (lidol)
s-clementine
p-pollo al forno , ins.di cavolfiori , un bicc. di coca-cola zero
s-mandorle
c-spaghetti int. con tonno, ins.di ceci
Spero di non aver fatto tanti danni, grazie Ciao Ciao Nika, benvenuta!!! Il tuo menù mi sembra a posto, l'unica cosa, se posso...la coca zero malgrado l'indice glicemico basso contiene un sacco di schifezze...! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 7:51 am | |
| ciao Nikka e leggiti i riassunti e se poi hai dubbi chiedi pure! la coca zero solo ogni tanto perchè contiene aspartame! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 7:58 am | |
| - gigina ha scritto:
- Buongiorno a tutte :-)
colazione : yogurt integrale piu cioccolato 80% cacao pranzo : fagioli bianchi conditi con pancetta a cena mangero' insalata verde con una frittata. yogurt integrale?? dovresti mangiare wasa o rivercote, pane fatto con farine integrali o pema (segale integrale), yogurt e latte di soia oppure latte vaccino allo 0%, frutta, marmellata s.z. (rigoni, conad...).. pranzo: un po' troppo scarno.. e la verdura?? cena: la frittata senza rossi e aggiungi dei legumi.. ti consiglio di guardare i riassunti che credo possano essere utili https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 7:59 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Aggiorno la situazione....
Stamattina sono dovuta tornare a casa dal Lavoro , ho avuto un terribili attacco di cervicale .... Non stavo in piedi.... Cosi sono arrivata a casa Alle 12.30 e sono andata direttamente a letto.
Torno a sdraiarmi prima Che ricominci il mal di testa.... cerca di riguardarti! un abbraccio.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 8:28 am | |
| Ragazze siete una forza della naturav!!! Mi avete sollevato il morale Per prima cosa COMPLIMENTISSIMI PER LE MAFALDE!! Oggi a tavola c:solita sp:kiwi pr:tonno e verza cruda in insalata sp: / cena: cuscus con verdure crude,yogurt Tutto il giorno a preparare dolci per domani e neanche una leccata alla paletta.Yeee | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 8:56 am | |
| - cri845 ha scritto:
- laduree ha scritto:
- ciao a tutte
ieri ho preparato zuppa di porri con due fogli di pancetta funchi e bieta rossa con olive vino rosso 1 bicchiere la bieta rossa cotta ha ig alto, quindi è meglio evitare.. la pancetta è grassa ed è meglio evitarla la sera.. i pasti serali sono meglio PG in maniera tale che eviti di mangiare cibi con grassi saturi! Cry, io sapevo che la barbabietola avesse ig alto...leggendo bieta pensavo ad una verdura...e poi avevo capito che la zuppa l'aveva preparata ieri sera ma consumata a pranzo.... Forse ho capito male.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 9:48 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Cry, io sapevo che la barbabietola avesse ig alto...leggendo bieta pensavo ad una verdura...e poi avevo capito che la zuppa l'aveva preparata ieri sera ma consumata a pranzo....
Forse ho capito male.... mi ha fatto pensare alla barbabietola perchè ha indicato rosso! staremo a vedere se avremo delucidazioni in merito! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 11:58 am | |
| Grazie Cri !! Aggiorno cena: saro' monotona ma e' la mia preferita... Fiberpasta con broccoli lenticchie aglio peperoncino e filo d'olio.
Ora sto preparando una focaccia di fiberfarina, l'unico grasso un cucchiaio di EVO su 250 gr. di farina .... Posso mangiarne una fetta a colazione? O e' meglio di no? | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 12:11 pm | |
| Buonanotte e grazie per il benvenuto, ci aggiorniamo a domani.
Cri l aspartame ha ig alto o perché fa male? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 12:18 pm | |
| - Nika ha scritto:
- Buonanotte e grazie per il benvenuto, ci aggiorniamo a domani.
Cri l aspartame ha ig alto o perché fa male? Mi son persa la tua entrata.... ..... | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 12:25 pm | |
| [quote="Nika"]Buonanotte e grazie per il benvenuto, ci aggiorniamo a domani.
Cri l aspartame ha ig alto o perché fa male?[]
Ciao Nika, l'aspartame fa male!!!
Buonasera a tutte.... salutino della sera
Stasera alla mia cena ho aggiunto un pezzetto di farinata che si è fatta Silvia per lei...olio pochissimo e sul mio pezzetto tanto pepe!!!!
Che buona!!!!
Adesso vi saluto, mi tocca stirare e io OOODDDIIIOOO stirare!!!!
Ciao e buona nanna a tutte.
A domani
Kiss
| |
|
| |
Cinnamon -------------
| |
| |
LaFenice -------------
| |
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 1:08 pm | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ecco qui la tanto nominata bieta rossa....praticamente rispetto a quella "normale"cambia solo il colore della costa
Mai vista in giro la bieta rossa e si che ho cucinato di tutto eh! Fa un pò strano vedere le coste rosse...ma il sapore è come quello della bieta normale? | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 1:43 pm | |
| - valentina311281 ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- Ecco qui la tanto nominata bieta rossa....praticamente rispetto a quella "normale"cambia solo il colore della costa
Mai vista in giro la bieta rossa e si che ho cucinato di tutto eh! Fa un pò strano vedere le coste rosse...ma il sapore è come quello della bieta normale? Forse è un po' di versa..ma non di molto!!! io l'ho vista,comprata e fatta per la prima volta quest'anno! | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 6:28 pm | |
| La bieta rossa, almeno per i miei gusti, e' molto più delicata della comune bieta. La puoi cucinare lessandola e poi se ti piace un filo d'olio peperoncino ed olive. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 11:15 pm | |
| bieta rossa ig 15! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Mer Nov 06, 2013 11:45 pm | |
| Eccola finalmente !!!!
Allora mi ricordavo bene, l'ho vista in qualche giornale di cucina...mai vista dal vivo!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Gio Nov 07, 2013 3:13 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Gio Nov 07, 2013 3:19 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Gio Nov 07, 2013 3:22 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Grazie Cri !!
Aggiorno cena: saro' monotona ma e' la mia preferita... Fiberpasta con broccoli lenticchie aglio peperoncino e filo d'olio.
Ora sto preparando una focaccia di fiberfarina, l'unico grasso un cucchiaio di EVO su 250 gr. di farina .... Posso mangiarne una fetta a colazione? O e' meglio di no? Ciao Ely....colazione GP senza grassi....Preparati una bella forma di pane,porzionala e congelala!!! La focaccia in un pasto PL... | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE Gio Nov 07, 2013 8:00 am | |
| - Lisa ha scritto:
- elynerix ha scritto:
- Grazie Cri !!
Aggiorno cena: saro' monotona ma e' la mia preferita... Fiberpasta con broccoli lenticchie aglio peperoncino e filo d'olio.
Ora sto preparando una focaccia di fiberfarina, l'unico grasso un cucchiaio di EVO su 250 gr. di farina .... Posso mangiarne una fetta a colazione? O e' meglio di no? Ciao Ely....colazione GP senza grassi....Preparati una bella forma di pane,porzionala e congelala!!! La focaccia in un pasto PL... ottimo consiglio quello di Lisa.. ma ricordate che nel pasto PG ci può essere un apporto basso di grassi buoni.. quindi una volta ogni tanto potresti anche mangiare la focaccia.. magari tagliata a metà con del buon salmone affumicato e rucola.. sempre che ti piacia la colazione salata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MERCOLEDì 6 NOVEMBRE | |
| |
|
| |
| MERCOLEDì 6 NOVEMBRE | |
|