| venerdì 18 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 18 ottobre Gio Ott 17, 2013 9:37 pm | |
| buongiorno, weekend alle porte! qui stamattina son 4.8°...domani mattina dovrò vestirmi un po' per andare in Bondone! colazione PG solita pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, albumi, pomodorini secchi cena PG verdura cotta tipo broccoli, biete e zucchine + orzo mondo con avocado e salmone affumicato buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Gio Ott 17, 2013 11:43 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno, weekend alle porte!
qui stamattina son 4.8°...domani mattina dovrò vestirmi un po' per andare in Bondone!
buona giornata Ciao Cri, è poco ma sicuro che dovrai coprirti con 4,8°.... Vedrai che con una delle tue belle camminate al fresco ti passerà anche quella sensazione di intorpidimento mentale di cui parlavi ieri... Ma veniamo a me: Per prima cosa buongiorno a tutte/i qui oggi il tempo fa schifo ... nuvoloso ed umido:mahh: Menù di oggi Colazione PG 1 kiwi ed una mela cotta iogurt e cappuccipo di soia pane mio tostato con rigoni Pranzo PL bresaola e julienne di carote e zucchini 1 mela Cena non so ancora! A dopo Kiss | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 12:26 am | |
| Buongiorno a tutti! Cri, fa proprio freddo da te! Qui per fortuna si sta ancora bene...E anche oggi c'è il sole! Scrivo al volo il menù perché ho mille cose da fare oggi Colazione PG: latte di soia, pane homemade e marmellata, spremuta d'arancia Pranzo PL: insalata mista, carne di manzo, purè di cannellini Merenda: mela o yogurt sojasun Cena PG: pasta integrale al pomodoro, fagiolini | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 1:44 am | |
| Buongiorno!!Anche oggi bella giornata ma più fredda di ieri....nel pomeriggio pizza party con cottura nel forno a legna con i miei figli più grandi....menù del giorno frutta e yogurt di soya moussaka pera al cioccolato pizza party...per me fiberpizza! Buona giornata a tutte/i:saluto: | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 1:47 am | |
| Buongiorno Qui fa ancora abbastanza caldo...... +36* Oggi: colazione solita ma con pane integrale tostato sp:mela pr: bocconcini di pollo con peperoni sp: immagino mela o 3 noci cena: ? da decidere Felice giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 5:16 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!Anche oggi bella giornata ma più fredda di ieri....nel pomeriggio pizza party con cottura nel forno a legna con i miei figli più grandi...
woww.. goditi il pomeriggio con i figli! un abbraccio, cara.. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 5:23 am | |
| Ciao Signore... questa mattina brutta pesata (+300g), in una settimana in cui non mi era parso di aver sgarrato...pazienza... capita a volte il contrario... Dopo la brutta notizia della bilancia ho fatto colazione con muesli e dekaffellatte Spuntinik ananas (finalmente ho fatto la spesa x l'ufficio con tanta buona frutta) Pranzo Carne (ho pasticciato un pò, comunque pollo) ed insalata Spuntinik devo finire l'ananas Cena fiberpasta (non so ancora come condirla...scelte verdure, legumi o pesce) Finalmente è arrivato il fine settimana:cheers: | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 5:26 am | |
| dai Flavio, magari è un po' di ritenzione idrica o qualcosa di più solido!.. cosa saranno mai 300 g??!!!! l'ananas è fresco, vero?? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 12:31 pm | |
| Eccomi per il solito salutino,
ehi ... oggi si batte un po' la fiacca qui!!!!!!
Stasera sono stata mooolto indisciplinata....partiamo dall'inizio, in ufficio mi sono fatta una panciata di nervoso ma proprio di quello pesante.... quindi ero nervosissima....sono arrivata a casa più tardi del solito e ho cominciato a peluccare ... prima una fettina di crudo, poi una di spek, un bocconcino di mozzarella..ed altra roba rubata dal frigorifero.non mi ricordo nemmeno tutto... ok poi ho mangiato una bella insalata...però ... adesso il nervoso mi è un po' passato però mi sento scema....la smetterò mai di sfogarmi così sul cibo? Ho capito che non mi fa affatto stare meglio anzi .... è come se nella mia testa si verificasse un corto circuito.....certo ci sto lavorando.... però!!!!!!
Va bene, stasera è andata così.....spero che il sonno si porti via tutto questo malessere!!!
A domani, buona notte a tutte.
Kiss | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre Ven Ott 18, 2013 1:41 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Luciana_D ha scritto:
- Buongiorno
Qui fa ancora abbastanza caldo...... +36*
pr: bocconcini di pollo con peperoni sp: immagino mela o 3 noci cena: ? da decidere
Felice giornata sana invidia per le temperature!
ti sei sfamata abbastanza a pranzo?? Ciao Cri A pranzo ho mangiato bene !! Aggiorno la cena : capellini di soia al curry ,zucchine grigliate,1 fetta ananas. Sto reingranando grazie al vostro aiuto | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 18 ottobre | |
| |
|
| |
| venerdì 18 ottobre | |