| mercoledì 16 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 16 ottobre Mar Ott 15, 2013 9:43 pm | |
| buongiorno! siamo già a metà settimana.. che meraviglia! Gloria: sono contenta che ti sia piaciuto lo schema pasti pubblicato.. se ci fossero cose da aggiungere faccelo sapere! meglio tardi che mai spero che possa essere utile soprattutto alle nuove! colazione PG solita pranzo PL: insalata mista con cannellini, tonno, pomodorini secchi ed albumi cena PG: biete + paella di pesce con orzo mondo buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mar Ott 15, 2013 11:48 pm | |
| Buongiorno Cri e tutte/i,
L'ho immaginato che il nuovo schema fosse quello di cui parlasti un po' di tempo fa'... bravissima !! Anche a me, non solo alle nuove, un ripassino fa sempre bene!
Oggi qui bellissima giornata, per ora, cielo azzuro e sole!
Menù di oggi:
Colazione PG 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL fagiolini con petto di pollo arrosto ( avanzi ) 1 pera
Cena PG credo minestra di lenticchie orzo e farro con verdure 1 frutto.
A dopo
Kiss
P.S. adesso mi stampo il nuovo schema... così lo aggiungo a tutti i miei montyappunti!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mar Ott 15, 2013 11:52 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
L'ho immaginato che il nuovo schema fosse quello di cui parlasti un po' di tempo fa'... bravissima !! Anche a me, non solo alle nuove, un ripassino fa sempre bene!
Oggi qui bellissima giornata, per ora, cielo azzuro e sole! sono contenta che sia chiaro! lo scopo era proprio quello, cercare di concentrare tutte le notizie in maniera schematica! anche qui è una bellissima giornata.. uffina, poi nel weekend non da così bello, ma perchè??!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 12:10 am | |
| Buongiorno!!Anche qui bellissima giornata ma freddina....Sono in fase di panificazione:sto facendo una focaccia integrale con metodo indiretto:g58: ...ho visto questa ricetta l'altra sera e sto seguendo le indicazioni dello chef...Vedremo... Menù 1 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte scremato e cacao the v julienne di carote zucchine ripiene lamponi zuppa di verdure con pasta integrale mela cotta:saluto: | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 12:13 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 12:28 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 12:33 am | |
| Ciao Signore,
buon mercoledì. Scusate ma devo essermi perso qualche post. Dov'è lo schema di cui parlate? Qualcuno può gentilmente postare il link?
Cri, non sei riuscita a farmi cambiare l'indirizzo email per le notifiche?
Mi sento una schifezza. Ieri sera ho mangiato e sopratutto bevuto troppo... non sono + abituato
Oggi: colazione solita (muesli e dekaffellatte scremato) Spuntinik: Succo di frutta Pranzo: Pesce e insalata Spuntinik: Pere Cena: Fiberpasta con pesce
Buona giornata | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 12:42 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!Anche qui bellissima giornata ma freddina....Sono in fase di panificazione:sto facendo una focaccia integrale con metodo indiretto:g58: ...ho visto questa ricetta l'altra sera e sto seguendo le indicazioni dello chef...Vedremo...
mmm sembra interessante questa focaccia! Scusa l'ignoranza, che cos'è il metodo indiretto? Cri, grazie della dritta di ieri e dello schema! E' fatto benissimo, chiaro e sintetico. Ci voleva! Menu di oggi Colazione PG: latte di soia, pane integrale homemade+marmellata, 2 prugne Pranzo PL: hamburger di manzo, lenticchie e insalata Merenda: mela, forse qualche mandorla Cena PG: zuppa di legumi e verdure con pasta integrale Buona giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 1:26 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
buon mercoledì. Scusate ma devo essermi perso qualche post. Dov'è lo schema di cui parlate? Qualcuno può gentilmente postare il link?
Cri, non sei riuscita a farmi cambiare l'indirizzo email per le notifiche? per lo schema guarda qui https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pastiRoss ha fatto varie prove, ma non è riuscita a modificare l'indirizzo.. devi rifare l'account, cambiando ovviamente il nome utente.. scusa se non ti avevo più aggiornato.. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 2:58 am | |
| Buongiorno ragazze, perdonatemi se non riesco a essere molto presente sul forum, credetemi non ho tempo nemmeno per me presa dagli impegni degli altri...
Colazione: pg rivercote con marmellata latte scremato e caffè e frutta Pranzo: PL melanzane ripiene (ripieno di melanzane cotto e un pò di grana) Cena:PL petto di pollo con verdure | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 5:15 am | |
| ho aggiunto 15 g di ciocco fondente | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 6:30 am | |
| Passo velocemente a postare il menù perchè ho ancora tanto da fare. menù C. solo latte e caffe S. 1 bicc. di succo ananas sz P.bollito di vitello + fagilini verdi al pomodoro S. ciocc al 74% e una manciata di noccioline C. riso int. ai frutti di mare +purè di zucchine | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 10:47 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 12:37 pm | |
| Eccomi per il salutino della sera,
qui tutto bene, stasera fa caldo .... siamo a 23 °!!!!
Ho appena cotto al delle pere ( impossibile mangiarle ... troppo gramme ( come si dice a Genova ) messe in forno infilzate con un chiodo di garofano una spolverata di cannella un goccino di acqua nel tegame e via..... c'è un profumino !!!!!
La mia cena PG passato di verdure con quinoa pomodori ed orzo ad insalata ed 1 mela
Buona sera e buona nanna a tutte/i
A domani
Kiss | |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 1:18 pm | |
| Buonasera a tutte, Oggi giornata andata bene, pesante ma bene. Sento che quando riesco a mangiare cibi sani e monty il mio corpo e la mia mente sono più reattivi Oggi ho mangiato: Colazione: caffè con latte soia, marme rigoni con pane mio, kiwi Pranzo: insalata mista con bresaola e 2 bocconcini mozzarella- in mensa non c'era altro da scegliere era tardi Merenda: prugne e noci Cena: falafel e insalata | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre Mer Ott 16, 2013 2:08 pm | |
| Io stasera ho aggiunto un pezzetto di cioccolata extra-fondente...Avevo voglia di un dolcetto! Buonanotte a tutti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 16 ottobre | |
| |
|
| |
| mercoledì 16 ottobre | |
|