| menu lunedì 28 marzo | |
|
+7pepy39 miluncina flavietta94kg Lisa Rossanfo cri845 Cartolina.s 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 10:54 pm | |
| colazione: spremuta, yogurt con crusca, 3 wasa con rigoni, latte e caffè
pranzo: broccoletti + involtini di verza
cena: credo fiberpasta al salmone |
|
| |
Cartolina.s ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 22.01.11 Età : 54 Località : Toscana
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 11:29 pm | |
| giù di moraleeeeeee!!!!!
ciao a tutteeeee, dopo tanto posto qualcosa.... beh!!! insomma oramai è da fine gennaio che seguo il metodo e a parte 1 settimana a fine gennaio (ferie all'estero) e 3 giorni in quà e là non ho mai sgarrato ma...... ancora l'ago non scende... oscilla tanto ma non calaaaaaa..... uffaaaaaaaa!!!!!! lo sò che se si sono fatte tante diete ipocaloriche in passato è più difficile ma così mi sto demolarizzando tantooooooooo.... unica cosa che mi tiene salda al metodo e che con questa alimentazione sto veramente meglio, meno stanca, più attiva e più sgonfia.... il che non è pocoooooo!!!!!!
cmq siete magnificheeeeeee... anche se non scrivo mai.... leggo spessoooooo!!!! | |
|
| |
Cartolina.s ------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 11:29 pm | |
| scusate errore la settimana di ferie era a fine febbraio | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 11:49 pm | |
| - Cartolina.s ha scritto:
- giù di moraleeeeeee!!!!!
ciao a tutteeeee, dopo tanto posto qualcosa.... beh!!! insomma oramai è da fine gennaio che seguo il metodo e a parte 1 settimana a fine gennaio (ferie all'estero) e 3 giorni in quà e là non ho mai sgarrato ma...... ancora l'ago non scende... oscilla tanto ma non calaaaaaa..... uffaaaaaaaa!!!!!! lo sò che se si sono fatte tante diete ipocaloriche in passato è più difficile ma così mi sto demolarizzando tantooooooooo.... unica cosa che mi tiene salda al metodo e che con questa alimentazione sto veramente meglio, meno stanca, più attiva e più sgonfia.... il che non è pocoooooo!!!!!!
cmq siete magnificheeeeeee... anche se non scrivo mai.... leggo spessoooooo!!!! ciao.. non essere demoralizzata!!! io ho imparato che il dimagrimento è soggettivo e soprattutto lento..!!! devi perdere tanti kg?? io non ne ho molti, un paio.. non perdere fiducia che prima o poi il tuo corpo si sblocca!! ti posso consigliare di fare attività fisica aerobica che ti aiuta a calare un po'!! pensa che ho fatto 2 scatole di antibiotici a gennaio più altre medicine per niente compatibili con il metodo e sto ancora cercando di togliere quello che ho messo in più adessso!!! e fra meno di un mese mi sposo!!!!! buona giornata!!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 11:51 pm | |
| ciao a tutte!! come state?? qui il tempo è grigio, ma niente pioggia!!! tanto sono in ufficio, quindi potrebbe anche venire giù il diluvio!!!! colazione semi di lino ed ippocastano 1 kiwi e mezzo + 3 prughe secche pane integrale tostato con marmellata rigoni yogurt di soia e fragole tisana pompelmo pranzo insalata di finocchi crudi orata al forno cena minestra di verdura spaghetti di soia con gamberetti, scampi e cannolicchi!! buona giornata a tutte!! cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 11:52 pm | |
| - bonovox ha scritto:
- colazione: spremuta, yogurt con crusca, 3 wasa con rigoni, latte e caffè
pranzo: broccoletti + involtini di verza
cena: credo fiberpasta al salmone ciao!! ti conviene mettere della verdura con la pasta!! buona giornata.. cri | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Dom Mar 27, 2011 11:55 pm | |
| quoto Cri! e comunque già che ti senti bene è qualcosa di davvero importante per di più stai anche imparando a mangiare correttamente (e da lì il benessere fisico) quindi cosa potresti fare? mollare per tornare a fare diete restrittive che poi ti porteranno ad aumentare di nuovo? se nella vita si impara a nutrirsi correttamente starai bene fisicamente e ti avvicinerai di più al tuo peso forma. e un pò di attività fisica nel quadro non guasterebbe | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 12:44 am | |
| Buongiorno!!!Il mio menù di oggi... 2 kiwi pane di segale marmellataRigoni latte scremato pan di zucchero vitello tonnato mela cotta 1 mela datterini sgombro al naturale fragole | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 1:21 am | |
| ciao a tutte! eccomi ritornata dopo quasi 1 mese di latitanza! menu della giornata 1/2 mango 2 fette wasa marm di fragole 1/2 tazza di latte screm. pranzo merluzzo, cipolle, olive, salsa di pomodori quinoa insalata dessert frullato di avocado latte scremato cena insalata lenticchie, cipolle 2 quadretti cioccolata 75% e 2 albiccoche secche spuntino quark magro con marm, mandorle o spremuta di pompelmi | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 2:12 am | |
| io oggi: colazione mandarino, latte magro, pane integrale di segale ( ) ma avevano solo quello al super ieri e marm.s.z. pranzo passata di ceci con un goccio di panna vegetale e grana grattugiato e poca poca pastina (non è monty la pastina ma l'ho fatta per tutti, avevo mio padre a pranzo) cena lenticchie,forse tofu se ho più fame e yog. greco con mela cotta
Ultima modifica di rossanfo il Lun Mar 28, 2011 4:33 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 2:21 am | |
| wasa con marmellata rigoni - caffellatte quinoa con funghi,peperoni fqualche oliva nera e tofu fage con marmellata petto di pollo e melanzane pizzaiola mela cotta | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 2:27 am | |
| - miluncina ha scritto:
- wasa con marmellata rigoni - caffellatte
quinoa con funghi,peperoni fqualche oliva nera e tofu fage con marmellata petto di pollo e melanzane pizzaiola mela cotta come si fa la melanzana alla pizzaiola? | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 2:39 am | |
| - rossanfo ha scritto:
- miluncina ha scritto:
- wasa con marmellata rigoni - caffellatte
quinoa con funghi,peperoni fqualche oliva nera e tofu fage con marmellata
petto di pollo e melanzane pizzaiola mela cotta come si fa la melanzana alla pizzaiola? ciao ross...ho messo la ricette qualche giorno fa...sono buonissime | |
|
| |
pepy39 -------------
| |
| |
Cartolina.s ------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 3:30 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cartolina.s ha scritto:
- giù di moraleeeeeee!!!!!
cmq siete magnificheeeeeee... anche se non scrivo mai.... leggo spessoooooo!!!! ciao.. non essere demoralizzata!!! io ho imparato che il dimagrimento è soggettivo e soprattutto lento..!!! devi perdere tanti kg?? io non ne ho molti, un paio.. non perdere fiducia che prima o poi il tuo corpo si sblocca!! ti posso consigliare di fare attività fisica aerobica che ti aiuta a calare un po'!! pensa che ho fatto 2 scatole di antibiotici a gennaio più altre medicine per niente compatibili con il metodo e sto ancora cercando di togliere quello che ho messo in più adessso!!! e fra meno di un mese mi sposo!!!!! buona giornata!!! cri ciaooooo grazie milleeeeeee, in bocca al lupo alloraaaaaaaaaaaaa. cmq si peso 86kg..... vorrei arrivare almeno a 75 | |
|
| |
Cartolina.s ------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 3:34 am | |
| - rossanfo ha scritto:
-
quoto Cri! e comunque già che ti senti bene è qualcosa di davvero importante per di più stai anche imparando a mangiare correttamente (e da lì il benessere fisico) quindi cosa potresti fare? mollare per tornare a fare diete restrittive che poi ti porteranno ad aumentare di nuovo? se nella vita si impara a nutrirsi correttamente starai bene fisicamente e ti avvicinerai di più al tuo peso forma. e un pò di attività fisica nel quadro non guasterebbe no,no.... non tornerei mai indietro, il benessere che povo con questa alimentazione è veramente indescrivibile ma....... quando vedo che l'ago non scende mi demoralizzo e penso che fallirò come sempre, rimanendo ai miei 86kg oltre ai quali oramai non riesco a scendereeee. un bacione e un abbraccio a tutte, sempre presenti.... | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 4:18 am | |
| ragazze ho mangiato per pranzo una scatoletta piccola di tonno al naturale condita con un goccio di olio e i fagioli, mischiato insomma... va bene secondo voi?sono in monty?anche se i fagioli ne erano un po | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 4:27 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- ragazze ho mangiato per pranzo una scatoletta piccola di tonno al naturale condita con un goccio di olio e i fagioli, mischiato insomma...
va bene secondo voi?sono in monty?anche se i fagioli ne erano un po monty al 100% | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 4:38 am | |
| meno male grazie | |
|
| |
fatagnocca ------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:13 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:21 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- ragazze ho mangiato per pranzo una scatoletta piccola di tonno al naturale condita con un goccio di olio e i fagioli, mischiato insomma...
va bene secondo voi?sono in monty?anche se i fagioli ne erano un po i fagiolini hanno un i.g. a 30, quindi puoi mangiarli senza problemi!!! ciao.. cri | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:37 am | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- ciao a tutte!
eccomi ritornata dopo quasi 1 mese di latitanza! menu della giornata
1/2 mango 2 fette wasa marm di fragole 1/2 tazza di latte screm.
pranzo merluzzo, cipolle, olive, salsa di pomodori quinoa insalata dessert frullato di avocado latte scremato
cena insalata lenticchie, cipolle 2 quadretti cioccolata 75% e 2 albiccoche secche
spuntino quark magro con marm, mandorle o spremuta di pompelmi ciao Flavietta.. scusa se mi permetto.. ma a pranzo non ti conveniva mangiare quinoa, insalata e dessert con latte scremato che fa da proteina e a cena lenticchie, insalata e merluzzo?? cri | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:39 am | |
| colazione: ca 110 gr di pema con marmellata snz zucchero, thè verde merenda: 2 mele pranzo: una padellona di pollo e champignon una mela (un paio di fette le ho cosparse di marmellata, è un grosso sgarro?)cena: mia madre dice pane e acqua, dopo la padellona che ho spazzolato XD non so, credo insalata e/o frittata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:42 am | |
| - Keila ha scritto:
- colazione: ca 110 gr di pema con marmellata snz zucchero, thè verde
merenda: 2 mele
pranzo: una padellona di pollo e champignon una mela (un paio di fette le ho cosparse di marmellata, è un grosso sgarro?)
cena: mia madre dice pane e acqua, dopo la padellona che ho spazzolato XD non so, credo insalata e/o frittata ciao Kelia.. le fette di mela cosparse di marmellata senza zucchero non sono uno sgarro!! ti consiglio di mettere anche un po' di frutta a colazione, magari un kiwi se ti piace o fragole da mangiare 20' minuti prima del pane o come sei comoda.. e togliere una mela allo spuntino, cerca di variare la frutta!! per la cena mangia insalata e frittata.. prova a fartela tu, mettendo pochi rossi e più bianchi.. buon pomeriggio!!! cri | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo Lun Mar 28, 2011 5:43 am | |
| Ciao gnocche!!Io oggi fatto la notte e quindi arrivata a casa alle 8 e svegliata alle 12;quindi colazione-pranzo con pane di segale 3 fette di prosciutto,fage0%.Che dite ..puo' andare bene come assemblaggio di due pasti?? CE:pensavo uova con verdure cotte Comunque pesata di stamattina -1/2 kg | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: menu lunedì 28 marzo | |
| |
|
| |
| menu lunedì 28 marzo | |
|